Originally posted by Incognito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un uomo di parola....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
i minax hanno afferato bene il concetto di fazione
sfruttano al meglio le possibilita e i vantaggi che una citta catturata concede loro
mentalmente vedono un obbiettivo uno scopo
contrariamente alle altre fazioni che vedono la cosa come wh e no murders
i risultati sono diversi se si parla di champ
li i com si esprimono al meglio perche "SENTONO" l'obbiettivoAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Devo dire che mi sono divertito parecchio, anche se alla fine abbiamo perso devo dire che mi sono divertito e sono soddisfatto
P.S. Non sboronate parecchio che per vincere siete dovuti venire in doppio + gst + pg non fazionati + altre 20 guardie NPC + trappole di fazione quando noi vi abbiamo fatto il c..o da soli
A parte tutto GG e grazie per l'ora di divertimento
Commenta
-
mm sisi belli i vekki tempi all'inizio delle fazioni
ma invece di vivere nel passato passate al presente
ke mi pare mooolto + interessante..sarà xkè ormai tutti hanno equip buono sarà il concussion ke ti stira easy sarà ke ce + gente a fare pvp...ma ci si diverte kome alloraSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by Aldebaran
Devo dire che mi sono divertito parecchio, anche se alla fine abbiamo perso devo dire che mi sono divertito e sono soddisfatto
P.S. Non sboronate parecchio che per vincere siete dovuti venire in doppio + gst + pg non fazionati + altre 20 guardie NPC + trappole di fazione quando noi vi abbiamo fatto il c..o da soli
A parte tutto GG e grazie per l'ora di divertimento
eravamo molti meno noi fidate che il secondo sfondamento che avete fatto c'era spirito che bestemmiava su quanta gente c'era in map away e quanti 14-15 erano in fazione comepresi me e kanji che eravamo rimasti chiusi fuori
sono venuti 2 gst widuma e un'altro e guardie di fazione non so perchè ne abbiamo potute assoldare solamente
8 dragoon
1 un hancher man
eppure i soldi non mancavano O_o
kmq sono bastate =P
x Inco
e si bei tempi cavolo, come quella corruzione ne vedremo poche anche per livello di pvp e di numeri
eravamo anche tanti quel giorno a difendere (a quel'ora io e fr3ak eravamo usciti infatti non ce stiamo in ts asd), se vogliono tornare a giocare tutti sono sempre benvenuti (se no li raggiungo io a fine mese tutti su Korg'all gli SCU e su Crush i sopravissuti dell'Orda Urkraft Eraser e balle varie)
Commenta
-
Originally posted by FireShifT-NoX-
Il copyright sul fashion lo ho sempre io, percui il capofazione minax ha'dda pavà ò diritto d'autore
ho anche fatto aprte delle tuniche Rosa di Jolrael se qualcuno se le ricorda asd asd asd
Commenta
-
Originally posted by Lokhart
Lo screen del giorno in cui abbiamo finito ultima online!
:P
Ps
Kairna aspettatemi che arrivo ;_;
Commenta
Commenta