annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio gli AoT!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prego
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

nooooooooooooooooooo kuni dovevi smeltargli lo scudo e carvare i gloves!!!
      Mi so rotto le scatole altamente dei tb in generale, state sempre in casa, venite in 20 contro i pvm e crepate, 20 contro 4-5 e crepate e scappate in casa, o recallate, siete ridicoli, veramente mi urta vedervi in game, l'unico di voi che rispetto è Dea Enid è l'unico pvpeer che esce anche 3-4 vs 1 anke se sa di morire, l'unico corretto. Gli altri no comment. Buffoni è la parola giusta.
      Secondo me dovreste mettere al posto delle case a minoc e in tutta sosaria, un bel tendone da circo con dentro moira orfei a battervi le mani, xche il vostro pvp si riduce veramente a sciocchi numeri da circo. Mi sentiro di parlare al pari con voi solo quando non scapperete in casa.
      E vi parla uno che non scappa MAI e dico MAI anche 13-14 vs 1 resto e ne massacro piu che posso e sapete bene che basterebbe un piccolo space bar su map per far arrivare 15-20 minax affamati.

Meditate

Commenta

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

O_o'

Commenta

ohoh LA furia di xenofonte

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
              ohoh LA furia di xenofonte
              Eggia', pensare che sono IO quello che flamma sul forum

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Eggia', pensare che sono IO quello che flamma sul forum
                tu flammi solo sul forum, a differenza mia io li aro in game , il che è decisamente piu umiliante XD

Commenta

cmq dai....è stata una bella battaglia...anch'io pvm ho preso a combatter con freddy krugher....cavolo....l'avrò flammato 4 volte mentre gli tiravano altri..e manco è andato giù....complimenti cmq.....
                  Monkey Island Supporter

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                    Secondo me dovreste mettere al posto delle case a minoc e in tutta sosaria, un bel tendone da circo con dentro moira orfei a battervi le mani, xche il vostro pvp si riduce veramente a sciocchi numeri da circo.
                    Dimmi che non l'hai scritto di getto ma che ci pensavi da qualche giorno O_O"

Commenta

no bisogna ammettere che quella di moira orfei che gli batte le mani dentro il tendone da circo e' davvero spettacolare ....

che genio sto ragazzo !

Originally posted by Geonortsort II
                      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                      Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        Dimmi che non l'hai scritto di getto ma che ci pensavi da qualche giorno O_O"

assolutamente di getto.. cioè potrei andare avanti per ore a dare appellativi ai tb, ma che senso avrebbe?
                        Un po come sparare su un cadavere che non ha possibilita di reagire

Commenta

Io ho fatto moltissimi champ coi tb e non li ho mai visti scappare nemmeno se erano 4 contro una ventina di aot quindi non so di cosa parli visto che quello che sto dicendo l'ho visto coi mie occhi mille volte........
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by utopia
                            questo è la conferma del fatto che kuniva è una persona intelligente, che per farvi smettere di piangere vi ha ridato i vostri inutili item; ora magari fateci/gli il favore di giocare, magari fuori dalle case.
                            4 pagine di insulti e ora ringrazi? se gli avessi mandato un pm avresti fatto piu bella figura
                            [OT] utopia, ho sempre cercato di capire chi fosse la ragazza in firma, non è che mi dai delucidazioni in merito? [/OT]
                            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by FireShifT-NoX-

[OT] utopia, ho sempre cercato di capire chi fosse la ragazza in firma, non è che mi dai delucidazioni in merito? [/OT]
                              onestamente anche io...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                                Io ho fatto moltissimi champ coi tb e non li ho mai visti scappare nemmeno se erano 4 contro una ventina di aot quindi non so di cosa parli visto che quello che sto dicendo l'ho visto coi mie occhi mille volte........
                                Te lo spiego io. Il loro servetto, Saffo, ha fatto l'umile scelta di fare giri champ ogni ora per regalare sop agli AoT, credo per ringraziarli di averlo paraculato quando era PvM assieme ai GsT. Allora, questo ragazzo trae piacere dal guardare (con dei misteriosi fantasmi) le gilde non paraculate come la mia farsi il mazzo in quattro PvM in lrc per un oretta, per poter dire a più AoT possibile quando esce l'ultima bianca. Dopodichè arriva una dozzina di AoT che ci sega in tre secondi e poi ci piglia ancora per il culo sul forum se scappiamo, per lo più rovinando la reputazione di una gilda di amici affiata come la mia. Ma a me sta bene così, alla fine cresco lo stesso, solo che ci metterò un pò di più, ma io non mi abbasso a leccare le scarpe a nessuno

Commenta

Sto operando...
                                X