annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nascono i new

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nascono i new

    Da poco tempo mi sono reso conto di una cosa: ci sono troppi pg in giro che non capiscono praticamente un cakkio. Da qui un' illuminazione, un uovo di colombo........................................... ..
    A chiunque sia interessato sto creando una nuova gilda la niubbo guild (NEW) che prende nelle sue fila praticamente solo pg niubbi che al posto di rimanere settimane ad haven a chiedere elemosina potranno finalmente trovare un modo per imparare in poco tempo le regole essenziali del gioco grazie al metodo CEPU (cretini e pirloni unitevi). Il reclutamento verrà fatto a umbra questo pomeriggio intorno all 15 alla banca dove troverete me (naturalmente). Sono invitati tutti almeno a passare e dare qualche bell'insulto.

  • #2
    Re: nascono i new

    Originally posted by JonnyHey
    Da poco tempo mi sono reso conto di una cosa: ci sono troppi pg in giro che non capiscono praticamente un cakkio. Da qui un' illuminazione, un uovo di colombo........................................... ..
    A chiunque sia interessato sto creando una nuova gilda la niubbo guild (NEW) che prende nelle sue fila praticamente solo pg niubbi che al posto di rimanere settimane ad haven a chiedere elemosina potranno finalmente trovare un modo per imparare in poco tempo le regole essenziali del gioco grazie al metodo CEPU (cretini e pirloni unitevi). Il reclutamento verrà fatto a umbra questo pomeriggio intorno all 15 alla banca dove troverete me (naturalmente). Sono invitati tutti almeno a passare e dare qualche bell'insulto.


    sul "CEPU" alzo le mani

    Commenta


    • #3
      un modo carino x ricevere sop110 ^^

      x la gilda e x sta persona ke ha la voglia e lo spirito x aiutare i nuovi arrivati!

      Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

      Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

      Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

      Commenta


      • #4
        Re: nascono i new

        Originally posted by JonnyHey
        Da poco tempo mi sono reso conto di una cosa: ci sono troppi pg in giro che non capiscono praticamente un cakkio. Da qui un' illuminazione, un uovo di colombo........................................... ..
        A chiunque sia interessato sto creando una nuova gilda la niubbo guild (NEW) che prende nelle sue fila praticamente solo pg niubbi che al posto di rimanere settimane ad haven a chiedere elemosina potranno finalmente trovare un modo per imparare in poco tempo le regole essenziali del gioco grazie al metodo CEPU (cretini e pirloni unitevi). Il reclutamento verrà fatto a umbra questo pomeriggio intorno all 15 alla banca dove troverete me (naturalmente). Sono invitati tutti almeno a passare e dare qualche bell'insulto.

        Risultato:

        1)tu o chi altri dovrete giocare -->26/7<-- al servizio di cotali players che non hanno voglia di documentarsi, spiegandogli con pazienza infinita (e sottolineo infinita) ogni singola cosa.
        Usate Teamspeak altrimenti finirete per sbudellare la tastiera(ah gia', a spiegargli come installarlo... )

        2)Dopo poco che si saranno sgamati, addio a tutti, ognuno se ne va nelle rinomate gilde pvp-pvm

        3)vi beccherete un 40% di lamer che facendo finta di essere niubbi segheranno tutti a nastro, mandando via i players e distruggendo la reputazione della gilda.



        Rating finale:

        Mission: IMPOSSIBLE

        Commenta


        • #5
          come ho già detto ad altri prima di te "il target a cui miri non legge il forum"

          good luck in ogni caso... ne avrai proprio bisogno

          Commenta


          • #6
            non ci sono problemi di sorta tentar non nuoce e poi cavolo basta dirlo un pò in giro. UO non è poi cosi grande

            Commenta


            • #7
              aspetta ke lo diko ad Altesan
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta


              • #8
                in pieno


                andate a haven a reclutare ke nn riescono ad arrivare fino ad umbra i paladini...

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  Esatto... meglio haven trovi + newbye

                  ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

                  Commenta


                  • #10
                    momentaneamente ho parlato soltanto con una persona ma sono ottimista giaaaannnni dove sei!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by JonnyHey
                      momentaneamente ho parlato soltanto con una persona ma sono ottimista giaaaannnni dove sei!!
                      gianni selo è magnato l'uccellino di del piero

                      Commenta


                      • #12
                        ................................................


























                        vorrei entrare, contattatemi in icq

                        SOLOGENOA

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Re: nascono i new

                          Originally posted by Restless Soul



                          Risultato:

                          1)tu o chi altri dovrete giocare -->26/7<-- al servizio di cotali players che non hanno voglia di documentarsi, spiegandogli con pazienza infinita (e sottolineo infinita) ogni singola cosa.
                          Usate Teamspeak altrimenti finirete per sbudellare la tastiera(ah gia', a spiegargli come installarlo... )

                          2)Dopo poco che si saranno sgamati, addio a tutti, ognuno se ne va nelle rinomate gilde pvp-pvm

                          3)vi beccherete un 40% di lamer che facendo finta di essere niubbi segheranno tutti a nastro, mandando via i players e distruggendo la reputazione della gilda.



                          Rating finale:

                          Mission: IMPOSSIBLE


                          Up, finisce sempre cosi... i migliori vanno via e rimani tu con i più scarsi. E le gilde già ben avviate, che prendono solo la gente sooppata 120, si portano via i tuoi player migliori senza fare fatica e spendere nulla .

                          Nonostante questo ti auguro buona fortuna e spero che diventiate una bella gilda! ^^
                          www.gamesbravo.com giochi aggratis

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Zena
                            ................................................


























                            vorrei entrare, contattatemi in icq
                            e lo sapevo io

                            Commenta


                            • #15
                              qualcuno deve aver intewrpretato male il 3d: è arrivato uno che mi ha chiesto se andavamo a felucca.......asd......... ma che cakkio ci vai a fare se sei totalmente niubbo ?? a spammare oooooOooOOOooOOooOoOoOoO

                              SOLO NIUBBI CAKKIO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X