annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Shiny Shadows...che brave persone con cui giocare!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono magemaster
    scrivo queste cose qua cosi qualcuno degli shiny lo legge tanto io con loro non voglio piu avere niente a che fare quindi se li leggano qui queste cose.
    1) io mi sto collegando dall'estero...qualche ora al giorno e nei momenti liberi per divertirmi un po...e non vi avevo chiesto nulla.ne sop ne niente.quindi se me ne vado sono cazzi miei
    2) qui ce stato un temporale pazzesco...i fulmini fra un po arrivavano fuori dalla mia porta, e siccome non mi collego da casa ma da un pc in ufficio sono dovuto tornare a casa sotto la pioggia e chiudere le finestre...E COME UN GRAN CRETINO SONO TORNATO...a piedi sotto la pioggia solo per non lasciarvi nella *****(da precisare che vi ho lasciato al primo spawn e sono tornato al secondo-terzo...inoltre avevo lasciato la ww li in all stop e non era ancora morta quindi alla fine ho fatto anche qualcosa mentre non cero)
    3)sono morto e mi avete lootato tutto.
    4)mi avete killato per avere la sop(che schifo)
    5) è normale che in questo periodo abbiamo pochio giocatori...è estate e le persone giocano per pochissimo...quindi vai a trovare il momento che si è in 10 contemporaneamente.
    6) non sono un morto di fame...le sop ve li potete mettere dove sapete voi! io gioco per divertirmi.non per avere casa tempestata di sop.i soldi degli insure? ma per chi mi avete preso? purtroppo il rispetto non si compra
    7) Siete morti di fame
    8) ************************

Commenta

Originally posted by FeBosS
      sono magemaster
      scrivo queste cose qua cosi qualcuno degli shiny lo legge tanto io con loro non voglio piu avere niente a che fare quindi se li leggano qui queste cose.
      1) io mi sto collegando dall'estero...qualche ora al giorno e nei momenti liberi per divertirmi un po...e non vi avevo chiesto nulla.ne sop ne niente.quindi se me ne vado sono cazzi miei
      2) qui ce stato un temporale pazzesco...i fulmini fra un po arrivavano fuori dalla mia porta, e siccome non mi collego da casa ma da un pc in ufficio sono dovuto tornare a casa sotto la pioggia e chiudere le finestre...E COME UN GRAN CRETINO SONO TORNATO...a piedi sotto la pioggia solo per non lasciarvi nella *****(da precisare che vi ho lasciato al primo spawn e sono tornato al secondo-terzo...inoltre avevo lasciato la ww li in all stop e non era ancora morta quindi alla fine ho fatto anche qualcosa mentre non cero)
      3)sono morto e mi avete lootato tutto.
      4)mi avete killato per avere la sop(che schifo)
      5) è normale che in questo periodo abbiamo pochio giocatori...è estate e le persone giocano per pochissimo...quindi vai a trovare il momento che si è in 10 contemporaneamente.
      6) non sono un morto di fame...le sop ve li potete mettere dove sapete voi! io gioco per divertirmi.non per avere casa tempestata di sop.i soldi degli insure? ma per chi mi avete preso? purtroppo il rispetto non si compra
      7) Siete morti di fame
      8) ************************

il mio nuovo eroe..

Cioè te per un giochino, ti butti in mezzo alla pioggia torrenziale e ai lampi per due soppette? Cioè.. tele regalo io, davvero, non vale la pena riskiare la vita per uo.
      Chiama su icq 258949477 che tele regalo, veramente, sono preoccupato..

Commenta

Originally posted by Raistlin
        secondo me anche, bisogna far sapere come sono fatte certe fazioni affinchè la gente nn ci caschi
        non parlare di fazioni...non generalizzare su ste cose...(c'è ki se la potrebbe prendere....) fai i nomi e basta sennò shhh

Commenta

Commenta

Per Eclisse:
            Secondo me hai ragione...però se proprio dovevi andare in jail potevi dirle più pesanti anche tu...almeno ci andavi "più soddisfatto" se così si può dire...
            Anch' io l' avrei fatto , anche perche io e Magemaster abbiamo cominciato insieme a giocare , siamo in gilda assieme in pvp e ci siamo stati per mesi col pvm...
            Comunqe ti consiglio di insistere con Silenoz perché parli con il loro gm e chiarire questa situazione...Auguri

Per Feboss:

SIAMO TUTTI CON TE!!!!!

p.s. Mage se devi dirmi qualcosa scrivi a icq di mio fratello perchè il
            il mio da problemi
            Ultima modifica di Zero89; 25-06-2005, 01:32.
            Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
            ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
            [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

Cioè te per un giochino, ti butti in mezzo alla pioggia torrenziale e ai lampi per due soppette? Cioè.. tele regalo io, davvero, non vale la pena riskiare la vita per uo.
              anke da me piove....

se esco mi regali 2 sop?

ps: sgravato sto smile

Commenta

Originally posted by korgan

cosi si fa bravi sl
                si bravi... bravi lamer! secondo me una fazione dovrebbe avere caratteristiche ben precise ed essere invitante da joinare per un giocatore, se tutti facessero così trammel e malas sarebbero sempre piu pieni e voi a frignare perchè non ci sono pg a felucca...

