annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UP!giusto per far capire che ci siamo un po rotti e della LAG(che nn passa anche con le scuse o i restart)e di sta regole che applicano in maniera discutibile e sospettosa (di tread come quello di Raiden ce ne son a millllioni)che quando per caso segnali al moderatore che nn ti danno la merce che hai vinto all'asta diopo 4 PM ti risponde,ma dopo un mese!che appena sbagli una lettera sul titolo del tuo tread di vendita nn fai in tempo a schiacciare invio che te lo hanno gia deletato!
    ora me ne son sempre sbattuto di ste cagate ,pero se dopo un anno e piu vedo che invece di migliorare peggiora....bha,me ne frega na' cippa se uppano il Lag di Tokuno (nn e' un lago!)

senza rancore eh!

anzi un po si!
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

Premetto che prima di rispondere ho cercato veramente di calmarmi per un semplice motivo e cioè che è semplicemente assurdo (e mi riferisco a Raiden) quello che hai scritto in questo 3d...
      Mi spieghi come diavolo fai a pensare che ti abbia chiuso il post per vendetta?? ma dico io, ci rendiamo minimamente conto di quello che hai scritto??
      A parte il fatto che il tuo post è stato chiuso perchè non avevi postato un prezzo e non perchè prendevi accordi per ICQ, ti è mai passato per la mente che lo possa aver fatto solo PERCHE' IRREGOLARE e BASTA!
      Vuoi sapere perchè gli altri post non sono stati chiusi?
      Molto semplice, non ho avuto la possibilità di poterli chiudere tutti...il perchè penso che non te lo debba spiegare e non lo debba spiegare a nessuno, in questo periodo ho avuto molti impegni, e dire molti e veramente riduttivo, ma nonostante tutto ho cercato di mantenere al meglio il forum monitorandolo il più possibile e di che vengo accusato? di ripicca verso un utente...
      Bhè è una cosa davvero da non credere...
      Cmq ti faccio una piccola proposta, se pensi di essere + efficace come moderatore del Mercato, puoi candidarti e magari se verrai preso avrai la possibilità di dimostrare "quanto sia ridicolo" (è così che mi hai definito no?), facendomi vedere come lavora realmente un vero moderatore, ma se per caso non volessi farlo tieni presente che a me dal fare il moderatore non me ne torna nulla, a parte qualche rosikata per quello che alcuni possono scrivere, e ti chiedo di avere il ritegno di chiarirle in privato certe dispute personali, se così si possono definire , dato che a me personalmente non me ne può importare nulla di quello che tu possa scrivere o pensare.
      Non so infine chi abbia detto che "non vogliamo lasciare perchè ci sentiamo importanti come membri dello Staff", ma volevo dirgli che questa è proprio bella, sono un collaboratore, non so se sai che vuol dire, ma sicuramente che non sono uno dei membri + in riguardo dello Staff.

Come moderatore posso accettare le critiche al mio operato ma se avete qualcosa da discutere con me o pensate di aver subito qualche torto personale, potete mandarmi un PM e sarò felicissimo di chiarirvi ogni dubbio...

Mi Scuso Anticipatamente per il tono di questo post, e inoltre vorrei ribadire che non ho postato come Moderatore del Mercato, ma semplicemente come un utente un pò incavolato..

In UODreams sono:
      The EvilGod[KrT]
      - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Commenta

Originally posted by TJLion
          ma è proprio il fatto che i 50k non ti rovinano che ti hanno fatto la multa... ti hanno voluto dimostrare che quello che dici (ovvero che sono assenteisti) non è vero. stanno solo aspettando a sanzionare che il nuovo regolamento venga metabolizzato, ma nel momento in cui gli dici "voi non ci siete" li spingi a dimostrarti (proprio a te) il contrario

almeno questa è la mia interpretazione della vicenda
          no no quà non ci siamo capiti...

1° se qualcuno critica quello che facciamo non ci vendiachiamo affatto... è del tutto casuale il fatto che ti è stato chiuso il thread il giorno dopo...

posso capire le lamentele sul fatto che non ci siamo e su questo ti do ragione ma stiamo davvero incasinati... stramattina ho fatto 1 esame, ieri non ho dormito per niente, sono tornato a casa ed ho dormito dalle 15 alle 21.. dopodomani ho 1 altro esame, il 29 ho il 3°, il 13 luglio il quarto e così via fino a fine luglio, quindi se non ci siamo non è perchè ci grattiamo dalla mattina alla sera, ma perchè non facendo più il liceo non abbiamo più il tempo di una volta... volete che veniamo sostituiti? inoltrate la richiesta e si vedrà il da farsi...

