PUNKETTOMAN e Bastard siete chiamati all'ordine su egeo_226@yahoo.it Fatevi sentire ke vi devo PARLARE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Punkettoman,Bastard per ritorno:D
Comprimi
X
-
[CERCO] Punkettoman,Bastard per ritorno:D
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019Tag: Nessuno
-
anche se non c' entro : Bella firma!!!
-
chiamati all'ordine?
cmq bastard non lo vedo da tempo, a meno ke non intendi ares e non il macerVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
grazie delle risposte punketto quando ci sei su iCq Fammi un pernakkio. wiwa la patenteIl sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019
Commenta
-
io menerei te e tuo fratello....ma xk sparite sempre!
abbiamo iniziato a giocà assieme con tuo fratello e poi dopo la scorsa estate siete spariti a + riprese...Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2005, 15:25.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Egeo, figuraemmerd :rotfl.
Cmq vai pure nei minax, tanto 1 in più o uno in meno....sono tantissimi, ma se joini minax sappi che rischi di non riuscire a farti notare nella marea di PVM, PVP, Pqualcosa
Cmq Egeo, se vuoi noi Sl ci siamo.
Siamo una banda di simpatici mattacchioni, ma non ci basta, vogliamo nuovi amichetti (°°°°
Commenta
Commenta