annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] Ma dove siete tutti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rosik] Ma dove siete tutti?

Siccome non l ho mai fatto e soprattutto vorrei seguire le orme del grande maestro Olatunji (alias mr. Rosik) , rosikerò un po' :

MA DOVE SIETE FINITI TUTTI ???
    IL CHAMP DI TOKUNO DA QUALCHE GIORNO E' SEMPRE VUOTO STRAVUOTO E ARCIVUOTO !!!
    VOLETE CHE QUEGLI UCCELLACCI DEGLI HIRYU SI DIFFONDANO PER TUTTO TOKUNO? BENE CI STATE RIUSCENDO.
    VOLETE CHE QUEI CAGNACCI DEGLI ONI UCCIDANO I VOSTRI BAMBINI ? BEH FRA UN PO' NON CI SARA' PIU' NEANCHE UN BAMBINO IN GIRO (GLI ONI SONO PROPRIO STR***I PERCHE' MI TARGHETTANO SEMPRE SEMPRE ANCHE SE CI SONO 5 PG PIU' VICINI SONO SEMPRE IO A ESSERE ATTACCATO!!!!!!!!!!)
    E SOPRATTUTTO VOLETE LASCIARE NOI POVERI NIUBBI SENZA ARTEFATTI?
    IO SONO PASSATO DA 15\20 ANKE 30 ARTEFATTINI AL GIORNO DI MEDIA A 2!!!!!!!!!!!!!!! PERHE'?????????? PERCHE' PER TERRA NON C' ERANO CADAVERI DEGNI DI ESSERE ANIMATI E ALLA FINE NON ATTACCAVO NESSUNO. MA PORCA PU****A VI HANNO MESSO STO MONDO E VOI NON CI GIOCATE??????
    INVECE DI LAMENTARVI DEI LAMER ( CHE TRA L' ALTRO SONO STR**** PURE LORO ) O GRATTARVI LE P***E LEGGENDO STI POST DI MM**** , VENITE A MENARE STI MOSTRI!!!!

p.s. Maestro come sono andato?
    Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
    ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
    [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

rosik costruito privo di spontaneita'
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

parecchia gente studia lavora ha una rl quindi è inutile rosikare

Commenta

Scrivere in stampatello è ritenuto offensivo e maleducato...

Commenta

Originally posted by -Angelus-
          Scrivere in stampatello è ritenuto offensivo e maleducato...
          scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare.
          Dato che emula una rosikata, direi che il maiuscolo ci sta tutto

Commenta

Mmm... Se permetti un parere devi migliorare gli errori di ortografia

Commenta

Un vero rosik deve avere gli errori grammaticali post-sbronza rosik-drink^^ non ti ha insegnato nulla il maestro Ola?

Commenta

Io direi di finirla con queste vostre simulazioni di rosik......

Commenta

la prossima volta prima di rosikare devi:

bere 2 jack jin e contrò(o come si scrive)
                  3 rum e pera
                  4 jack daniel old time tennessee sour mash whiskey
                  5 veneziane
                  un paio di sigarette...
                  un bikkiere di coca cola ke è stupenda sulla sigaretta
                  2 b 52
                  5 porzioni delle tagliatelle di nonna pina

dopo tutto questo

ti fumi 5 canne

e infine....

torni a casa, accendi il pc....mentre ke nn si accende il pc esegui su un piede solo 10 giri su te stesso

infine rifai il post daccapo, e vedrai come ti verrà tutto + semplice
                  Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                  QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by fedegoal
                    rosik costruito privo di spontaneita'

*

Commenta

Rosik scadente....

Oltre a questo ti chiedo: in periodo d'esami universitari e di maturità.... e x ki ha finito di mare(se vuoi aggiungici quelli che lavorano), chi vuoi che ci sia?
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Allora per gli errori sono ancora inesperto (leggerò tutti i rosik- post del gran maestro).

Secondo (per -Angelus- e Loki): ho già detto a Odino che lui é il mio GM preferito anche se modera da altre parti.

Per wizard... se riesci a farmi avere una bella scorta di "tagliatelle di nonna Pina" te ne sarei molto grato...sarei disposto a darti anche 5k al chilo.

Per Armol0 e Vault , invece, di gente su uo ce n'é visto che quando loggo mi dice sempre che ci sono almeno almeno 450 pg online e poi è passata solo una settimana o poco più da quando hanno implementato tokuno e anche i primi giorni la gente studiava\lavorava ecc.. per me si è solo stufata.

Comunqe grazie a tutti per i consigli

p.s. Olatunji , perché non fai lo scrittore di rosik per i più bisognosi?

Commenta

Se uno è ancora più bisognoso di me fidati che il rosik full caps gli viene spontaneo

Commenta

Beh allora spero di rimanere per sempre inesperto...
                            Chissà quante ne hai passate tu...

Commenta

Originally posted by Loki
                              Io direi di finirla con queste vostre simulazioni di rosik......
                              Giusto, se lo dice SuperLoki è legge!

ma và và

When WindBreakers ruled the World.
                              Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Sto operando...
                              X