annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kuniva AoT - Lamer!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kuniva AoT - Lamer!!!!

Non dico altro ha rubato ad uno dei gildati pvm oggi al barra un gloves of sun, e uno scudo 8-8 spel channeling no malus!!!
    Dove si sono abassati....
    Poi dite che noi TB siamo Lamer...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

beh ma noi tb SIAMO lamer

Commenta

Originally posted by TJLion
      beh ma noi tb SIAMO lamer
      tjlion LOL!!!

cmq nn mi pare un gran danno O_O
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

insurali

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

esiste un comando kiamamto insure x cui gli oggetti tornano nel pack del pg morto, costa solo 600gp, ne possono usufruire tutti....

cmq lo scudo lo ho io, se lo rivuoi contattami tanto nn me ne faccio nnte

SOLOGENOA

Commenta

Re: Kuniva AoT - Lamer!!!!

Originally posted by Maestro Park
            Non dico altro ha rubato ad uno dei gildati pvm oggi al barra un gloves of sun, e uno scudo 8-8 spel channeling no malus!!!
            Dove si sono abassati....
            Poi dite che noi TB siamo Lamer...

vabbè, a parte il fatto che sia vero o meno, i gloves of the sun li trovi in 30 secondi a tokuno e lo scudo 8/8 non ci vuole molto...

Commenta

Rubati..?

1 - E' un gioco
              2 - Esiste l'insure
              3 - Quella roba penso l'ha gia smeltata/tagliata
              4 - Kuniva, ve ripija come persona sotto ogni punto di vista a tutti voi.
              5 - Vai restless, rosik rating!

PS: Resspell 120 ^^

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

i rarissimi glove of sun!! e uno scudo 8 / 8 spell no malus!!! O_O C***o che lamer kuniva!!!

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Allora lo scudo 8 8 nn lo ho e nn e ke me ne faccio molto cm dei gloves .

Il problema sta ke il tuo amico offende e rosika quando muore e a me da fastidio.

La roba la rido sempre a ki rispetta il game

Enjoy
                  Kuniva [AoT]

Commenta

bho amen se non insuri la roba che hai nel backpack solo perchè sono miniartefatti non significa che uno te li debba rendere per forza....

non c'è una legge di uod che obbliga qualcuno a non lootarteli....

e passi per i major ma che uno si attacca a due pezzi del cazz....

se state con le pezze al cul ditemelo che vi do un 5-6 arte di tokuno io a gratis

Commenta

L'insure l'aveva.. gli erano finiti i soldi (e' solo un piccolo pvm)...
                      X il resto tienili glieli regalerò io...
                      Quanto costano i gloves 100k... Tanto vali!!!!
                      Ah per il resto, mi ha solo riferito che ti ha detto niubbo prima di morire, che ti tocca questa cosa?!?!?!

Medita kuniva, medita...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

mi tocca ke offende. e mi tocca ke tu vali 1/60 del mio war horse.
                        Kuniva [AoT]

Commenta

Originally posted by Bastard
                          bho amen se non insuri la roba che hai nel backpack solo perchè sono miniartefatti non significa che uno te li debba rendere per forza....

non c'è una legge di uod che obbliga qualcuno a non lootarteli....

e passi per i major ma che uno si attacca a due pezzi del cazz....

se state con le pezze al cul ditemelo che vi do un 5-6 arte di tokuno io a gratis
                          io prendo 5 major

Commenta

Originally posted by Maestro Park
                            L'insure l'aveva.. gli erano finiti i soldi (e' solo un piccolo pvm)...
                            X il resto tienili glieli regalerò io...
                            Quanto costano i gloves 100k... Tanto vali!!!!
                            Ah per il resto, mi ha solo riferito che ti ha detto niubbo prima di morire, che ti tocca questa cosa?!?!?!

Medita kuniva, medita...

però ora non la facciamo una tragedia, è successo un milione di volte, e un milione di volte son stati fatti post, io non sò chi abbia ragione, cioè, kuniva di sicuro perchè se può lootare, loota, ma ha perso due oggetti di poco valore, che si può rifare anche migliori in poco tempo.

Commenta

Dimentichi il Tome of Eniglhment

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sto operando...
                              X