annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un uomo di parola....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un uomo di parola....

    Originally posted by Bastard
    io domani vengo alla riunione alle 21.30 ritardatela come l'altra volta per piacere(rivolto a Taranis).

    i punti da me discussi saranno:

    -No alleanze

    -No Tregue

    -No Amici

    -No patteggiamenti

    -8 città Minax (non siamo Com che aiutiamo i Tb a corrompere i sigilli perchè da soli non ce la facciamo)

    -continuazione della vecchia dottrina minax (chiudetevi in casa come i TB e potreste conservare qualche gp a settembre per prendervi una lether armor dal vendor di luna)

    -Economia di fazione :
    1)gestione fondo
    2)assegnazione cariche
    3)gestione trappole
    4)gestione guardie

    -Scroll di fazione/w-hand (inattive)

    -aumento proporzionale delle deficenza di player dovuta a coesione fazione nemiche penose.

    -Addestramento gnubbi

    -Totem per me

    -Jackal's per Doom

    -Un fallo di gomma per Spirito (e un per Regan)

    quest sono i punti che io Ares Enk'Var, Commander della fazione più Fika (inutile negarlo), che c'è, porterò domani a voi!

    i patteggiamenti e le cavolate sono finite.

    ci ho messo 2 mesi a farvi capire che le fazioni possono essere divertenti, vi ho fatto rosikare a trappole guardie e corruzioni, vi siete mossi e vi state animando che prima manco ve le guardavate le città, adesso se po' cominciare a fare sul serio ^_-


    da domani si vedrà un po' più di Rosso Minax a fellucca.

    Tremate l'era del terrore e tornata o.o

    piazzate le sveglie, vi sarà vietato GIOCARE e bla bla bla
    (Raoul poi ti pago i diritti d'autore)

    Ares Enk'Varr
    Commanding Lord Of Minax Fact(sh)ion



    e Sosaria si tinse di Rosso l'ennesima volta alla guida della fazione più Fashion che c'è!






    Ps

    ora richiediamo
    un totem per Ares Enk'Varr
    un Jackal's per Doomtrooper

    in cambio di ste due cosette vi cediamo moonglow.

  • #2
    Questo è parlare fratello!

    Commenta


    • #3
      Re: Un uomo di parola....

      Originally posted by Bastard




      e Sosaria si tinse di Rosso l'ennesima volta alla guida della fazione più Fashion che c'è!






      Ps

      ora richiediamo
      un totem per Ares Enk'Varr
      un Jackal's per Doomtrooper

      in cambio di ste due cosette vi cediamo moonglow.
      grande marcolì....
      e ricordate sempre che Doom > 3 ALL pure se lagga come pochi
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        ahahahahaah 6 un pazzoooo asdsadsadasd

        ICQ-----> 330 539 180 <-----

        Commenta


        • #5
          asd i minax sono sempre i migliori..

          Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal


          Icq: 309367614

          Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

          Commenta


          • #6
            SBOROOOOOOOOOOOOOOOOOOONE!!!!!


            XD gh bella marco asdasdsasadsadasd

            cmq doom ke si lamenta in automap è stupendo XD
            Originally posted by Taranis

            Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

            Commenta


            • #7
              sapete usa solo ts mentre il tool necessario x il pvp è solo MAP,io ho giocato senza e abbiamo vinto...se nn imparate a usare map siete noobs.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Doomtrooper
                sapete usa solo ts mentre il tool necessario x il pvp è solo MAP,io ho giocato senza e abbiamo vinto...se nn imparate a usare map siete noobs.
                io è da eoni che lo dico ma nessuno mi dà retta anzi ... mi danno dietro perchè dicono che sono niubbo sigh




                oddio non so cosa c'entro con 'sto post.. ma stica22i ^_^

                Commenta


                • #9
                  avete tutti ragione W l'assenzio....
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                  Commenta


                  • #10
                    the fool è gay


                    ke programma è uo wizard?

                    Commenta


                    • #11
                      Oddio Sick te stai maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

                      P.S.:Yoh=sheriff of britain




                      Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                      BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Fortune
                        the fool è gay


                        *

                        “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                        UAAR | The Official GOD Faq

                        Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

                        Commenta


                        • #13
                          La storia di Sosaria andrà avanti, e voi diventerete se non dei poveri ruderi delle vecchie glorie mummificate, di cui le altre fazioni dal momento della vostra caduta racconteranno schernendovi ai nuovi fazionati le gesta malsane, e di quanto fu rovinoso il vostro precipitare se proporzianato alla ripida e folle vostra ascesa.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Olatunji
                            La storia di Sosaria andrà avanti, e voi diventerete se non dei poveri ruderi delle vecchie glorie mummificate, di cui le altre fazioni dal momento della vostra caduta racconteranno schernendovi ai nuovi fazionati le gesta malsane, e di quanto fu rovinoso il vostro precipitare se proporzianato alla ripida e folle vostra ascesa.
                            non è che si ascesa, è ..i minax le hanno sempre avute quasi tutte

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Olatunji
                              La storia di Sosaria andrà avanti, e voi diventerete se non dei poveri ruderi delle vecchie glorie mummificate, di cui le altre fazioni dal momento della vostra caduta racconteranno schernendovi ai nuovi fazionati le gesta malsane, e di quanto fu rovinoso il vostro precipitare se proporzianato alla ripida e folle vostra ascesa.
                              c'è chi può e chi non può


                              Enjoy

                              KaNJi [AoT]
                              Always On Top

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X