annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Shiny Shadows...che brave persone con cui giocare!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by BlackHawk
    beh se vuoi accusare qualcuno allora fai il nome della gilda max..in fazione siamo sui 200 (attivi e non) e dicendo così stai accusando tutta la fazione
    in QUEL caso c erano gli shiny shadows comandati nn so da chi.
    cmq io nn accuso nessuno dato che la cosa nn mi riguarda nemmeno facevo solo un esempio e raccontavo una storia simile a quella del tread tutto qua ^^ quello che succede in una fazione sono cazzi della fazione ma chi si vuoole avvicinare deve saperlo le fazioni sono pubbliche nn private, nn sono gilde
    Ultima modifica di Alessandro81; 25-06-2005, 02:20.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin

gia bella scusa peccato ...
      Ehm io dicevo così per dire...senso dell'umorismo zero ,eh?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

NON ho letto nulla..troppo stanco e troppo lungo....
        se siete convinti cosi, cosi sarà....io stavo alla riunione, ma faccio parte di quei cattivacci SL
        Non raccogliamo la provocazione di chi tenta di infangarci d sana pianta inventando anche un po di cosette (altre nu ). e NON solo chi ha fatto il post...cmq sia amici che nemici in game conoscono la nostra reputazione (che NON deriva certo da fantasie, ma da FATTI in game e fuori), siccome ci siamo quasi sempre comportati correttamente e personalmente son sempre stato di parola (e lo possono confermare tutte le fazioni e qualche GM compreso) vi auguro un buon game...e se non volete giocare con noi semplce, NON giocateci

Bella a tutti

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

il mio nuovo eroe..

Cioè te per un giochino, ti butti in mezzo alla pioggia torrenziale e ai lampi per due soppette? Cioè.. tele regalo io, davvero, non vale la pena riskiare la vita per uo.
          Chiama su icq 258949477 che tele regalo, veramente, sono preoccupato..

ma come maestro xeno....io ho dovuto uccidere il mio capo ufficio per controllare i champ.....mo glielo' vieni a spiegare tu alla famiglia del malcapitato ...e che ormai sono colmo di rosik violento

P.S.
          il mio capo vaga per i corridoi cercando un healer ...qualke mago l oviene a ressare?
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Ehm io dicevo così per dire...senso dell'umorismo zero ,eh?

per quanto mi riguarda io cmq mi auguro la crescita sia qualititiva che quantitativa (come pg on line) di tutte le fazioni che nn siano ne minax ne com quindi non ho niente contro gli SL, solo volevo raccontare una storia che nn mi è andata giù ed in cui qualcuno ha qualche responsabilità, ciao buon gioco!
            Forum LDS:

Commenta

Originally posted by Raistlin

per quanto mi riguarda io cmq mi auguro la crescita sia qualititiva che quantitativa (come pg on line) di tutte le fazioni che nn siano ne minax ne com quindi non ho niente contro gli SL, solo volevo raccontare una storia che nn mi è andata giù ed in cui qualcuno ha qualche responsabilità, ciao buon gioco!

Ad ogni modo mi auguro che i TB diventino finalmente 1 fazione, quindi fai pubblicità Mi è spiaciuto per maury stasera in TS...spero nn se la sia presa troppo e che ET gli abbia poi spiegato foZZA TIBBI'

Commenta

Originally posted by cat

Ad ogni modo mi auguro che i TB diventino finalmente 1 fazione, quindi fai pubblicità Mi è spiaciuto per maury stasera in TS...spero nn se la sia presa troppo e che ET gli abbia poi spiegato foZZA TIBBI'
                pubblicità dici?? nessuno la fa nn so a cosa tu ti riferisca ho solo raccontato una storia - eppoi non abbiamo bisogno di pubblicità.
                [OT], soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano ciao
                Ultima modifica di Alessandro81; 25-06-2005, 02:38.
                Forum LDS:

Commenta

l'errore in questo caso e' di silenoz che nn specifica ai suoi gildati che si sta provando di alleare la gilda scavanger con la nostra con determinate regole(cioe' sop per pvp, a noi ,sop per pvm a loro,infatti anche nel caso che denuncia eclisse sono state divise 7 sop agli scavanger tra cui 2 focus 120 e 5 agli shiny 110 e 2 115 res spell)che a fine champ nn sono state rispettate!
                  Inoltre caro eclisse io ti ho dato access per capire cosa fosse accaduto,ma tu con grande maleducazione invece di fare un discorso sensato cominci a scrivere facce di c... teste di mink..!Appena sei stato jailato ho subito richiamato il pg che vi ha chillati dicendogli che nn sono comportamenti da tenere anche se i patti erano altri per la fine del champ(sop a noi e poi divisione in sede).
                  Poi mi prendo la responsabilita' di cosa ti e' stato detto su ts... perche io sono buono e caro infatti ai primi insulti tuoi continuavo a dirti ma cosa e successo....calmati----etc ma tu continuavi....dopo sklero,anzi ringrazia dio che mi sono fermato alla settima generaz

Commenta

I soliti motivi di sempre....
                    chiudo.

Commenta

Sto operando...
                    X