annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Shiny Shadows...che brave persone con cui giocare!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli Shiny Shadows...che brave persone con cui giocare!

"Champ, champ" leggo nella chat guild! Finalmente, ormai mi ero paranoiato troppo con quel cavolo di champ di tokuno.
    "Tutti in sede"...faccio ]gl...mah siamo in 3...a chi lo dice tutti, andiamo. In 4, due tamer e due maghi andiamo al champ..."tranquillo, poi arrivano gli shiny"...va beh! Loggo nella loro map e nel loro canale su ts. Andiamo in posto dove nn ero mai andato, nelle fogne; attiviamo champ e esce rikktor...Poffarbacco!!! Subito io scrivo che era impossibile fare Rikktor in 4, di cui solo due tamer....poi che fai quando arrivano i draghi, vortex? E già lì volano le prime parole su ts. Per inciso io nn ho microfono, quindi potevo solo ascoltare!
    "A ma quanto "cavolicchio" si lamentano, ma sta gilda (Io sto negli scavenger slayers) è per i cavoli suoi, devo parlare con silenoz, qua nn c'è nessuno e via dicendo! Io ho il brutto vizio di difendere i miei amici, soprattuto se assenti e per tre volte ho scritto in party a stare attenti a quel che si dice! Noi eravamo in 3 loggati, lo sapevano sin dall'inizio...e invece continuavano a parlare. Sta gilda nn va bene, sn dei "pirletti"...nn vi annoio. A un certo punto, un mio cogildato, ma soprattuto amico, nn può restare nn so per quale motivo....E CHE E' SUCCESSO, la terza guerra punica!!! Al povero Magemaster (il ragazzo che ha dovuto sloggare) di ttuo gli hanno detto. Quello che dalla Svizzera è riuscito a trovare un pc, a installarsi ultima online e agiocare per qualche ora tornato dal lavoro...al che io mi sn innervosito e me ne sn andato.
    Rimango in gilda e ne parlo con la moglie del capo, Kaila Lanthis appena loggata...ancora auguri ghghgh! Ne parlo con lei, mi sfogo...arrivano altri gildati e una volta calmo torno (Nel mentre su ts...ma che gilda del cavolo, qua silenoz o fa qualcosa o fa qualcosa). Torniamo, appena iniziato 3 livello.
    Ecco gli accordi...come sempre loro ci prottavano, 6 sop a loro, 6 a noi. Reskill a vicenda va bene, ci stanno, uno può sbagliare! Certo le risate su ts per i soldi dell'insure presi no. I tanti niubbi neanche. Non capisco, se loro sono così tanto bravi e forti, perchè cavolo ci hanno chiamato? Per insultarci? Mah! Sta per spawnare il champ. Sempre il mio amico mage master diventa grigio, su ts: "Se quel magemaster attacca il champ da grigio gli azzicco (gli infilo) una scarpa nel derretano! Rikktor morto. Ora nn so per quale arcano motivo loro segavano per prendere le sop, mentre noi stavamo prendendo soldi! Su ts: "Ci sn le nostre"...però continuavano a segare e a prendere le sop dei miei gildati nel pack...per poi ridarcele dopo...mah! " Quel cretino raccoglieva i soldi e nn mi dava le sop!" Infatti poi su ts, uno intelligente, strano ma vero, dice agli altri: "Ma se noi abbiamo prese le nostre chi se ne frega delle loro" Là sn sbottato.
    Personalmente nn mi hanno fatto niente, ma se tu fai qualcosa hai miei amici, l'hai fatto a me...forse sbaglio, ma ragiono così!
    Mi recallo nella loro sede, perchè già inizio a sentire le 120 le prendiamo noi che ci servono...voglio vedere le sop prese!
    Eclisse:" Scusate ragazzi vi devo dire una parolina" E là gli ho detto tutto quello che gli dovevo dire da un ora. Scarpa nel cu*o? Noi vi stavamo dando una mano, se nn la volevate nn ci chiamavate. Gli ho detto la qualunque e nn me ne pento...e loro rispondevano su ts! Io almeno mi sn fermato a faccia di cu*, teste di bip, e via dicendoo...loro a figlio di ...!
    Conclusione? Mi hanno segato, hanno fatto page e ora sarò in jail per tre giorni. Giusto, loro risp su ts e io in game. Lo staff nn può intervenire su quello che accade su ts! Giusto, tutto giusto!
    Giusto anche che dopo 30 min ancora li sentivo parlare su ts...dategli i soldi dell'insure....date a magemaster una sop...dai per fare la parte!!! Mah! E poi sento un mio cogildato che ha pg con loro...ma gliel'ho detto io di segarvi? Io sinceramente dopo una cosa del genere nn avrei + niente a che spartire con sta gente.
    Potete scrivere che sto rosicando...nn me ne frega + di tanto, nè vi dico di nn fidarvi degli shiny o di stare attenti. Vi do un consiglio...compratevi un microfono, in quel modo, a quanto pare, tutto è lecito!
    Ultima modifica di edux; 25-06-2005, 00:36.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