niubbaggine o no ogni giocatore dovrebbe essere accolto con lealtà e rispetto dlle fazioni in quanto le fazioni nn dimentichiamolo hanno un ruolo "istituizonale" in quanto padrone del pvp su felucca, ed oltre a questo secondo me ogni fazione dovrebbe avere caratteristiche diverse ben precise e maggiore radicamento sulla citta dove risiede... un op di gdr nn ha mai fatot male a nessuno :P
                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Ritenevo gli shiny dei player leali e corretti..cmq questo è il tuo punto di vista...ora tocca sentire la controparte cosa ne pensa su questo "raid alleato" puo essere che c'era un motivo di fondo.....poi nn è che 2-3 player fanno una fazione o una gilda...sn l'unione di X persone...quindi....andiamo piano con i giudizi...e sopratutto vivete in pace...è un gioco...nn ne vale la pena

Commenta

Originally posted by Joseline
                    Ritenevo gli shiny dei player leali e corretti..cmq questo è il tuo punto di vista...ora tocca sentire la controparte cosa ne pensa su questo "raid alleato" puo essere che c'era un motivo di fondo.....poi nn è che 2-3 player fanno una fazione o una gilda...sn l'unione di X persone...quindi....andiamo piano con i giudizi...e sopratutto vivete in pace...è un gioco...nn ne vale la pena

gia gia..

ma...

Culetto di Jessica Alba > UO, PVP Et similia

Detto ciò, buonanotte

Commenta

Originally posted by BlackHawk

non parlare di fazioni...non generalizzare su ste cose...(c'è ki se la potrebbe prendere....) fai i nomi e basta sennò shhh

ssshhh nn credo tu possa dirmelo cmq parlo di fazioni perchè in quel caso cosi si comportò una fazione che dovevo dire i nomi di ogni pg presente??? ma se erano piu di 15... così allontanano la gente da felucca e poi da dreams solo per il piacere di fare gli sboroni di storie come questa ne ho gia sentite parecchie... cmq nn nego la possibilità che anche negli sl ci sia gente a posto nemmeno la possibilità che nei net ci siano dei lamer per carità mica siamo tutti ma in certi casi sono le persone che stanno in posti di responsabilità, quelli che comandano, che contano!

cmq up per eclisse e non mollate l'amicizia prima di TUTTO ricordatelo!
                      Ultima modifica di Alessandro81; 25-06-2005, 01:55.
                      Forum LDS:

Commenta

Originally posted by Raistlin

ogni fazione dovrebbe avere caratteristiche diverse ben precise e maggiore radicamento sulla citta dove risiede... un op di gdr nn ha mai fatot male a nessuno :P
                        Beh , a ben vedere gli Shadow Lords sono una fazione votata al male, quindi in tal caso avrebbero reagito nel pieno rispetto del loro contesto gdr.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Beh , a ben vedere gli Shadow Lords sono una fazione votata al male, quindi in tal caso avrebbero reagito nel pieno rispetto del loro contesto gdr.
                          Bella scusa ...

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

il mio nuovo eroe..

dio xeno che sei nei cieli
                            se vuoi una bella cosa te la regalo io...na gran funciazza di .....
                            QUALE PARTE DEL MSG NON TI é CHIARA?
                            sei straniero percaso?
                            non capisci quello che scrivo?
                            io ci riprovo e lo faccio solo per te:
                            pero stavolta ti raccomando stai attento...
                            allora cominciamo:

non vi avevo chiesto nulla.ne sop ne niente.quindi se me ne vado sono cazzi miei....
                            ci sei fino a qui? ti raccomando leggi attentamente e senza saltare le parole...
                            ok continuiamo:

TORNATO...a piedi sotto la pioggia solo per non lasciarvi nella m3rd4
                            fino a qui? ci sei?
                            sottoliniamo:
                            solo per non lasciarvi nella m3rd4
                            mmm...
                            SOLO..SOLO...SOLo per non lasciarvi nella m3rd4

vuoi regalarmi qualcosa?
                            non mi quotare i miei post.
                            anzi quando vedi che scrivo io cambia direttamente discussione...
                            hai presente quando uno ti fa sangue?
                            non so se sto termine lo usate anche dalle tue parti...
                            forse usate dire: mi stai sull .....

con questo chiudo qua perche so troppo scazzato
                            ciao beddu

dimenticavo....

non sono un morto di fame...le sop ve li potete mettere dove sapete voi! io gioco per divertirmi.non per avere casa tempestata di sop
                            Ultima modifica di feboss; 25-06-2005, 01:48.

Commenta

Originally posted by Gwintroc

gia bella scusa peccato che essere votati la male non significhi essere sleali verso i propri alleati o verso i niubbi in generale, un codice d'onore dovrebbe cmq esserci e i capi dovrebbero imporlo perchè le fazioni sono qualcosa di piu di una gilda per uod, i raid sono pure divertenti e tutto ma quando si scade nella lameraggine il gioco e il sangue perde il suo sapore.. poi oh affari vostri e dei vostir alleati nonchè di tutti coloro che si vogliono avvicinare alla vostra fazione... meditate.
                              Forum LDS:

Commenta

beh se vuoi accusare qualcuno allora fai il nome della gilda max..in fazione siamo sui 200 (attivi e non) e dicendo così stai accusando tutta la fazione

Commenta

Sto operando...
                                X