prego
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ringrazio gli AoT!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nooooooooooooooooooo kuni dovevi smeltargli lo scudo e carvare i gloves!!!
Mi so rotto le scatole altamente dei tb in generale, state sempre in casa, venite in 20 contro i pvm e crepate, 20 contro 4-5 e crepate e scappate in casa, o recallate, siete ridicoli, veramente mi urta vedervi in game, l'unico di voi che rispetto è Dea Enid è l'unico pvpeer che esce anche 3-4 vs 1 anke se sa di morire, l'unico corretto. Gli altri no comment. Buffoni è la parola giusta.
Secondo me dovreste mettere al posto delle case a minoc e in tutta sosaria, un bel tendone da circo con dentro moira orfei a battervi le mani, xche il vostro pvp si riduce veramente a sciocchi numeri da circo. Mi sentiro di parlare al pari con voi solo quando non scapperete in casa.
E vi parla uno che non scappa MAI e dico MAI anche 13-14 vs 1 resto e ne massacro piu che posso e sapete bene che basterebbe un piccolo space bar su map per far arrivare 15-20 minax affamati.
Meditate
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
Secondo me dovreste mettere al posto delle case a minoc e in tutta sosaria, un bel tendone da circo con dentro moira orfei a battervi le mani, xche il vostro pvp si riduce veramente a sciocchi numeri da circo.
Commenta
-
no bisogna ammettere che quella di moira orfei che gli batte le mani dentro il tendone da circo e' davvero spettacolare ....
che genio sto ragazzo !
Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Dimmi che non l'hai scritto di getto ma che ci pensavi da qualche giorno O_O"
assolutamente di getto.. cioè potrei andare avanti per ore a dare appellativi ai tb, ma che senso avrebbe?
Un po come sparare su un cadavere che non ha possibilita di reagire
Commenta
-
Io ho fatto moltissimi champ coi tb e non li ho mai visti scappare nemmeno se erano 4 contro una ventina di aot quindi non so di cosa parli visto che quello che sto dicendo l'ho visto coi mie occhi mille volte........KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originally posted by utopia
questo è la conferma del fatto che kuniva è una persona intelligente, che per farvi smettere di piangere vi ha ridato i vostri inutili item; ora magari fateci/gli il favore di giocare, magari fuori dalle case.
4 pagine di insulti e ora ringrazi? se gli avessi mandato un pm avresti fatto piu bella figuraSick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!
Commenta
-
Originally posted by Kill_Adder
Io ho fatto moltissimi champ coi tb e non li ho mai visti scappare nemmeno se erano 4 contro una ventina di aot quindi non so di cosa parli visto che quello che sto dicendo l'ho visto coi mie occhi mille volte........
Commenta
Commenta