annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamandon, che bestia!(O.o)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raiden -A-
    Di loot da 2-3000 gp tanti monili di intensita ASSURDE.
    Insomma se sai giocare vai ad ammazzarlo xche è attualmente il mostro con miglior loot (anche piu dei boss di doom)
    Ne ho ammazzati un paio ieri... 1900 monete, 4 anelli penosi e qualche pezzo d'armor scadente.

O hanno sistemato il loot oppure io ho beccato i fratelli poveri di quelli che hai killato te, Xeno

Commenta

Originally posted by Scorna
      Sarà che io in pvm faccio un po schifotto (anche peggio in pvp a dir la verità^^) ma a quel coso non mi avvicino più
      Il DF è molto più facile.
      Difatti con il DF gli scagli i pet e li bendi al volo e anche 1 vs 1, se hai un bel po' di tempo da buttare via, lo secchi.
      Con quel coso la mia esperienza è stata:

1) Toh! Bada bellino... adesso lo secco e guardo cosa mi regala. All kill... azz pet morti... asp che lo pacio... ooooOOOoooo

2) Mi resso. Resso i Pet. Adesso conosco il nemico. All kill... un tile dietro e bendo... 5 secondi di euforia... quando è che mi è poisonato sto coso? cure... fzzzz... cure... fzzz.... ma accc..... oooOOOoooo

3) Ormai è una sfida personale... pet ressati e io pure... all kill... great heal da lontano, so' figo e lo frego^^ ma che vogliano sti ronin? all guard... poisonato dal bestio... runno runno runno... oooOOOOoooo

4) Resso me stesso e solo il night. Passo di corsa vicino a lui e spammo: Paura eh?! Poi recallo al champ di tokuno^^

Ciauz

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

io lo chiamo LaMadòn
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Guydevalois

Ne ho ammazzati un paio ieri... 1900 monete, 4 anelli penosi e qualche pezzo d'armor scadente.

O hanno sistemato il loot oppure io ho beccato i fratelli poveri di quelli che hai killato te, Xeno
          opto pe i fratelli poveri XDXD

Commenta

Il mio solito culo -_-

Commenta

IO CE L'HO FATTA!!!

E' davvero tosto! Fà male! Ho visto Tamer soccombere insieme ai rispettivi WW e Night
              Ai più sembrerà incredibile ma una volta col mio NECRO-SWORD l'ho segato da solo.....certo ci ho messo circa dieci minuti e passa per segarlo......cmq la soddisfazione maggiore è che ce l'ho fatta da solo con le mie forze.....castando montagne di roba tipo strangle, blood oath, pain spike, vengeaful spirit, resuscitando cadaveri e bleeddando con attacchi tocca e fuga.....cmq è bello forte, mi levava dai 49 ai 57 punti ferita a tocco e in più avvelenava, ma il loot è davvero buono, in quell'unico esemplare abbattuto da me ho trovato circa 2k + un artefatto (Paesant's Bokuto), scroll di magie e vari oggettini tutti più o meno sgravini.
              Onestamente però non mi sento di consigliarlo a chi vuole un buon loot o artefatti, in quel caso è meglio rivolgere la propria attenzione ai Ronin ( dagli 800/1000 gp) o agli tsuki wolf (400 gp circa + buona chanche di prendere artefatto minore) (oltretutto nessuno dei suddetti casta magie o altro, solo attacchi fisici).....certo se poi si vuole far salire la Fama....allora lo yamandon è un conto in banca in svizzera!
              Cmq le magie del necro ci metto un bel pò ma stranamente sto personaggio funziona....basta tenersi alla larga!
              Credo cmq che il pg più adatto per questo tipo di mostri sia dalla distanza, e quale miglior esponente se nn il paladino arciere sarebbe adatto per questo compito???? ^_^

Cmq sto rivalutando molto il revenant (vengeaful spirit), che se la magia non flizza a me arriva a togliere fino a 60 HP al mio avversario ed è in grado di incassare parecchi colpi! non sapete le volte che mi ha salvato attirando su di se le ire del mostro di turno mentre io castavo a più non posso spell necro e bleed! ^_^

Commenta

Re: uhm

Originally posted by romoletto
                O.o io la prima sera che hanno implementato tokuno l'ho killato con un altro mago in meno di 10 min O_o
                state parlando dello stesso bestione che dico io?
                La prima sera non aveva HPA.
                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

un mago puro e un mago necro 10 min ed è andato giù!
                  nn ricordo ke isola era..mi pare la terza....c'erano pure ronin e revenat lion....

cmq noioso ma fattibile!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

io con l arcere l ho riempito di consacrate ed e' andato giu che una bellezza
                    Col tamer e' dura invece da solo non ce la fai...

Commenta

Sto operando...
                    X