annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

suddivisione dello shard:

50% niubbi
    40% lamer
    8% semi/niubbi oppure semi/lamer
    2% .... GM ^^''

e questo e' tutto ^^

Commenta

iniziamo il ban da te?
      mi ricordo ancora quando hai fregato la hooded al mio capogilda (NON DEI TMG) e ti sei sgildato.. ma stai almeno zitto che sei ridicolo..

Commenta

Originally posted by Noricum
        iniziamo il ban da te?
        mi ricordo ancora quando hai fregato la hooded al mio capogilda (NON DEI TMG) e ti sei sgildato.. ma stai almeno zitto che sei ridicolo..

-.- ti stai riferendo a me???

Guarda che il mio nick Ismael e' solo quello del forum, non ho mai avuto pg con sto nome in game. Modera le tue accuse... -_-
        Oltretutto non ho mai fregato oggetti a nessuno non ricorro a sti mezzi subdoli. Mi bastano le teste dei player per abbellire la mia casetta.
        Ribadisco penso ke tu ti stia confondendo con qualcun altro ^^''

Commenta

Originally posted by DevilMan
          interessante specie di rosichiuminus acutis

che sta diffondendosi a macchia d'olio in questi strani posti
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ultima è fatto per sentire i rosik delle gilde niubbe (nn facciamo noPPi) che fanno page...."giemme saffo usa un pg ladro morto al cham pepr guardare a che spawn siamo ....poi chiama gli gnometti delle mutande per raidarci"............

Comprare un jackal a 60kk con MasterKap
            comprare un totem 70kk con MasterKap
            riuscire a comprare l'ultimo paio di scarpe Geonostort "la scarpa che rosika"...nn ha prezzo

P.S.
            è tutti molto furoi OT ma è troppo divertente lo dovevo dire
            Originariamente inviato da Incognito
            siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Ismael

-.- ti stai riferendo a me???

Guarda che il mio nick Ismael e' solo quello del forum, non ho mai avuto pg con sto nome in game. Modera le tue accuse... -_-
              Oltretutto non ho mai fregato oggetti a nessuno non ricorro a sti mezzi subdoli. Mi bastano le teste dei player per abbellire la mia casetta.
              Ribadisco penso ke tu ti stia confondendo con qualcun altro ^^''
              no scusa c'è stata un incomprensione mi riferivo a lorenzo, autore del thread, ho controllato icq nel profilo coincide con quello del lamer..

Commenta

Re: Lamers

Originally posted by Lorenzo
                BANNATE I LAMER INVECE DI LASCIARLI IN GIRO PER IL GIOCO...STI QUA AMMAZZANO I GIOCATORI PER RUBARE LORO TUTTO...VI PREGO GM SE SIETE DAVVERO ONESTI FATE QUALCOSA PERCHE' NN POSSIAMO VIVERE IN QUESTO MODO ANCHE SE è SOLO UN GIOCO....

io direi 6 e mezzo, ha solo messo il caps e non vedo errori grammaticali, tralaltro il titolo non è in maiuscolo.
                Apprezzabili i 4 puntini finali al posto di 3 che danno quel tocco di originalità al tutto.

Commenta

Originally posted by S4ffo
                  ultima è fatto per sentire i rosik delle gilde niubbe (nn facciamo noPPi) che fanno page...
                  LOOOOL cercavo di salvarti la vita, volevo impedirti di continuare a morire di seghe mentre da fantasma guardi i tuoi amici AoT giocare, frustandoti e godendo, urlando "GRAZIE AOTTTT HO UN NOME IN GAME PERCHè FACCIO SEMPRE L'INFAME PER VOIIII AHHH SIIII COME GODO" mentre loro giocano

PS: questo reply è fatto per la tua firma, metticelo che almeno questo forse te lo fanno tenere..
                  Ultima modifica di Sanders; 24-06-2005, 01:34.

Commenta

Re: Lamers

Originally posted by Lorenzo
                    BANNATE I LAMER INVECE DI LASCIARLI IN GIRO PER IL GIOCO...STI QUA AMMAZZANO I GIOCATORI PER RUBARE LORO TUTTO...VI PREGO GM SE SIETE DAVVERO ONESTI FATE QUALCOSA PERCHE' NN POSSIAMO VIVERE IN QUESTO MODO ANCHE SE è SOLO UN GIOCO....

