annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un uomo di parola....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aldebaran
    Sarà che eravate away però credimi in ts nox eravamo 1/3 di quelli che eravate voi

(vedasi screenshot nei post precedenti)
    l'unico è il mio e poi c'è quello di un'anno fa di Inco O_o

Commenta

Originally posted by KunivA
      In ts eravamo 15/14 voi anche nn diciamo ke noi eravam di + ieri sera su..

eravate di piu solamente quando avete preso quelle guardie infami

Commenta

Originally posted by Bastard

me spiace io son Fashion Gay Style da quando ero SCU e il fashion gay style ha un copyright a parte...

ho anche fatto aprte delle tuniche Rosa di Jolrael se qualcuno se le ricorda asd asd asd
        te stai a ***** dritto
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Mi sono perso quella dello scorso anno, mi sono perso quella di quest'anno.. riuscirò a perdermi anche la prossima? Mah...
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Caramon OF
            Mi sono perso quella dello scorso anno, mi sono perso quella di quest'anno.. riuscirò a perdermi anche la prossima? Mah...
            di sto apsso ne famo una ogni 7-8giorni asd

Commenta

personalmente non ho mai perso troppo tempo a rubare sigilli, l'ho fatto solo una volta qualche giorno fa e mi è sembrato che non è che i sigilli li tenga chi sa difenderli meglio, ma chi ha + tempo per fare i turni di guardia =|

io non ho intenzione di stare come un deficiente nella stanzetta dei sigilli ad aspettare che si corrompano.

con questo non voglio dire ke i minax so deficienti xkè corrompono sigilli, voglio dire ke il sistema mi fa skifo =|
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                personalmente non ho mai perso troppo tempo a rubare sigilli, l'ho fatto solo una volta qualche giorno fa e mi è sembrato che non è che i sigilli li tenga chi sa difenderli meglio, ma chi ha + tempo per fare i turni di guardia =|

io non ho intenzione di stare come un deficiente nella stanzetta dei sigilli ad aspettare che si corrompano.

con questo non voglio dire ke i minax so deficienti xkè corrompono sigilli, voglio dire ke il sistema mi fa skifo =|
                non hai mai giocato a CtF vero?

Commenta

non hai mai giocato a CtF vero?
                  ci ho giocato a quake3 e ut2003 e direi ke è meglio non fare paragoni ^_^
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

beh anche io ho fatto pvp non su dreams...
                    il ctf di uod è questo e a me paice un fracco :P

Commenta

xò nella lista nn c'è scritto il totem x me :°°°°
                      vabbe cmq doom NP appena trovo un jackal t regalo la barba special =)

Commenta

Vash lo scopo principale delle guerre per i sigilli
                        è quello di fare pvp di massa tipo alla roccaforte Minax.
                        Si perde e si rosika si vince e si esulta
                        In entrambi in casi l'adrenalina pompa a mille nelle vene

Spettacolare
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

Spettacolare
                          Iorian è uno di quelli che bisogna stimare su sto Shard ha capito il senso

Botte botte botte un fracco di botte pvp a rotella

e adesso senza sigilli per qualche giorno tocca picchiarsi solo ai champ

Commenta

Originally posted by Syrion
                            xò nella lista nn c'è scritto il totem x me :°°°°
                            vabbe cmq doom NP appena trovo un jackal t regalo la barba special =)
                            t'ammazzo.

ao ma è possibile che c'abbiate sempre da ridire,avete chiamato tutta la fazione com e in 2 su 3 siete venuti in netta superiorità,e la prima volta le avete prese(giocando molto male) tra me che mi fangheggiavo sul pet x nn permettervi ne di attaccare ne di crosshealare e i nostri bravissimi maghi e arcieri che vi muravano e segavano.
                            na volta pareggiato il num siamo usciti e booom boomm,finito l'opera.
                            La seconda volta avete chiamato davvero tutta la fazione CoM,noi eravamo ancora meno e abbiamo giocato male e voi mejo e giustamente le abbiam prese....la terza volta nn potevamo permettervi di corromperli...
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e adesso senza sigilli per qualche giorno tocca picchiarsi solo ai champ
                              E perchè? Daje namo tutti a bukka e manarse 'n pò!
                              Tanto son solo soldi virtuali non ci si perde nulla e ci si guadagna un passatempo + due risate su icq/ts/map con amici & "nemici".

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Mha..

Cmq non c'era la fazione Com, io e Dima, per esempio, abbiam fatto la 2 battaglia (quella a Minax, vinta da noi) e abbiam sloggato.
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X