Tornando al thread di apertura... ma ti rendo conto delle cose che hai scritto?

Originally posted by Raiden -A-
          N.b.
          ( Chiudi chiudi, tanto ti sego in game e mi rifaccio delle sanzioni, rosikone ^_^ )
          ci seghi in game??? penso che con i problemi che abbiamo con l'università l'ultima cosa di cui ci preoccupiamo è venire segati in game, considerando che nè io nè toki logghiamo da quasi un mese...

io rosico perchè oggi all'esame non sapevo il protocollo smtp, sai quanto me può fregare di morire con un muchietto di pixel buttati quà e là???

volete un consiglio? regà STACCATE DA UO ogni tanto, fatevi meno paranoie, qua nessuno si vendica di nente... se poi volete pensare il contrario fatelo, la cosa non mi tange, ma prima di postare e di rendervi ridicoli in questo modo, attivate il cervello e pensate a quello che scrivete...
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by TokiUo
            Premetto che prima di rispondere ho cercato veramente di calmarmi per un semplice motivo e cioè che è semplicemente assurdo (e mi riferisco a Raiden) quello che hai scritto in questo 3d...
            Mi spieghi come diavolo fai a pensare che ti abbia chiuso il post per vendetta?? ma dico io, ci rendiamo minimamente conto di quello che hai scritto??
            A parte il fatto che il tuo post è stato chiuso perchè non avevi postato un prezzo e non perchè prendevi accordi per ICQ, ti è mai passato per la mente che lo possa aver fatto solo PERCHE' IRREGOLARE e BASTA!
            Vuoi sapere perchè gli altri post non sono stati chiusi?
            Molto semplice, non ho avuto la possibilità di poterli chiudere tutti...il perchè penso che non te lo debba spiegare e non lo debba spiegare a nessuno, in questo periodo ho avuto molti impegni, e dire molti e veramente riduttivo, ma nonostante tutto ho cercato di mantenere al meglio il forum monitorandolo il più possibile e di che vengo accusato? di ripicca verso un utente...
            Bhè è una cosa davvero da non credere...
            Cmq ti faccio una piccola proposta, se pensi di essere + efficace come moderatore del Mercato, puoi candidarti e magari se verrai preso avrai la possibilità di dimostrare "quanto sia ridicolo" (è così che mi hai definito no?), facendomi vedere come lavora realmente un vero moderatore, ma se per caso non volessi farlo tieni presente che a me dal fare il moderatore non me ne torna nulla, a parte qualche rosikata per quello che alcuni possono scrivere, e ti chiedo di avere il ritegno di chiarirle in privato certe dispute personali, se così si possono definire , dato che a me personalmente non me ne può importare nulla di quello che tu possa scrivere o pensare.
            Non so infine chi abbia detto che "non vogliamo lasciare perchè ci sentiamo importanti come membri dello Staff", ma volevo dirgli che questa è proprio bella, sono un collaboratore, non so se sai che vuol dire, ma sicuramente che non sono uno dei membri + in riguardo dello Staff.

Come moderatore posso accettare le critiche al mio operato ma se avete qualcosa da discutere con me o pensate di aver subito qualche torto personale, potete mandarmi un PM e sarò felicissimo di chiarirvi ogni dubbio...

Mi Scuso Anticipatamente per il tono di questo post, e inoltre vorrei ribadire che non ho postato come Moderatore del Mercato, ma semplicemente come un utente un pò incavolato..

Infatti, se leggi il forum staff, qualke pagina indietro, ma non tutti sono stati d'accordo poichè a volte ho dei toni un po "espliciti" e "flammosi".

Commenta

Lo staff considera l'operato dei suoi moderatori ottimo e impeccabile, non abbiamo dubbi sulla loro serietà.

Ogni altra accusa ai moderatori verrà presa come una offesa alla serità dello staff e verrano presi provvedimenti.
              Ogni altra calunnia scivolerà sul filo della mia indifferenza..

Commenta

Sto operando...
              X