Hu-huuu!! Ma eccolo! Dal titolo non si evinceva cotanta veemenza, sembrava piu' la pubblicita' per un nuovo telefilm di fantascienza a base di invasioni aliene...dunque, sottoponiamo al Rosik-o-Matic®!

*applica cavi e cavetti a macchinari e paziente*

Ed ecco il risultato:

------------ROSIK RATING------------

[1x ]
                    [2x ]
                    [3x ]
                    [4x ]
                    [5x ]
                    [6x ]
                    [7x ]
                    [8x] <--You Rosik Here
                    [9x ]
                    [10x ]

Perdindirindinaaa, abbiamo un bell'OTTO motivato non solo dal Full Caps Lock e dal tono Indignated Mode, ma abbiamo pure la captatio benevolentiae perfino dei GM che DEVONO impedire ad alcuni di giocare, evidentemente barando O_o'
                    E si mette in dubbio anche loro eh ("se davvero siete onesti"), mah..>_<*

Pulcis in fundo "anche se e' un gioco": appunto, se e' un gioco fattene una ragione che possono capitare ruberie e casi brutti. Impari dai tuoi errori, sorridendo del fatto che di OGNI COSA in questo gioco ti puoi rifare, con piu' o meno tempo

Un bell'otto per il retrogusto di "primi giorni di gioco da very newbie" (<--il VERO novizio) che ancora vede nel gioco un doveroso rispecchiarsi dei valori della vita (e della morte?)

Che dire, e' come incontrare una vergine

Commenta

Originally posted by S4ffo
                      ultima è fatto per sentire i rosik delle gilde niubbe (nn facciamo noPPi)
                      Parli dei GsT?

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        LOOOOL cercavo di salvarti la vita, volevo impedirti di continuare a morire di seghe mentre da fantasma guardi i tuoi amici AoT giocare, frustandoti e godendo, urlando "GRAZIE AOTTTT HO UN NOME IN GAME PERCHè FACCIO SEMPRE L'INFAME PER VOIIII AHHH SIIII COME GODO"
                        Ha le sue buone ragioni, a fine champ gli aot danno le 110 alla carne da macell... pardon, a quelli che vanno a finire il champ!111

UAO!111!!

E se li portano anche su felucca, dove vengono usati (con evidente lungimiranza tattica) come zanzare per infastidire l'avversario!111
                        Che onore!!11!1
                        Quanta dignità!11!1

Commenta

Oddio questa è una delle più belle che ho mai visto

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Re: Re: Lamers

Originally posted by Restless Soul

Perdindirindinaaa, abbiamo un bell'OTTO motivato non solo dal Full Caps Lock e dal tono Indignated Mode, ma abbiamo pure la captatio benevolentiae perfino dei GM che DEVONO impedire ad alcuni di giocare, evidentemente barando O_o'

Pulcis in fundo "anche se e' un gioco": appunto, se e' un gioco fattene una ragione che possono capitare ruberie e casi brutti. Impari dai tuoi errori, sorridendo del fatto che di OGNI COSA in questo gioco ti puoi rifare, con piu' o meno tempo

Un bell'otto per il retrogusto di "primi giorni di gioco da very newbie" (<--il VERO novizio) che ancora vede nel gioco un doveroso rispecchiarsi dei valori della vita (e della morte?)

Che dire, e' come incontrare una vergine
                            Lasciatelo dire, tu sei un GENIO
                            Una così bella non la vedevo da troppo
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Re: Lamers

Che dire, e' come incontrare una vergine [/B][/QUOTE]

haaahaahaahaahaha

anke se 8 secondo me è troppo

Commenta

Re: Re: Re: Lamers

Originally posted by bisboccia
                                anke se 8 secondo me è troppo [/B]
                                contando che si inventa tuttp ciò per sottoporsi al rating, essendo egli stesso lamer, solo l'essere riuscito a fregarvi gli fa meritare 9..

Commenta

Sto operando...
                                X