annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argh

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Argh

MA DICO IO! avvertire 1 minuto prima che c''è il restart no? è possibile ke mi salva in fin di vita e restarta senza preavviso ? -.-
    makkavolo.

non dico 5 min ma almeno 1 o 2 min prima si può anke avvertire la gente -.-

ICQ 212316268

.... manko il tempo di dire UANM già era restart -______-''''

Commenta

bhè a dire la verità io lo ho sempre saputo largamente in tempo....ho sempre letto gli avvertimenti "tra 2 minuti(se non 5) restart".....quindi deve essere stato un caso isolato...
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

Re: Argh

Originally posted by romoletto
        MA DICO IO! avvertire 1 minuto prima che c''è il restart no? è possibile ke mi salva in fin di vita e restarta senza preavviso ? -.-
        makkavolo.

non dico 5 min ma almeno 1 o 2 min prima si può anke avvertire la gente -.-
        + che il restart quello che mi fa incazzare è il laggare continuo ....sono un futtio di giorni che cerco di fare 5 secondi di continuo che ogni volta si blocca e fa impazzire

Commenta

ci sono state delle modifiche per migliorare i lcleanign resource...ma invece di migliorarl ol'anno reso na makkina da lag...infatti la lag parte dopo i cleaning....quindi un po' tokuno...un po' i miliardi d mini arte per l oshard...un po' i lcleaning buggato.....

cio' fa' rosikare perkè ti assembli un pc che potrebbe andare sulla luna e poi lagga il server :'(
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
          X