annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio gli AoT!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ringrazio gli AoT!

Hanno ridato la roba mancante al pvm senza pagare nulla...
    Vi ringrazio, e provvederò anche io a far restituire la roba mancante a Morgan (se non mi sbaglio un dread) il prima possibile..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

era una legacy park...
    saddness

cmq bravi aot

Commenta

Fino a 3 secondi fa non li stavi insultando?? O.O?

Cmq, se loro nn lootavano i gloves e l'altra robba, c'era maggiore probabilità che i pezzi non tornavano a sto Morgan o chi che sia...
      Dato che il corpo nn l'avrebbe recuperato a furia di resskill, e i pezzi sarebbero scomparsi... Quindi dovevi evitare in principio di chiamarli lamer...

Cmq una storia con un ottimo finale.... Sono commosso...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

CvD.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ASD.. avrai sempre una spalla su cui piangere Punke..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

questo è la conferma del fatto che kuniva è una persona intelligente, che per farvi smettere di piangere vi ha ridato i vostri inutili item; ora magari fateci/gli il favore di giocare, magari fuori dalle case.
            4 pagine di insulti e ora ringrazi? se gli avessi mandato un pm avresti fatto piu bella figura

Commenta

si cmq di gente che non restituisce la roba ce n'è tanta anche esponenti rinomati di gilde rinomate quindi anche se gli aot nona vessero reso la roba c'era poco da scandalizzarsi

cmq tutto è bene quel che finisce bene

Commenta

non ho fatto a tempo a rispondere nell'altro post perchè hanno chiuso...dopotutto era davvero inutile.

Ho combattuto qualche volta con kuniva anche 1 vs 1 e lo reputo un player leale.
                Perciò ti dico che e' inutile offendersi se un PVM che gioca si e no da 2 settimane ti da del niubbo...io mi sarei fatto una risata

Tornando invece sulla questione Legacy di Morgan è stato concordato più di 1 settimana fa che sarebbe stato restituito.
                Mi da fastidio che non sia stato fatto il giorno stesso che l'ha persa, ma meglio tardi che mai.

x Punketto: Ho fatto tante battaglie con maury e non l'ho mai visto fare lamerate. Le teste calde stanno dapertutto, ma non generalizzare.

Commenta

Se e' il Kuniva che giocava su Destiny, confermo: sempre avuta una reputazione di player leale e corretto

Commenta

boh,tante brutte parole nell'altro 3d....mah
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

tranqui che arriva il flame pure qua

Commenta

Originally posted by utopia
                        questo è la conferma del fatto che kuniva è una persona intelligente, che per farvi smettere di piangere vi ha ridato i vostri inutili item; ora magari fateci/gli il favore di giocare, magari fuori dalle case.
                        4 pagine di insulti e ora ringrazi? se gli avessi mandato un pm avresti fatto piu bella figura
                        mazza ma devi avere proprio na rabbia repressa mostruosa amico mio questo è un post di ringraziamento.. è corretto a prescindere da cosa pensi veramente park
                        ICQ 215606846
                        Perla di Saggezza:
                        Kaledor: Kal Por Ylem
                        Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

maestro c'è bisogno di aprire un topic per denunciare lamer e poi di nuovo tornare a ringraziare ogni volta?
                          sarà la terza volta ^_^
                          contatta punketto in icq fai prima =)
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Macchè pm, perchè negarci le telenovela da forum XD
                            Cmq morale della favola: loro sono stati corretti a restituire il bottino senza nessuna costrizione, il PvM ha fatto un pò una niubbata ad andare a fare un champ con dei pezzi sgravi ( ) senza aver controllato di avere abbastanza soldi per pagare l'insure
                            Fatto sta che chi è corretto sarà ripagato con la stessa moneta, così come chi non lo è.

Commenta

Se Kuniva diventa un lamer io mi arruolo nell'esercito di Babbi Natale. :P

A volte basta aspettare per non dover rosicare.

Commenta

Sto operando...
                              X