annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio gli AoT!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Mille.
    E' molto bello che tanti giocatori abbiano preso a cuore il mio caso ^_^
    Indice di grande sportività. Grazie a tutti.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

scusate ma se i net giocano da dentro casa per poter avere insure (e invece lo regalano)
      facciamo una colletta
      che problema c'e'?
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

mi sembra positivo il fatto che gli AoT si siano comportati in modo onorevole ) così come i net con la roba di morgan) così ocme mi smebra positivo che chi gli critica riconosca i loro meriti quando ne hanno il resto è [OT]
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

xenofonte dovresti unirti al circo dato che sei un pagliaccio...
          Flex Mc Connor [N]
          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Originally posted by Maurice
            è tutto quello che sai dire? dai andiamo, dovrai fare meglio di questo...
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Maurice
              edit: Gia gia iniziate a darmi accesso alle case, poi si che si vedranno numeri da circo
              La sostanziale differenza? che io in campo di battaglia valgo qualcosa.. voi tutti messi assieme non so quanto (esclusi alcuni ovviamente)

Commenta

Re: Ringrazio gli AoT!

Originally posted by Maestro Park
                Hanno ridato la roba mancante al pvm senza pagare nulla...
                Vi ringrazio, e provvederò anche io a far restituire la roba mancante a Morgan (se non mi sbaglio un dread) il prima possibile..

Dato che si parla di AoT, potreste anche ridare la robba a mia sorella che morendo ha perso tre armi, (tempo fa) una solo restituita da Dea Enid... se puoi farci qualcosa, (La Eli)...

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  Te lo spiego io. Il loro servetto, Saffo, ha fatto l'umile scelta di fare giri champ ogni ora per regalare sop agli AoT, credo per ringraziarli di averlo paraculato quando era PvM assieme ai GsT. Allora, questo ragazzo trae piacere dal guardare (con dei misteriosi fantasmi) le gilde non paraculate come la mia farsi il mazzo in quattro PvM in lrc per un oretta, per poter dire a più AoT possibile quando esce l'ultima bianca. Dopodichè arriva una dozzina di AoT che ci sega in tre secondi e poi ci piglia ancora per il culo sul forum se scappiamo, per lo più rovinando la reputazione di una gilda di amici affiata come la mia. Ma a me sta bene così, alla fine cresco lo stesso, solo che ci metterò un pò di più, ma io non mi abbasso a leccare le scarpe a nessuno

1° nn sono i lservo di nessuno...difatti son o staggato
                  2° i giri champ li faccio per nn far fare champ a dei niubbi che nn meritano manko le 105 (go go go in the house go go go )
                  3° i ghost che vedete son otutti pg regolari miei che muoiono al champ e rimangono li perkè n nsanno come andarsene
                  4° anke senza ghost vi raido da solo......5 Vs 1 scendo doppio click sulle bolas iniziate a runnare "MAMMA MIA SACRILEGIO USA DELLE COSE CHIAMATE BOLAS,......SCAPPIAMO IN CASA"

P.S.
                  rosikate meno tanto sorveglio sosaria
                  Originariamente inviato da Incognito
                  siete morti come cani

Commenta

FLAME OFF

ahhh saffoooo la tua bellissima firma?????

FLAME ON
                    proprio perche a felucca viene raidata qualsiasi cosa si muova un sacco di gente nn ci viene... se le sop nn le meritano provate a nn vendergliele!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Olatunji
                      Te lo spiego io. Il loro servetto, Saffo, ha fatto l'umile scelta di fare giri champ ogni ora per regalare sop agli AoT, credo per ringraziarli di averlo paraculato quando era PvM assieme ai GsT. Allora, questo ragazzo trae piacere dal guardare (con dei misteriosi fantasmi) le gilde non paraculate come la mia farsi il mazzo in quattro PvM in lrc per un oretta, per poter dire a più AoT possibile quando esce l'ultima bianca. Dopodichè arriva una dozzina di AoT che ci sega in tre secondi e poi ci piglia ancora per il culo sul forum se scappiamo, per lo più rovinando la reputazione di una gilda di amici affiata come la mia. Ma a me sta bene così, alla fine cresco lo stesso, solo che ci metterò un pò di più, ma io non mi abbasso a leccare le scarpe a nessuno
                      sciacquati la bocca prima di parlare di Saffo noob.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sinceramente, dopo aver letto sto 3D non so se ridere o piangere

Veramente il forum in generale fa piu male che bene.

Esco va che è meglio ( di casa [ non quella in game ... sia mai da buon TB- Houser ... ] mabaff :P )
                        258014281
                        Spend your days full of emptiness
                        Spend your years full of loneliness
                        Wasting love, in a desperate caress
                        Rolling shadows of nights

Commenta

Originally posted by raizo
                          Sinceramente, dopo aver letto sto 3D non so se ridere o piangere

Veramente il forum in generale fa piu male che bene.

Esco va che è meglio ( di casa [ non quella in game ... sia mai da buon TB- Houser ... ] mabaff :P )
                          Sapessi quanto hai ragione... cmq vorrei che quel tizio mi spiegasse in quale shard stava giocando quando parlava di tb che non runnano anche davanti a 12 aot ^_^

P.S. non sono più aot, quindi sono obiettivo

Thx to Credence ^_^

Commenta

infatti questo forum è sconsigliato a gente molto sensibile o cardiopatici!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ascolta lo so' anke io di nn generalizare......ma quando ho avuto offesse ecc...al mio povero fantasmino.....cioè ma qunato rosikate sol operkè alle lost land nn ci sono case nn ci andate????

eppoi come fai a dire che meritate sop......io preferirei regalare na 120 combattiva agli spagnoli...che hanno le BOLAS di tentare di raidare gl iaot alle 4 di notte in superiorità numerica...questi son opg che hanno le Bolas....nn pg che tirano fuori la testuccia dalla finestra scrivono "contatevi" e stronzate varie ...e popi sloggano....che pg siete ma vi rendete conto che qui nn siamo ul magico mondo di barbie dove tutto vi è dovuto?!

ma PD io stesso impreco bestemmio e rosiko ma almen onn vado a scrivere sul forum..."ma scusa gm ci sono i fantasmini che guardano il mio champ...poi chiamano la gente brutta e puzzona e ci pikkain oe mi tokka rovinare gl izoccoli del cavallo perkè qui nn ho la casuccia dove fare il niubb orosikone "

vabbè già nn ho la firma dopo questo post da giovane alcolizato anonimo mi metteranno Mad Flammer
                              Originariamente inviato da Incognito
                              siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

sciacquati la bocca prima di parlare di Saffo noob.
                                Ah è così che lo chiamate?

Commenta

Sto operando...
                                X