A me questa sembra una questione piuttosto privata, poco adatta al forum discussioni generali.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Secondo me è giusto che queste cose siano di tutti

Commenta

ecli so Mitoz.. beh devo dire che io non ci sono stato al champ che avete fatto oggi pero' ti dico: gli shiny hanno fatto male a offendere e io infatti ce l'ho con loro anche prima di te.. questioni di pvp con loro.. beh ma tu ti dovevi risparmiare di offenderli in game.. tanto sapevi cosa sarebbe successo. Ora loro si prendono la soddisfazione di averti segato e messo in jail. tu ci avvertivi e ci pensiamo noi a dirlo su ts cosi non ci jailano...

Commenta

Originally posted by Olatunji
          Secondo me è giusto che queste cose siano di tutti
          Giusto: per far partire il ROSIK RATING®!!

------------ROSIK RATING------------

[1x ]
          [2x ]
          [3x ]
          [4x ]
          [5x ]
          [6x ]
          [7x ]<--You Rosik Here
          [8x ]
          [9x ]
          [10x ]

------------ROSIK RATING------------

Essu ECLISSEEEE (enno' enno' enno'! *detto alla Greggio+Jachetti*)

Ma mi fai un 7x ? Cioe' loro insultano su Ts e tu INGAME?
          Guarda, giusto perche' hai fatto la niubbata di rispondere ingame con corrispondente Jail(il che provoca un Rosik Decrease -2), altrimenti sfioravi la vetta!
          In effetti si e' sentito il mancato uso del caps lock+errori di lingua+insulti (il che avrebbe provocato una Combo Rosik x3)

Eclisse...va' in pace e dormi (anche io vado in pace, anche perche' Gwinny ti ha levato la firma, yuppiiii!! )

Commenta

a me sembra strana questa cosa, anche perché -§- e S§S sono sempre state due gilde di amici... boh... mi dispiace
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

sei logorroico fai un sunto di tutto.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

O.o

nn ho capito una cosa: alla fine le sop ve le hanno date o 2 di pikke??

cmq brutta storia... per il jail so che è dura ma hai sbagliato...si puo dire che hai fatto il loro gioco la prox volta sta + attento!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

asdasdasdasd

cmq vi segano per prendere le vostre 120 dato che ora non sono sicuri di quello che esce
                  Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                  Arcanis - GsT -

Commenta

Rest ... uno dei soliti rosik rater hihiih

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                      sei logorroico fai un sunto di tutto.
                      Doom ha ragione, stavo per diventare stupido dopo aver letto il tuo post.
                      Metti qualche spazio, semplifica le cose

Commenta

Re: Gli Shiny Shadows...che brave persone con cui giocare!

