cioe punkettolama tu stai dicendo a me che non torno la roba e che mi ci metto a far calcoli ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kuniva AoT - Lamer!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Ragioniamo come farebbe Maestro/Maury/SirDemon:
50k i Gloves of Sun
30k lo scudo
Totale 80k
Ci vediamo a luna al 2° piano ok?
Apparte tutto, calmiamoci ragazzi, sono 2 oggetti completamente inutili, foste stati i nox ve li avremmo anche resi, ma voi altri fate di tutto per non esser ben visti :\
Ciau e buon gioco
e poi sta cosa del non essere ben visto.. mai ki caxx sei tu x decidere ki è ben visto e ki no? ora xke tu sei un poppante viziato abituato ad avere tutto non significa ke se a te nn ti sta simpatico nn deve essere ben visto.
torna a macrare va, speriamo ke almeno quello ti riesca bene
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by Syrion
detto da lui................
fa effetto detto da me vero?
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Ragioniamo come farebbe Maestro/Maury/SirDemon:
50k i Gloves of Sun
30k lo scudo
Totale 80k
Ci vediamo a luna al 2° piano ok?
Apparte tutto, calmiamoci ragazzi, sono 2 oggetti completamente inutili, foste stati i nox ve li avremmo anche resi, ma voi altri fate di tutto per non esser ben visti :\
Ciau e buon gioco
Ma che stai a dire valgono di piu... vuoi sparagnare eh punke???
Apparte gli scherzi gia questi artefattini non tornano.. figuriamoci se era un Totem!!
Si si, fatevi un esame di coscienza e vedete se uno solo l'avrebbe riconsegnato!!!
Commenta
-
Kuniva mi e' sempre parso un giocatore correttissimo (gli scontri con lui sono una delle poche cose che rimpiango di uo),e,anche se piu' che lecito,non si sarebbe abbassato a lootare due pezzi cosi' "sgravi" se non fosse stato un po' incazzato col tipo,questo direi che e' fuori discussione,e nemmeno credo avrebbe difficolta' a ridarli (per la verita' credo nessuno avrebbe difficolta' a ridarli
).
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by Maurice
cioe punkettolama tu stai dicendo a me che non torno la roba e che mi ci metto a far calcoli ?
L'unica traduzione che mi viene in mente e' : " punketto tu sei un lama, dici a me che nn ritorno con la roba e che mi metto a fare calcoli ( di matematica probabilmente ) "
Tonio Trussardi
Commenta
-
vabbe apparte che niubbo non mi sembra una offesa grave pero questo pvm poteva anche sta non dirla perche è un gioco ....( me ne sono accorto ora ghgh ) cmq per uno scudo 8-8 e i guanti che non so manco come so fatti visto che ho smesso prima che venisero implementati.. non mi sembra una cosa grave kuni potresti anche ridarglieli e un pg abbastanza niubbo e per lui valgono molto..
GG bella
Commenta
Commenta