annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un uomo di parola....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Asragorn Warlord
    No Kanji, non è che abbiamo lo slog facile, è che per me e per la maggior parte di quelli con cui gioco i sigilli sono solo una scusa per fare PvP.
    Sinceramente di averli o meno me ne frega altamente

Quindi fatta la mia PvPpatina, ho sloggato e mi so fatto la "seratina" a bermi una birrina

Se avessi tenuto ai sigilli non avrei sloggato, e avrei fatto loggare Bongo, Julie, e Inco , easy.
    ma scusa...dopo che avete preso i sigilli sapevate già che avevamo 15 minuti per riprenderli se non volevamo che si resettassero. Bastava aspettare 10/15 minuti e vedere se tornavamo e poi sloggare no? :P

Poi se avevi fretta di uscire questo nn lo so e nn m'interessa saperlo...cmq ti sei perso una bella battaglia

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
      Ok bella avete preso i sigilli e ok, ma da li a sboronare nn lo riesco a capire, in quanto:
      Voi eravate meno? Cioè nn eravate i soliti oltre 20 pg ?Sappiate che gli avversari nn erano affatto + di voi, proprio per nulla.
      Poi vi siete fatti aprire la fazione.... Cioè la fazione minax, la + insepugnabile con un entrata minuscola piena di bagball e trappole di veleno siete riusciti a farvela aprire e a morire in uno sfondamento dove la metà dei com era in loss. Quindi io nn sboronerei...
      Per il combattimento in fazione com, troppi avevano sloggato, il ponte com è un PORTO gingantesco e indifendibile, le care guardie minax DURISSIME da segare passano sopra le bagball e parte l'invasione, semplice no? Pensate se la fazione minax nn fosse all'interno di un passaggio così stretto e difendibile e se li ci fossero state le guardie com, che avreste fatto oltre subire in malo modo?
      Con questo invito la gente a sboronare meno sul forum quando poi nn ce ne è motivo. Bella per i vostri sigilli quando saremo a sufficenza anche con guardie minax e pontre di 1000 tile ci rifaremo, vedrete
      ecco la famosa sindrome dei com chiamata rosikstortrtrtrrt
      sempre e solo scuse e zero fatti.

p.s. leggi qualche post prima dove DEI COM dicevano che eravate de +
      Originally posted by DevilMan

eravate di piu solamente quando avete preso quelle guardie infami
      l'ha detto lui eh...

vabbè ha ragione punk,mejo accannare tanto nn darete mai soddisfazione ai vostri avversari e nn riconoscerete la bravura di molti nostri pg come qualcuno lo fa con voi.
      buon continuo di scuse...

Asra:
      La seconda volta infatti ho detto che c'era la fazione com al completo NOX OF RVG A&D.Alla prima mancavano solo gli A&D e qualcuno nn gildato.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2005, 16:54.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se avessi tenuto ai sigilli non avrei sloggato, e avrei fatto loggare Bongo, Julie, e Inco , easy.
        bongo e july c'erano....

kmq ce l'ho fatta è diventato un Rosik

Commenta

Originally posted by Bastard

bongo e july c'erano....

kmq ce l'ho fatta è diventato un Rosik
          POWAH
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

ecco la famosa sindrome dei com chiamata rosikstortrtrtrrt
            sempre e solo scuse e zero fatti.

p.s. leggi qualche post prima dove DEI COM dicevano che eravate de +

vabbè ha ragione punk,mejo accannare tanto nn darete mai soddisfazione ai vostri avversari e nn riconoscerete la bravura di molti nostri pg come qualcuno lo fa con voi.
            buone continuo di scuse...
            geo è stato obiettivo, come lo è stato asragorn nel dire che la questione sigilli è solo un pretesto per fare pvp per molti di noi.. sboronare di battaglie vinte quando la gente slogga boh a me non darebbe soddisfazione.

non ho nessun problema ad ammettere che siete stati bravi nel difendere i sigilli, io parlo di quando c'ero, cioè a inizio battaglia per i sigilli, però sarebbe altrettanto obiettivo dire che eravate di più.. attenzione.. non ho detto una parolaccia ^^ nessuno vi vieta di giocare in un certo modo, cmq sia con l'arrivo di asra e dima non c'è stata storia.. cioè avete perso proprio a malomodo, poi sloggati diversi pg com nostri.. vincete e sboronate sul forum, felici voi.. vuol dire che basta poco per farvi contenti - log out.

Commenta

io non mi sono messo a contare quanti eravamo noi e quanto eravate voi ho solo fatto una stima ad occhio e mi so accorto che confronto alle altre volte non eravate tanti di piu quindi niente scuse x il numero.

ache se le trappole e le guardie potevate risparmiarvele in parita numerica...

