annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag insopportabile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag insopportabile

prego i gm admin o chi di competenza di fare qualcosa per questa lag. Non so a cosa sia dovuta se all'hardware o a chissa quali caxxi di software ma la lag sta distruggendo questo gioco. Nei peggiori dei casi ogni tre passi si ferma lo screen e come se non bastasse ci si mette pure il save...
    So bene che riceverò post tipo "lo fanno per noi", "non paghi nulla" ecc ma allora dico: se dovete fare una cosa fatela bene.
    Perché persino impostare macro è impossibile.

grazie dell'attenzione

dai tempo al tempo..

anke lo scorso anno sotto sto periodo è successa la stessa cosa .. e se nn sbaglio dopo na mesata cambiarono il server o non mi ricordo cosa e si risolse tutto .. ^^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

il malvagio dr.lag è tornato..abbiamo ancora bisogno di SuperLoki!!!!

When WindBreakers ruled the World.
      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

in jail nn si lagga...

Commenta

Re: Lag insopportabile

Originally posted by fantomas
          prego i gm admin o chi di competenza di fare qualcosa per questa lag. Non so a cosa sia dovuta se all'hardware o a chissa quali caxxi di software ma la lag sta distruggendo questo gioco. Nei peggiori dei casi ogni tre passi si ferma lo screen e come se non bastasse ci si mette pure il save...
          So bene che riceverò post tipo "lo fanno per noi", "non paghi nulla" ecc ma allora dico: se dovete fare una cosa fatela bene.
          Perché persino impostare macro è impossibile.

grazie dell'attenzione
          No, sai e' che hanno messo Norton Antivirus che si sta aggiornando, e ciuccia banda al server. Appena torna l'admin lo spegne

Cmq la lag prima per me era sopportabile, ma da quando ho letto il tuo post e' diventata insopportabile anche per me:ti prego, non postare piu'.

Commenta

mah.... sarà dura trovare lo script ke crea problemi o conflitti, però nel frattempo potrebbe essere una buona idea fare riavvii un po' + pronti anzikè soffrire ore di lag ^_^
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Skullx
              il malvagio dr.lag è tornato..abbiamo ancora bisogno di SuperLoki!!!!
              Per l'ennesima volta evitate di aprire sempre gli stessi thread, lo sappiamo benissimo che si lagga, e come vi abbiamo già detto parecchie volte, stiamo facendo il possibile....
              Abbiate fiducia ragazzi (e ragazze )

Commenta

Sto operando...
              X