annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando saremo davvero OSI ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by utopia
    1)osi si paga
    2)osi non ha problemi di multiaccount
    3)osi non ammette macraggio away
    --------------------------------------------
    1)dreams è gratis
    2)dreams ha problemi di multiaccount
    3)dreams permette il macraggio away

queste sono le differenze a mio avviso fondamentali.. allora quale dei due preferisci ?
    le prime 3
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by Restless Soul
      O anche qualche Oni che ti rincorre, ma tu gli sfuggi abilmente nascondentoti, magari potrebbe RITARGETTARE su quelli sulle navi

Magari...

O magari uno si hidda e ti fa jailare per harrassement
      Magari ...

Commenta

Originally posted by Iris

O magari uno si hidda e ti fa jailare per harrassement
        Magari ...
        Ripeto, se sono AWAY non hanno diritti

Quindi niente harassment ^_^ (senza "e" per piacere)

p.s. magari e' uno dei tuoi passatempi preferiti pero', quindi provaci pure, non vorrei "rovinarti il gioco "
        Ultima modifica di Ospite; 24-06-2005, 18:55.

Commenta

Originally posted by Mason
          Scusatemi, ma qui non si tratta di fare i piagnina, si tratta di cercare di portare miglioramenti ad un gioco.
          A me non frega nulla di quello che ha 1000 artefatti, e non mi frega nulla nemmeno di quello che ha un milione di lingotti di valorite o altro perchè sono riuscito, GIOCANDO, ad avere tutte queste cose.
          La cosa che mi disturba è che un gioco così bellino perchè ti permette di farti amici e divertirti con scambi, lotte, guerre e perchè no anche con il semplice commercio possa essere rovinato (perchè è di rovinare che si parla) da persone che possono essere discreti programmatori ma di certo non amanti del GdR su cui il gioco tenderebbe ad orientarsi.

Una tua risposta (caro Restless) al limite poteva essere:
          "Se ami il GdR (caro Mason) la vita da GdR e le regole forgiate al fine di evitare la rovina del gioco stesso cambia shard o vai su OSI"; una risposta così potevo anche accettarla, ma UODreams ne uscirebbe molto male, perchè vorrebbe dire che non ci tiene ad avere giocatori appassionati di UO, ma solo ad avere TANTI giocatori, perchè TANTI giocatori li si ottengono quando si rende loro la vita facile... non sono cose belle queste però e non credo sia lo scopo di questo staff di ragazzi/e che si dannano l'anima per cercare di portare avanti un grande progetto nel migliore dei modi!!!

Se devi dare una risposta (caro Restless) prova ad argomentarla e non limitarti a dire smettetela di fare i piagnoni... almeno potremo ribattere una tua eventuale opinione o magari accettare le tue ragioni e ammettere che i tuoi punti di vista sono corretti, allo stato attuale è come se tu avessi risposto: "perchè no!!!"...
          Vedo che non hai capito.

"Fare i piangina" non vuol dire lamentarsi.
          Vuol dire lamentarsi DOPO che ci viene offerta la possibilita' di cambiare la nostra situazione.

I problemi di gente che macra away alcune cose, disturbando magari gli altri, ci sono quasi dall'inizio del server, e gia' tanta gente ci ha fatto i conti: riuscendo ad ovviare alle mancanze comportamentali degli altri.

Alcuni hanno fatto script migliori, altri si son semplicemente spostati, altri han cambiato template per migliorarne le prestazioni.

Quando vedo gente che NON MUOVE UN DITO pur potendo chiedere cosa poter fare (e di gente che da' consigli su come ovviare a molti inconvenienti ce ne sta tanta qui, tra cui IO )e dice solo "giemmiii il tipo la' mi disturba!!! impeditegli di fare quello, questo, ecc", se mi PERMETTI dopo un po' mi sa anche di spam.

A quel punto il tizio in questione assume le giuste coordinate per essere descritto come "piangina", vedasi come ESEMPIO il fatto dei cavalli di skara brae per taming, in cui, benche' si fossero dati altri posti in cui macrare taming, un tipo continuava a lamentarsi del fatto che c'era un player che macrava away, "rovinandogli" gaining facili.

