" ehi pippo ehi Pippo hai visto ? Ermenegondo ha venduto un maggiolino ad Asdrubale spacciandolo per una ferrari . Madonna quanto e' bravo e' veramente un grande "
" eh si ho visto , certo Asdrubale e' un po' frescone, ma la tattica usata da Ermenegondo e' veramente incredibile, e' il mio mito !! "
ahahahahahahahahahhah ..... ahahahahahahah ... no dai che forza .... ahahahah ... troppo bello ............ ahaahahah..................... ahaha ................................. ahah ........... ah ................................... ehm ...... -__-'
Asd che bello, ora se ne vanta pure sul forum .Mi ricorda il tizio che domenica è arrivato terzo al gp ed esultava come un pazzo...immagino la scena, il tipo torna a casa e dice :"Mamma, mamma, sono arrivato terzo!!" "Bravo bello di mamma, ma quanti eravate?" "Tre".Ecco qui la situazione è più o meno simile.
Lol, ha fregato anke al mio povero fratellino!!! Certo lui e' stato davvero un deficente a dargli lo staff of the magi -.- ma *****, nefer, lo sapevi che era pure un bambino... un po di vergogna no? E la stessa cosa che rubare un leccalecca a un bebè ....
Glielo avevo pure detto su icq di stare attento che sei un lamer, ma non avrà letto....
Adesso capisco perchè i tuoi compagni di gilda se ne sono andati tutti su WoW.....
Asd fossi in lui mi farei un esame di coscienza e ridarei la staff al bambino che ne ha MOLTO bisogno
Ma che cazz ci fa tuo fratello di una staff of the magi orsù
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
ci fu un post un sacco di tempo fa, ma proprio tanto tempo fa.. e come ha detto lui il fratellino ha passato la staff of magi ke lui gli aveva comprato co tutti i risparmi x farla provare a sto erbufera e gliel'ha rubata.. nn c'è niente da dire in piu a riguardo
[i]Adesso capisco perchè i tuoi compagni di gilda se ne sono andati tutti su WoW..... [/B]
No non capisci.....i suoi compagni di gilda non se ne sono andati tutti per qualche motivo in particolare o per qualcosa che lui gli ha fatto, penso molti sono andati su Wow per seguirlo o forse come me sono rimasti qui e si sono gildati altrove o hano creato una gilda propria, mentre aspettavano il suo ritorno da Wow.
Cmq ti posso assicurare che lui non ha mai lamerato i compagni di gilda, quelli veri ovviamente! (asd non ne ha bisogno...con tutto quello che gli entra dai niubbi! asdasdasd!)
No non capisci.....i suoi compagni di gilda non se ne sono andati tutti per qualche motivo in particolare o per qualcosa che lui gli ha fatto, penso molti sono andati su Wow per seguirlo o forse come me sono rimasti qui e si sono gildati altrove o hano creato una gilda propria, mentre aspettavano il suo ritorno da Wow.
Cmq ti posso assicurare che lui non ha mai lamerato i compagni di gilda, quelli veri ovviamente! (asd non ne ha bisogno...con tutto quello che gli entra dai niubbi! asdasdasd!)
Un grande! Continua così!
by "A new Hope...(Ex B2F)......hehehe"
LOL, ti ricordo che non sono stato io ad essere lamerato..... Lui ha lamerato un bambino (SAPENDO CHE ERA UN BAMBINO) e poi e' venuto a VANTARSENE PURE SUL FORUM!!!
Gia me lo immagino al parco giochi:
Ciao bel bambino mi fai vedere la tua palla?
Si tieni, lui lo killa gli ruba i vestiti, la palla e scappa via!
Poi al bar tra soci e tra una birra e l'altra si raccontano di come fregano i bambini!!!!!!!!!!!
Commenta