annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un uomo di parola....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by h0Ly-

E perchè? Daje namo tutti a bukka e manarse 'n pò!
    Tanto son solo soldi virtuali non ci si perde nulla e ci si guadagna un passatempo + due risate su icq/ts/map con amici & "nemici".
    yeah, + bucca - champ/minoc!

Commenta

Originally posted by Iorian
      Vash lo scopo principale delle guerre per i sigilli
      è quello di fare pvp di massa tipo alla roccaforte Minax.
      oppure aspetti che si scocciano a fare la guardia e riprendi i sigilli =)
      il punto è questo...
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ok bella avete preso i sigilli e ok, ma da li a sboronare nn lo riesco a capire, in quanto:
        Voi eravate meno? Cioè nn eravate i soliti oltre 20 pg ?Sappiate che gli avversari nn erano affatto + di voi, proprio per nulla.
        Poi vi siete fatti aprire la fazione.... Cioè la fazione minax, la + insepugnabile con un entrata minuscola piena di bagball e trappole di veleno siete riusciti a farvela aprire e a morire in uno sfondamento dove la metà dei com era in loss. Quindi io nn sboronerei...
        Per il combattimento in fazione com, troppi avevano sloggato, il ponte com è un PORTO gingantesco e indifendibile, le care guardie minax DURISSIME da segare passano sopra le bagball e parte l'invasione, semplice no? Pensate se la fazione minax nn fosse all'interno di un passaggio così stretto e difendibile e se li ci fossero state le guardie com, che avreste fatto oltre subire in malo modo?
        Con questo invito la gente a sboronare meno sul forum quando poi nn ce ne è motivo. Bella per i vostri sigilli quando saremo a sufficenza anche con guardie minax e pontre di 1000 tile ci rifaremo, vedrete

Commenta

gg a tutti sia minax che com sempre presenti per un pvp fantastico
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
            Mha..

Cmq non c'era la fazione Com, io e Dima, per esempio, abbiam fatto la 2 battaglia (quella a Minax, vinta da noi) e abbiam sloggato.
            questi sono problemi vostri se avete lo slog facile :P

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

AoT accannate sto genere di sboronate da forum, abbiamo vinto, portato i sigilli come detto a MinaX e Ownato like Always.

Non c'è alcun bisogno di postare qui, si inquina un forum e basta

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                Ok bella avete preso i sigilli e ok, ma da li a sboronare nn lo riesco a capire, in quanto:
                Voi eravate meno? Cioè nn eravate i soliti oltre 20 pg ?Sappiate che gli avversari nn erano affatto + di voi, proprio per nulla.
                Poi vi siete fatti aprire la fazione.... Cioè la fazione minax, la + insepugnabile con un entrata minuscola piena di bagball e trappole di veleno siete riusciti a farvela aprire e a morire in uno sfondamento dove la metà dei com era in loss. Quindi io nn sboronerei...
                Per il combattimento in fazione com, troppi avevano sloggato, il ponte com è un PORTO gingantesco e indifendibile, le care guardie minax DURISSIME da segare passano sopra le bagball e parte l'invasione, semplice no? Pensate se la fazione minax nn fosse all'interno di un passaggio così stretto e difendibile e se li ci fossero state le guardie com, che avreste fatto oltre subire in malo modo?
                Con questo invito la gente a sboronare meno sul forum quando poi nn ce ne è motivo. Bella per i vostri sigilli quando saremo a sufficenza anche con guardie minax e pontre di 1000 tile ci rifaremo, vedrete
                Ti sei dimenticato di scrivere la parte dove dici un pò di cose vere :\

ghgh

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Ti sei dimenticato di scrivere la parte dove dici un pò di cose vere :\

ghgh
                  del tipo che sono un po di champ che non riuscite a raidare?

nono non voleva infierire

up per punketto
                  meno sboroni
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

up per punketto
                    meno sboroni
                    mmm... ti diro, magari non li raidiamo perchè stiamo "mangiando" (si , anche noi mangiamo, devo ammetterlo) o perchè stiamo facendo pvm (il mio caso ) o xche non ci va di fare giro champ?

Fidati che se becchiamo un champ dei nox/Tmg, ameno che non siamo in 3 veniamo a raidarlo, male che va torniamo coi pvm a dare fastidio

Commenta

ho partecipato solo alla parte iniziale della lotta per i sigilli, quando doomtrooper da dentro fazione minax attaccava il suo lallo con fang per far flizzare i nostri maghi, eravate quasi il doppio e ci avete battuti, colpa nostra che potevamo giocare meglio e battervi, a me sta bene giocare cosi, xkè ci si diverte lo stesso però far credere alla gente che legge il forum che alla fine siete voi quelli che giocano in inferiorità e fate delle incredibili giocate questa non la date a bere a nessuno se non a voi stessi...da qui a sboronare ce ne passa per una gilda che si basa sul numero.
                      vabbe cmq siamo tornati con dima e un'altro paio di com e non c'è stata storia, vi abbiamo battuti.. da quel momento in poi ho sloggato e mi sono perso il resto della battaglia.. e non solo io, anche dima e altri hanno sloggato, gg.

Commenta

sinceramente m dissocio da qllo ke hanno scritto i miei compagni d gilda, nn c'è da sboronare x nnte, abbiamo vinto una battagglia cn l'iuto d trappole e guardie.

autocritica prima d tutto.

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Falcor

Lo sapevo che nn era da fare sto 3d...vanno sempre a finire con ste cazzate

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Originally posted by Zena
                            sinceramente m dissocio da qllo ke hanno scritto i miei compagni d gilda, nn c'è da sboronare x nnte, abbiamo vinto una battagglia cn l'iuto d trappole e guardie.

autocritica prima d tutto.

Tra un po ci dovremo scusare noi war di usare le armi per pvppare

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                              gg a tutti sia minax che com sempre presenti per un pvp fantastico
                              ekko l'uniko post serio ke ho letto fino ad ora
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

No Kanji, non è che abbiamo lo slog facile, è che per me e per la maggior parte di quelli con cui gioco i sigilli sono solo una scusa per fare PvP.
                                Sinceramente di averli o meno me ne frega altamente

Quindi fatta la mia PvPpatina, ho sloggato e mi so fatto la "seratina" a bermi una birrina

Se avessi tenuto ai sigilli non avrei sloggato, e avrei fatto loggare Bongo, Julie, e Inco , easy.
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X