annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamandon, che bestia!(O.o)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse ricordo male, ma spawna vicino ad un gate (il 3°) verò?
    perkè mi è capitato di vederlo una volta, ho detto: "figo, deve avere un bel loot, mo gli mando ww e night e lo segOoooOOOoooOoOoOoO", azz, è un razzo^^
    ma la cosa migliore è stato al champ con serado: mi kiedo "ki è ke spamma?" (erano i vortex ke non si poisonavano, saranno stati 50) "ma cosa sono quelle makkiette verdi ke si vedono?" (poison area) "andiamo a vederlooOOoOOOOoooOOo"

Commenta

si, spawna al 3° gate, homare x la precisione

ICQ 590-218-729

Commenta

Io sono riuscito a farlo secco col necro mago tamer ma è un'impresa ardua ti porta via ore e muoiono i pet tipo 10 volte ogni quarto d'ora
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by SpawN
          Ma perchè su stratics il poison strike attack non c'è sullo yamadon?
          Perché inizialmente non lo aveva, lo hanno aggiunto in seguito nella publish 30.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

uhm

O.o io la prima sera che hanno implementato tokuno l'ho killato con un altro mago in meno di 10 min O_o
            state parlando dello stesso bestione che dico io? asd quello che sembra una lumaca senza guscio?
            cmq l'uniko problema secondo me è la sua velocità... devi allontanarti parekkio per castare e animare (se sei necro come sono io) + corpi possibili.. infatti se si è in due, uno casta vortex e energy bolt contro di lui, l'altro uccide creature vicino, si occupa di curare l'altro e anima i cadaveri :P
            sembra difficile ma si può fare con scioltezza ^^.

ICQ 212316268

Commenta

Re: uhm

Originally posted by romoletto
              O.o io la prima sera che hanno implementato tokuno l'ho killato con un altro mago in meno di 10 min O_o
              state parlando dello stesso bestione che dico io? asd quello che sembra una lumaca senza guscio?
              cmq l'uniko problema secondo me è la sua velocità... devi allontanarti parekkio per castare e animare (se sei necro come sono io) + corpi possibili.. infatti se si è in due, uno casta vortex e energy bolt contro di lui, l'altro uccide creature vicino, si occupa di curare l'altro e anima i cadaveri :P
              sembra difficile ma si può fare con scioltezza ^^.
              la cosa piu stupida è farlo hittare da tante cose insieme, xche se inizia a spammare poison area come lo fermi?
              La migliore è un archer che swinga 1.5-2 che fa tanto danno e barca

Commenta

lo ho appena segato in 20 minuti da solo col mago...portandomi dietro una miriade di mostriciattoli del cavolo

loot cacoso a parte i soldi ce sono sostanziosi..sono stato molto s****to gh

Commenta

Re: Re: uhm

Originally posted by Raiden -A-

la cosa piu stupida è farlo hittare da tante cose insieme, xche se inizia a spammare poison area come lo fermi?
                  La migliore è un archer che swinga 1.5-2 che fa tanto danno e barca

zi ma sempre 10 min c'ho messo asd :P io nn ho arcer mi devo adattare :P

ICQ 212316268

Commenta

Re: Re: Re: uhm

Originally posted by romoletto

zi ma sempre 10 min c'ho messo asd :P io nn ho arcer mi devo adattare :P
                    io lo stiro con altri in meno de un minuto
                    E spawna pure veloce!

Commenta

ASD

mi farò l'archer allora
                      asd:P
                      caro vekkio necro maghetto ^^

ICQ 212316268

Commenta

insomma davvero una besticcia.....secondo voi cn un mago necro summoner(senza eva int la ho a 30) ce la posso fare?
                        chi mi dovrei portare dietro in mancanza di un archer-pala?

Commenta

Sarà che io in pvm faccio un po schifotto (anche peggio in pvp a dir la verità^^) ma a quel coso non mi avvicino più
                          Il DF è molto più facile.
                          Difatti con il DF gli scagli i pet e li bendi al volo e anche 1 vs 1, se hai un bel po' di tempo da buttare via, lo secchi.
                          Con quel coso la mia esperienza è stata:

1) Toh! Bada bellino... adesso lo secco e guardo cosa mi regala. All kill... azz pet morti... asp che lo pacio... ooooOOOoooo

2) Mi resso. Resso i Pet. Adesso conosco il nemico. All kill... un tile dietro e bendo... 5 secondi di euforia... quando è che mi è poisonato sto coso? cure... fzzzz... cure... fzzz.... ma accc..... oooOOOoooo

3) Ormai è una sfida personale... pet ressati e io pure... all kill... great heal da lontano, so' figo e lo frego^^ ma che vogliano sti ronin? all guard... poisonato dal bestio... runno runno runno... oooOOOOoooo

4) Resso me stesso e solo il night. Passo di corsa vicino a lui e spammo: Paura eh?! Poi recallo al champ di tokuno^^

Ciauz
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

asd ottima tecnica cmq davvero è diventata una questione personale anche per me....

quel coso deve morire!

almeno uno lo voglio seccare se nn altro per il gusto di dire:
                            ahh, finalmente sei morto brutto figlio di.....

Commenta

Originally posted by Scorna
                              Sarà che io in pvm faccio un po schifotto (anche peggio in pvp a dir la verità^^) ma a quel coso non mi avvicino più
                              Il DF è molto più facile.
                              Difatti con il DF gli scagli i pet e li bendi al volo e anche 1 vs 1, se hai un bel po' di tempo da buttare via, lo secchi.
                              Con quel coso la mia esperienza è stata:

1) Toh! Bada bellino... adesso lo secco e guardo cosa mi regala. All kill... azz pet morti... asp che lo pacio... ooooOOOoooo

2) Mi resso. Resso i Pet. Adesso conosco il nemico. All kill... un tile dietro e bendo... 5 secondi di euforia... quando è che mi è poisonato sto coso? cure... fzzzz... cure... fzzz.... ma accc..... oooOOOoooo

3) Ormai è una sfida personale... pet ressati e io pure... all kill... great heal da lontano, so' figo e lo frego^^ ma che vogliano sti ronin? all guard... poisonato dal bestio... runno runno runno... oooOOOOoooo

4) Resso me stesso e solo il night. Passo di corsa vicino a lui e spammo: Paura eh?! Poi recallo al champ di tokuno^^

Ciauz
                              Tu sei un genio
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ancora non ho avuto il piacere di conoscerlo vi faro' sapere

p.s: ooOOoOoOOOoo

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X