annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamandon, che bestia!(O.o)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • yamandon, che bestia!(O.o)

    una domanda per voi: qualcuno è riuscito a segare questa immane bestia? è un animale, casta, avvelena, è un siluro, swinga veloce, picchia duro ecc ecc.....
    chi è riuscito a segarlo ma soprattutto come?
    così, per curiosità
    ah, un ultima cosa: se lo avete segato, com'è il loot? ne vale la pena?

  • #2
    il loot è il piu alto che ci sia, ma servono minimo 2 pg per farlo, solo col mago o col war (ovviamente in luck suit) è relativamente lungo e noioso, quindi in 2 si fa svelti svelti.
    [anche se penso che il fatto che faccia poison area quando hittato anche da spell non sia corretto, teoricamente è una abilita che funziona come per barracoon, ovvero danno fisico risposta area]

    Tralasciando questo, è molto semplice, 2 pg, un mago e un arciere o 2 maghi direttamente, una barca.
    Io personalmente lo faccio a hiro qualcosa (la terza citta).
    Vai verso il mare, e piazzi la barca ci sali e il tuo compagno attira yamadon fino alla costa. (la barca serve a prevenire i suoi attacchi fisici che fanno MALISSIMO e i fastidiosissimi ronin).
    A questo punto ti metti in protection e spammi arch cure (ovviamente devi essere in party col tuo compagno).
    Mentre l'altro lo picchia.

    Di loot da 2-3000 gp tanti monili di intensita ASSURDE.
    Insomma se sai giocare vai ad ammazzarlo xche è attualmente il mostro con miglior loot (anche piu dei boss di doom)

    Commenta


    • #3
      bella xeno grazie ))
      nn puoi capire quante volte ce so morto.....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by fantomas
        bella xeno grazie ))
        nn puoi capire quante volte ce so morto.....


        ah io ieri ho provato a farlo con la tecnica a "strascico" ovvero lo targetti e lo picchi piano piano, ma in mezzo alla piana dei selvaggi ronin è impossibile!!
        Ti giuro il ronin è la cosa piu fastidiosa che ci sia!!

        Commenta


        • #5
          -.- ma che l'ho ucciso da solo... con il mio paladino..loot non vale neppure la pena di farlo.. ne ho killato uno ci ho trovato solo skifezze

          Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal


          Icq: 309367614

          Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

          Commenta


          • #6
            sarà che io provo a farlo senza respell?
            lo sono un kamikaze(tanto x restare in tema)
            ma da solo che sia il war o sia il mage è impossibile...
            cmq proverò la tecnica della barca

            Commenta


            • #7
              Quando l'ho segato io (insieme al mio mago necro c'erano un tamer, un paladino e un necro fencer), la difficoltà maggiore era la miriade di tsuki wolf che rompeva le palle mentre cercavi di curarti; per il resto basta castare protection, aspettare che il bastardone attacchi i pet del tamer e poi castare vortex a go-go (e nel mio caso rianimare lich dai cadaveri degli tsuki wolf).


              Per quanto riguarda il loot, è meglio ammazzare 2 ronin...

              Commenta


              • #8
                Ha loot Ultra Rich + 2 x Filthy Rich. Equivale allo stesso loot delle ww + metà del loot di un miniboss di doom. E' il migliore in assoluto riguardo al loot esclusi champion e doom.

                Commenta


                • #9
                  è una veramente una bestiaccia,per il loot niente da dirte anche se magari se unop lo tira giu con altri tre è normale che prende poco del loot.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Soul Reaver
                    Quando l'ho segato io (insieme al mio mago necro c'erano un tamer, un paladino e un necro fencer), la difficoltà maggiore era la miriade di tsuki wolf che rompeva le palle mentre cercavi di curarti; per il resto basta castare protection, aspettare che il bastardone attacchi i pet del tamer e poi castare vortex a go-go (e nel mio caso rianimare lich dai cadaveri degli tsuki wolf).


                    Per quanto riguarda il loot, è meglio ammazzare 2 ronin...

                    mmm guarda io lo ho fatto anche in luck suit e da roba sgravata, ieri è uscito un bracciale dex 7 enanche 25 lmc 8 parry +11 quindi l'intensita ci sta, è solo da starci 2-3 ore, io ci ho passato 1 ora scarsa.

                    La tecnica del tamer non è buona, come dico io, si fa con 2 arcieri con slayer, e io che curavo in protection, è una passeggiata di piacere!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by defe
                      è una veramente una bestiaccia,per il loot niente da dirte anche se magari se unop lo tira giu con altri tre è normale che prende poco del loot.
                      Beh, dipende cosa ti interessa dei mostri, se i soldi e basta o anche artefatti e oggetti vari.

                      Anch'io uso luck, e mediamente in un'ora a ronin faccio più di 100k, un mucchio di artefatti e ho pure provato a trovare monili sfiziosi, tipo un bracciale con str +5, taming +12 e lrc 13!

                      Commenta


                      • #12
                        ehm sono confuso mettetevi d'accordo sul loot....asd
                        no scherzo

                        Commenta


                        • #13
                          il loot secondo me è ottimo ma forse non vale la pena, per seccarlo ci vuole troppo ...

                          io con il mio tamer ho usato la tecnica "all come" , "all kill", per cercare di far castare i pet il più possibile e tenermeli vicini mentre io sono lontano da lui in 1 oretta l'ho seccato (vicino al gate), ma c'ho rimesso e non poko i pet mi sono morti una miriade di volte ...... non ho provato ancora l'unicorno e il rune (che in teoria è immune al veleno) ma quel vermone fa pure troppo male ....

                          Commenta


                          • #14
                            E' in assoluto il mostro piu forte e ricco attualmente presente su UO.
                            Con 1200 luck può droppare il massimo delle proprietà al massimo di intensità per item.
                            Aldilà dell'otimo metodo usato da Xeno, si puo usare il tamer mago necro...con gli skeletal dragon va giu abbastanza facilmente.

                            Originally posted by Malus
                            non ho provato ancora l'unicorno e il rune (che in teoria è immune al veleno) ma quel vermone fa pure troppo male ....
                            Istantkilla gli hiryu, figurati l'unicorno o il rune beetle che han meno hp.
                            Ultima modifica di HolyShadow; 24-06-2005, 17:01.

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #15
                              scusa ma gli skeletal da dove li prendi? O.o

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X