voi net vi dovreste vergognare ad aprire post simili , imparate a GIOCARE e vedrete che nessuno vi farà piu torti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kuniva AoT - Lamer!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il punto non è tanto la perdita, quanto piuttosto il fatto che i TB vengono flammati quotidianamente, il più delle volte aggrappandosi a dei pretesti che non stanno ne in cielo ne in terra, e poi saltano fuori ste cose proprio tra le file dei cosiddetti virtuosi di lealtà.
Commenta
-
Originally posted by Syrion
lol lamer x ste cose e i tb ke si fanno dare soldi x ridare gli arte maggiori lotati -_-
mmm io ed altra gente abbiamo ridato almeno un valore di 20kk..
Va bhe va se Kuniva cita i war horse... quello è il livello!!
Cosa cerchiamo...
Kuniva se vuoi abbiamo qualche vaso cinese lo vuoi??
Ce lo portiamo nella bag non insurato, magari se riuscirai a segare qualcuno panicando come ogni volta... lo troverai!!!
Commenta
-
Re: Kuniva AoT - Lamer!!!!
Originally posted by Maestro Park
Non dico altro ha rubato ad uno dei gildati pvm oggi al barra un gloves of sun, e uno scudo 8-8 spel channeling no malus!!!
Dove si sono abassati....
Poi dite che noi TB siamo Lamer...
*collega mesto i macchinari al "prescelto"*
Ed ecco il risultato:
------------ROSIK RATING------------
[1x ]
[2x ]
[3x ]
[4x ]
[5x ]
[6x ]
[7x ]
[8x] <--You Rosik Here
[9x ]
[10x ]
------------ROSIK RATING------------
Beh che dire un OTTO da sogno! Non solo metti in title che kuniva e' un aot, (giusto per disprezzo dovuto dal rosiko mortale!) ma nel post ti lamenti di gente LAMER che RUBA (ue' se mi dite la skill la macro pure io) ad altri poveri pg (n00bs) che non insurano le cose, nella fattispecie due oggetti PUZZOLENTI come Sun Gloves e uno shield scrauso da Mercatino di Porta Portese.
Dimenticavo di dire che anche il tuo nick puzza e mi fa imbestialire ogni volta che lo leggo (non so il perche' ma e' cosi O_o), il nome della tua gilda e' per usare un eufemismo "poco originale" dato che non solo rievoca i mitici KP, ma anche la tag e' in fondo solo un acronimo della loro *tristezza infinita*
Tutte queste aggravanti potevano portarti allo STAR ROSIKER (10) ma non c'hai le @@ per sopportare un simile titolo onorifico
Commenta
-
Ragioniamo come farebbe Maestro/Maury/SirDemon:
50k i Gloves of Sun
30k lo scudo
Totale 80k
Ci vediamo a luna al 2° piano ok?
Apparte tutto, calmiamoci ragazzi, sono 2 oggetti completamente inutili, foste stati i nox ve li avremmo anche resi, ma voi altri fate di tutto per non esser ben visti :\
Ciau e buon gioco
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
stanno ne in cielo ne in terra, e poi saltano fuori ste cose proprio tra le file dei cosiddetti virtuosi di lealtà.
SOLOGENOA
Commenta
-
Originally posted by Gwintroc
La legacy di Morgan.
Ridato tutto.. all'incirca il valore di 20kk, penso che la legacy la abbia ancora ET ma non ce ne facciamo nulla, tanto e' vero che ieri ho parlato proprio di questo x ridargliela!!!
Ma se le cose stanno cosi.. io insegno ai miei a giocare in questo modo...
Commenta
Commenta