Ecco i PIANGINA.

Ma mi dovete sempre far scrivere tutte queste righe? Poi me lo pagate voi il tagliando alla tastiera.

Commenta

il macraggio away è sempre consentito?

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Se si possono killare i pg away, anche se non mi sembra molto corretto, mi farò giustizia da solo e così spero facciano tanti altri.
              Però vorrei il parere autorevole di qualche GM su questa questione.

E in ogni caso continuo a sperare che vengano istituite funzioni di controllo per queste situazioni di disturbo per gli altri giocatori.
              Con questo diciamo che non metto sotto accusa chi pacificamente decide di macrarsi le skill del suo pg ad haven andando su e giù o in mezzo al mare o a casa sua, perchè sebbene ci sia sempre un avvantaggiamento da parte di chi sa scriptare, se non altro non si penalizza ulteriormente chi non lo sa fare.

Ciao
              Ultima modifica di AndreaC; 24-06-2005, 20:14.

Commenta

si infatti, se vai a penzare che prima quando eravamo sui 200-300 pg un lingo in valo costava sui 60-100gp di conseguenza una plate in valo costava sui 45-60k..... ora un lingo costa 20-25 gp O.o la plate in valo quasi te la regalano sui 10-25k.. stiamo scherzando!! una barding in valo dovrebbe costare sui 180 250k......(ora 45k) cioe e assurdo il commercio e crollato, ora specialmente che il loot dei mostri e raddoppiato non vedo problemi nel fare mostri e GDR per comprare quello che ti serve ad un prezzo Onesto... Da parte mia il macraggio away lo lascerei solo per macrare le skill dei pg tipo magery ecc.. (non dei pets che massacrano mostri nei dungeon) se invece si usa anche per raccogliere legna lingotti e compagnia bella e inutile, non ti diverti a veder crescere il proprio pg.. diventi un superpompato ma sei piu niubbo di uno young, si deve crescere piano piano
                questo e come la vedo io
                ICQ solo per UOD
                My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

le barche sono solo sulla costa
                  cose come champ sono molto difficili da macrare away
                  di solito chi si lamenta cosi e gente che non sa mettere su uno script e rosika di invidia
                  se uno vuole 1500 artefatti di tokuno saranno affari suoi visto che macrare away e LEGALE
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

mettila come vuoi ma non saremo mai OSI

Commenta

siamo italiani.
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                        siamo italiani.
                        Italians do it better

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

mi sembra che il server ti disconnetta se sei away e non stai facendo assolutamente nulla
                          il server t disconnette dp credo 20 minuti se nn t stai MUOVENDO, puoi anke pescare, far bod, macrare away ke si disconnette cmq (a me s'e disconnesso mentre macravo mudic e peace)

ICQ 590-218-729

Commenta

secondo me ti sfugge il concetto di OSI e OSI STYLE....
                            un giorno chiedilo alla tua insegnante d'inglese se ti spiega la differenza.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io dico che ti fai un pochino troppe seghe mentali
                              No flame, c'è un pò di rosik anche direi, capisco le tue proposte, non si può fare, e non penso ci sia molta gente d'accordo a togliere il macraggio away, almeno delle skill. TUTTE. No solo magery massì lasciamola è lenta... non tutti hanno la possibilità di vivere davanti lo schermo per farsi un pg da solo, e poi se permetti mi rompo le palle a castare avanti e indietro (per farti esempio) no? Non dico questo perchè rosiko più di te perchè magari io sono il classico tipo che macra tutto away, può sembrare, ma non è così.. Già la questione farsi linghi away è differente, ma cmq se non ti sta bene puoi sempre andare su osi, tanto paghi qua o paghi là non ti cambia...
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

se volete ho pubblicato un libro "1001 modi di far jailare un noob rosikone"

se fate ste modifiche dovrei arrivare minimo minimo a "3003 modi per far jailare pg niubbo rosikoni macratori"
                                Originariamente inviato da Incognito
                                siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                                X