Originally posted by MiKeLezZ
Perchè, su osi non lo fanno? :P
no non lo fanno ... tantissime cose non si fanno e sono terribilmente diverse
E' veramente un'altro mondo -.-
( le figure di me*da che mi sono fatto in 3gg convinto di conoscere il gioco dopo sei mesi qua ... non si contano )
cmq non voglio dire che OSI sia migliore di UOD, semplicemente le persone hanno piu rispetto di fondo x gli altri... migliaia di persone che vogliono giocare senza cercare di rompere le @@ agli altri (sarà perchè ci sono pochi italiani ? )
Originariamente inviato da Restless Soul
mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
Originariamente inviato da TerathaN
Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!
when you try a system administrator .... you don't go back
no non lo fanno ... tantissime cose non si fanno e sono terribilmente diverse
E' veramente un'altro mondo -.-
( le figure di me*da che mi sono fatto in 3gg convinto di conoscere il gioco dopo sei mesi qua ... non si contano )
cmq non voglio dire che OSI sia migliore di UOD, semplicemente le persone hanno piu rispetto di fondo x gli altri... migliaia di persone che vogliono giocare senza cercare di rompere le @@ agli altri (sarà perchè ci sono pochi italiani ? )
no è che il fatto tu debba pagare mensilmente (e non poco) per giocare (e che non sia semplice farlo come registrarsi su un sito) porta a:
- utenza più matura (età, ecc)..
- persone che vogliono giocare, divertirsi, non perder tempo in cazzate..
no è che il fatto tu debba pagare mensilmente (e non poco) per giocare (e che non sia semplice farlo come registrarsi su un sito) porta a:
- utenza più matura (età, ecc)..
- persone che vogliono giocare, divertirsi, non perder tempo in cazzate..
Quest' uomo ci ha azzeccato in pieno
Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta