assolutamente di getto.. cioè potrei andare avanti per ore a dare appellativi ai tb, ma che senso avrebbe?
Un po come sparare su un cadavere che non ha possibilita di reagire
gia...inutile reagire ad essere monocellulari...
cmq credo che te dovresti essere l'ultimo su sto shard a parlare di coraggio...
magari ne riparliamo quando il ditino nn ti trema per premere sulla faction stone....
Meditate....
magari ne riparliamo quando il ditino nn ti trema per premere sulla faction stone....
Meditate....
ludo, sono rosso, siete blu, in citta o ai gate non vi posso toccare, i pet non veli posso segare.
Avete si e no 4-5 rossi.
Ai livelli del gioco cosa vi cambia?
Posso capire i com, che ok, mi segano, e vado in loss e non scasso. Ma contro i tb la vedo molto dura che riesco a morire (se uso xeno ovviamente).
Meditate....
tutti che scassano che vogliono xeno fazionato...e poi??!!!
ve lo dico io cosa succederà....inizieranno a fare i post rosik...del tipo..."xeno è fazionato nn lo posso uccidere con guard ...aiuto phigaaaaaaa"
Originally posted by Olatunji Tu devi sciacquarti la bocca prima di parlare di me e di tutta la mia gilda, sborone.
TUTTI I TB tranne i KRT sono houser.stop è un dato di fatto,fino a quando continuerete a giocare così e nn dimostrate un po di palle nn dovete manco permettervi di parlare di pvp sul forum.
conosci saffo?sai quello che fa x la fazione?sai che razza di persona sia no?XK NN HAI PROVE.io ogni volta che faccio pvp coi TB(ESCLUSI I KRT)sto sempre a rosica xk nn HO POTUTO PVPPARE XK SCAPPANO sia che siamo in inferiorità sia che siamo pari sia che siamo di +,VERGOGNATEVI.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ludo, sono rosso, siete blu, in citta o ai gate non vi posso toccare, i pet non veli posso segare.
Avete si e no 4-5 rossi.
Ai livelli del gioco cosa vi cambia?
Posso capire i com, che ok, mi segano, e vado in loss e non scasso. Ma contro i tb la vedo molto dura che riesco a morire (se uso xeno ovviamente).
solo per precisazione
altro tuo vantaggio e' che chiunque puo ressarti
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Non ho letto l'altro 3d e neanche lo vado a cercare (tanto sara' un flame grande come la foresta amazzonica in fiamme), pero' mi complimento con Kuniva
Originally posted by Falcor
solo per precisazione
altro tuo vantaggio e' che chiunque puo ressarti
ottima osservazione
Osserviamo i pro e i contro:
PRO:
Non vado in loss
Posso essere ressato da chiunque
I miei pet possono essere ressati da chiunque
I miei pet non possono essere segati in citta
CONTRO:
Non mando in loss se killo.
Non posso Ne attaccare Ne petkillare in generale i blu in citta.
Non posso usare armi ad area.
Devo aspettare di essere segato.
Nelle battaglie di fazione io resto fuori con tutti i simpatici milioni di nemici.
I miei pet sono semplici swamp una volta morti amen, non li posso ressare in battaglia e cmq hanno veramente 2 hp, un lethal e crepano.
Non posso ressare i miei compagni, non posso tirare loro crossheal (ho magery con emme non fazionato lo faccio).
Insomma sfrutto il 20% del mio template.
Quando avrò la sicurezza che ad ogni ora che muoio qualcuno o qualcosa potra ressarmi allora mi fazionerò.
Dato che spesso la notte giro solo, se muoio da fazionato non voglio riskiare di perdere i pet come è gia successo in passato quando ero fazionato.
Originally posted by Olatunji Il warhorse non si può ressare a vet 0?
infatti se li avessi non starei mai a piedi
Considera ke ho anche magery, quindi il pet 10 volte piu difficile da crepare e se muore lo resso e lo curo..
Commenta