Originally posted by Eclisse
                        Ecco gli accordi...come sempre loro ci prottavano
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

secondo me anche, bisogna far sapere come sono fatte certe fazioni affinchè la gente nn ci caschi, io anche racconterò una storia ma sinteticamente per motivi di tempo.
                          Dunque la storia nn riguarda me, ma i CDD gilda in cui gioca mio fratello, loro erano alleati con gli SL come voi e un giorno ebbero l malagurata idea di fare un champ per conto proprio con alcuni di noi. Ora noi eravamo da poco alleati ocn i TB e dovevamo ancora stringere i rapporti e dimostrarci reciproca fiducia... Ad un certo punto al champ (12 LL neira) arrivano i NeT TB ed inizialmente attaccano i cdd in quanto alleati di loro avversari... parlando un po con i net riesco a convincerli che alla fine sono nostri amici e che nn serve attaccarli tanto le sop poi si dividono... insomma i net apparte alcune teste calde nn attaccarono i cdd e se ne andarono... dopo pochi minuti arrivano gli sl e dopo averci segati tutti compreso me che ero away (d'altra parte nn tutti possono essere comprensivi) segano i cdd perchè nn gli avevano chiamati e poi gli reskillano per un po'... dopo gli ressano e gli dicono di fare il champ, finito il champ gli killano e gli rubano tutte le sop... bella storia eh? Morale della favola adesso i cdd sono nostri alleati nei NeT che pur essendo poco numerosi ed avendo fama di housers (secondo me per uqello che ho visto ingiusta e cmq nn si puoo chiedere a 3 pg di uscire fuori contro 20...) si sono sempre dimostrati alleati leali e affidabili non avendoci mai fatto di queste lamerate... le sop si mettono tutte insieme e si dividono in modo logico! per questo invece di odiarli e rosikargli tutte le sop che possiamo di nascosto, dividiamo le sop per necessità, ci battiamo con loro anche con i pvm e uniamo i nostri sforzi per la fazione... con evidenti guadagni per noi e per loro.
                          Ultima modifica di Alessandro81; 25-06-2005, 01:05.
                          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Bravo, diciamole ste cose

Commenta

Originally posted by Raistlin
                              secondo me anche, bisogna far sapere come sono fatte certe fazioni affinchè la gente nn ci caschi, io anche racconterò una storia ma sinteticamente per motivi di tempo.
                              Dunque la storia nn riguarda me, ma i CDD gilda in cui gioca mio fratello, loro erano alleati con gli SL come voi e un giorno ebbero l malagurata idea di fare un champ per conto proprio con alcuni di noi. Ora noi eravamo da poco alleati ocn i TB e dovevamo ancora stringere i rapporti e dimostrarci reciproca fiducia... Ad un certo punto al champ (12 LL neira) arrivano i NeT TB ed inizialmente attaccano i cdd in quanto alleati di loro avversari... parlando un po con i net riesco a convincerli che alla fine sono nostri amici e che nn serve attaccarli tanto le sop poi si dividono... insomma i net apparte alcune teste calde nn attaccarono i cdd e se ne andarono... dopo pochi minuti arrivano gli sl e dopo averci segati tutti compreso me che ero away (d'altra parte nn tutti possono essere comprensivi) segano i cdd perchè nn gli avevano chiamati e poi gli reskillano per un po'... dopo gli ressano e gli dicono di fare il champ, finito il champ gli killano e gli rubano tutte le sop... bella storia eh? Morale della favola adesso i cdd sono nostri alleati nei NeT che pur essendo poco numerosi ed avendo fama di housers (secondo me per uqello che ho visto ingiusta e cmq nn si puoo chiedere a 3 pg di uscire fuori contro 20...) si sono sempre dimostrati alleati leali e affidabili non avendoci mai fatto di queste lamerate... le sop si mettono tutte insieme e si dividono in modo logico! per questo invece di odiarli e rosikargli tutte le sop che possiamo di nascosto, dividiamo le sop per necessità, ci battiamo con loro anche con i pvm e uniamo i nostri sforzi per la fazione... con evidenti guadagni per noi e per loro.
                              cosi si fa bravi sl

Commenta

Sto operando...
                              X