annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un uomo di parola....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    Preferivo questo tipo di faction war non quello di questo periodo ...
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

i minax hanno afferato bene il concetto di fazione
      sfruttano al meglio le possibilita e i vantaggi che una citta catturata concede loro
      mentalmente vedono un obbiettivo uno scopo
      contrariamente alle altre fazioni che vedono la cosa come wh e no murders

i risultati sono diversi se si parla di champ
      li i com si esprimono al meglio perche "SENTONO" l'obbiettivo
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Peccato che per gli esami in sti giorni gioco poco

Cmq un elogio ad Ares, sono fiero di averti come commander di fazione.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Lo screen del giorno in cui abbiamo finito ultima online!

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ares pene barzotto rulez

Commenta

Il copyright sul fashion lo ho sempre io, percui il capofazione minax ha'dda pavà ò diritto d'autore
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by H3llF1r3
                ares pene barzotto rulez

anche pene abrzotto ha il copyright lo ho inventato io miliardi di anni fa...dovrai pagare una multa di 5kk per uso improprio di quel termine :P

Commenta

Originally posted by Incognito
                  che dire , bei tempi

Commenta

Devo dire che mi sono divertito parecchio, anche se alla fine abbiamo perso devo dire che mi sono divertito e sono soddisfatto

P.S. Non sboronate parecchio che per vincere siete dovuti venire in doppio + gst + pg non fazionati + altre 20 guardie NPC + trappole di fazione quando noi vi abbiamo fatto il c..o da soli

A parte tutto GG e grazie per l'ora di divertimento

Commenta

mm sisi belli i vekki tempi all'inizio delle fazioni
                      ma invece di vivere nel passato passate al presente
                      ke mi pare mooolto + interessante..sarà xkè ormai tutti hanno equip buono sarà il concussion ke ti stira easy sarà ke ce + gente a fare pvp...ma ci si diverte kome allora
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Aldebaran
                        Devo dire che mi sono divertito parecchio, anche se alla fine abbiamo perso devo dire che mi sono divertito e sono soddisfatto

P.S. Non sboronate parecchio che per vincere siete dovuti venire in doppio + gst + pg non fazionati + altre 20 guardie NPC + trappole di fazione quando noi vi abbiamo fatto il c..o da soli

A parte tutto GG e grazie per l'ora di divertimento

eravamo molti meno noi fidate che il secondo sfondamento che avete fatto c'era spirito che bestemmiava su quanta gente c'era in map away e quanti 14-15 erano in fazione comepresi me e kanji che eravamo rimasti chiusi fuori

sono venuti 2 gst widuma e un'altro e guardie di fazione non so perchè ne abbiamo potute assoldare solamente

8 dragoon
                        1 un hancher man

eppure i soldi non mancavano O_o

kmq sono bastate =P

x Inco

e si bei tempi cavolo, come quella corruzione ne vedremo poche anche per livello di pvp e di numeri
                        eravamo anche tanti quel giorno a difendere (a quel'ora io e fr3ak eravamo usciti infatti non ce stiamo in ts asd), se vogliono tornare a giocare tutti sono sempre benvenuti (se no li raggiungo io a fine mese tutti su Korg'all gli SCU e su Crush i sopravissuti dell'Orda Urkraft Eraser e balle varie)

Commenta

Originally posted by FireShifT-NoX-
                          Il copyright sul fashion lo ho sempre io, percui il capofazione minax ha'dda pavà ò diritto d'autore
                          me spiace io son Fashion Gay Style da quando ero SCU e il fashion gay style ha un copyright a parte...

ho anche fatto aprte delle tuniche Rosa di Jolrael se qualcuno se le ricorda asd asd asd

Commenta

Sarà che eravate away però credimi in ts nox eravamo 1/3 di quelli che eravate voi

(vedasi screenshot nei post precedenti)

Commenta

Originally posted by Lokhart
                              Lo screen del giorno in cui abbiamo finito ultima online!
                              no poi sei diventato sheriff of trinsic e hai tirato fuori le guardie di fazione e ti sei messo a rullare con la bardica rossa fashion sul terreno di felluca e nelle arene
                              :P

Ps
                              Kairna aspettatemi che arrivo ;_;

Commenta

In ts eravamo 15/14 voi anche nn diciamo ke noi eravam di + ieri sera su..
                                Kuniva [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X