Commenta

Ti ripeto Kanji, io avevo mezzoretta prima di uscire, e ho cercato la PvPPata, GRAZIE a sta storia dei sigilli, l'ho trovata easy. (come spesso accade, per fortuna, ultimamente)
                Dopo che l'ho fatta (e l'ho vinta :P)
                scaduto il mio tempo a disposizione per UOL, ho sloggato, contento per la bella PvPPata, e con me Dima.
                Tutto ciò per ribadire, che se un giorno dovessero interessarmi i sigilli, farò come voi, cioè chiamo quelli che dico io, e ci mettiamo la col solo obiettivo di conquistare la città, e la conquisto.
                Non sto affatto criticando ola vostra scelta, ci mancherebbe, è un'aspetto divertentissimo delle fazioni, che grazie a voi è riemerso..
                Purtroppo per ora non mi interessa parteciparvi, se non come scusa per fare pvp.
                Spero che un giorno m'interessi, perchè deve essere divertente quello che avete fatto.

Doom, mancavamo:
                Io, Dima, Julie, Bongo, Inco, Geo, Hannibal, Plunder e mi pare Neo..
                Vedi tu
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Rosik cosa? Cosa c'è da rosicare fammi capire?
                  Ho solo scritto che le sboronate da forum oltre che essere inopportune e infantili fatele in occasioni + felici almeno tutto li, nella battaglia alla fazione com cosa c'era da essere fieri e sboronare tanto gaiamente? Per me niente premesso che sboronare su un forum nn lo farei mai io e mai l'ho fatto, sarebbe una cosa riduttiva per un player quale io sono mettersi a giocare su un forum.
                  Per i sigilli.. ma chissene? Preferirei mill volta una classica battaglia a bucca vecchio stile che gli arroccamenti in fortezze sgravose o trappole e guardie che limitano un normale pvp, poi boh magari sarò io un vecchio nostalgico di queste battaglie, nn mi dispiacciono battaglie di fazione ma preferisco mille volte le vecchie alla faccia di sigilli guardie trappole ecc...
                  Cmq nn voleva essere un rosik bensì una critica volta a migliorare l'atteggiamento dei forumer sboroni
                  Chi vuole capire lo faccia

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                    AoT accannate sto genere di sboronate da forum, abbiamo vinto, portato i sigilli come detto a MinaX e Ownato like Always.

Non c'è alcun bisogno di postare qui, si inquina un forum e basta

Cya
                    Mi sa' che cominci a valere come il 2 di picche tra i minax

Commenta

Originally posted by cat

Mi sa' che cominci a valere come il 2 di picche tra i minax

riformulata è: vieni a giocare con noi shadowlords che siamo piu carini e simpatici

Commenta

Doom, mancavamo:
                        Io, Dima, Julie, Bongo, Inco, Geo, Hannibal, Plunder e mi pare Neo..
                        Vedi tu
                        Plunder l'ho incontrato al gate di magincia mentre portavo via il sigillo. Neo è morto sulle trappole quindi c'era e anche su altri ho dubbi :P

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Plunder l'ho incontrato al gate di magincia mentre portavo via il sigillo. Neo è morto sulle trappole quindi c'era e anche su altri ho dubbi :P
                          Va bè
                          si c'eravamo Io e Dima morti per mano dell'Healer rosso
                          Poi Inco è morto mangiato da DD e NN..
                          Julie ha avuto un'apoplessia fulminante.
                          Hannibal ha scoccato una freccia ma questa , per colpa di una folata di vento memorabile, ha cambiato traiettoria e gli si è infilata in gola.

Mha...
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Geo in genere sei invisibile su sto Forum a sto punto continua ad esserlo

io non ho fatto un post sborone ho detto che sono stato di parola

ps
                            stamattina eravate voi a difenderli...
                            prima li difendete poi non v'interessano eppure li rubate mettete le trappole nella città....
                            siete come le donne ogni tanto "lunatiche" O.o

Commenta

Va bè
                              si c'eravamo Io e Dima morti per mano dell'Healer rosso
                              Poi Inco è morto mangiato da DD e NN..
                              Julie ha avuto un'apoplessia fulminante.
                              Hannibal ha scoccato una freccia ma questa , per colpa di una folata di vento memorabile, ha cambiato traiettoria e gli si è infilata in gola.

Mha...
                              No no...quelli non c'erano....ho solo precisato che due di quelli nominati c'erano perchè son stati visti...tutto qui.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

a me della terza battaglia nn frega nulla,xk nn ha senso...trappole guardie,pochissimi com,io manco ho giocato xk laggavo e sono rimasto a guardare,dato che x i fottuti blu sono morto con le guardie.
                                sborono x la prima dove c'erano tutti tranne i 3 A&D e khamal al posto di geo.
                                dove nn in superiorità abbiamo respinto l'attacco e tenuto i sigilli al sicuro.
                                quando poi la differenza numerica è diventata alta ovvero la seconda volta (sono passati + di 10min tra i 2 attacchi x cui scusa del loss nn esiste)xk so arrivati altri 4pg che possono essere noobs o forti ma fanno lo stesso danno,lo squilibrio è diventato maggiore e sia xk avete giocato mejo e sia xk abbiamo giocato peggio,abbiamo ceduto e perso.
                                io lo ammetto abbiamo subito un buon gioco vostro,cosa c'è di difficile?come dico che alla prima nn c'è stata storia e abbiamo giocato quasi perfettamente.

Tarallo chiudi il 3d che sennò il morbo si continuerà ad espandere.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2005, 17:24.

Commenta

Sto operando...
                                X