Originally posted by Bastard
io domani vengo alla riunione alle 21.30 ritardatela come l'altra volta per piacere(rivolto a Taranis).
i punti da me discussi saranno:
-No alleanze
-No Tregue
-No Amici
-No patteggiamenti
-8 città Minax (non siamo Com che aiutiamo i Tb a corrompere i sigilli perchè da soli non ce la facciamo)
-continuazione della vecchia dottrina minax (chiudetevi in casa come i TB e potreste conservare qualche gp a settembre per prendervi una lether armor dal vendor di luna)
-Economia di fazione :
1)gestione fondo
2)assegnazione cariche
3)gestione trappole
4)gestione guardie
-Scroll di fazione/w-hand (inattive)
-aumento proporzionale delle deficenza di player dovuta a coesione fazione nemiche penose.
-Addestramento gnubbi
-Totem per me
-Jackal's per Doom
-Un fallo di gomma per Spirito (e un per Regan)
quest sono i punti che io Ares Enk'Var, Commander della fazione più Fika (inutile negarlo), che c'è, porterò domani a voi!
i patteggiamenti e le cavolate sono finite.
ci ho messo 2 mesi a farvi capire che le fazioni possono essere divertenti, vi ho fatto rosikare a trappole guardie e corruzioni, vi siete mossi e vi state animando che prima manco ve le guardavate le città, adesso se po' cominciare a fare sul serio ^_-
da domani si vedrà un po' più di Rosso Minax a fellucca.
Tremate l'era del terrore e tornata o.o
piazzate le sveglie, vi sarà vietato GIOCARE e bla bla bla
(Raoul poi ti pago i diritti d'autore)
Ares Enk'Varr
Commanding Lord Of Minax Fact(sh)ion
io domani vengo alla riunione alle 21.30 ritardatela come l'altra volta per piacere(rivolto a Taranis).
i punti da me discussi saranno:
-No alleanze
-No Tregue
-No Amici
-No patteggiamenti
-8 città Minax (non siamo Com che aiutiamo i Tb a corrompere i sigilli perchè da soli non ce la facciamo)
-continuazione della vecchia dottrina minax (chiudetevi in casa come i TB e potreste conservare qualche gp a settembre per prendervi una lether armor dal vendor di luna)
-Economia di fazione :
1)gestione fondo
2)assegnazione cariche
3)gestione trappole
4)gestione guardie
-Scroll di fazione/w-hand (inattive)
-aumento proporzionale delle deficenza di player dovuta a coesione fazione nemiche penose.
-Addestramento gnubbi
-Totem per me
-Jackal's per Doom
-Un fallo di gomma per Spirito (e un per Regan)
quest sono i punti che io Ares Enk'Var, Commander della fazione più Fika (inutile negarlo), che c'è, porterò domani a voi!
i patteggiamenti e le cavolate sono finite.
ci ho messo 2 mesi a farvi capire che le fazioni possono essere divertenti, vi ho fatto rosikare a trappole guardie e corruzioni, vi siete mossi e vi state animando che prima manco ve le guardavate le città, adesso se po' cominciare a fare sul serio ^_-
da domani si vedrà un po' più di Rosso Minax a fellucca.
Tremate l'era del terrore e tornata o.o
piazzate le sveglie, vi sarà vietato GIOCARE e bla bla bla
(Raoul poi ti pago i diritti d'autore)
Ares Enk'Varr
Commanding Lord Of Minax Fact(sh)ion
e Sosaria si tinse di Rosso l'ennesima volta alla guida della fazione più Fashion che c'è!
Ps
ora richiediamo
un totem per Ares Enk'Varr
un Jackal's per Doomtrooper
in cambio di ste due cosette vi cediamo moonglow.
Commenta