annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum mercato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Majin ShenLong
    Scusa Raiden è di pessimo gusto adare a vedere chi ha sbagliato come te e spifferarlo ai 4 venti^^
    Sei un po malignetto ^^no??
    "quelli che hanno sbagliato e che tu hai citato saranno velici di vederti a felucca per chiarire due cosette "^^?
    tralasciando il fatto di felucca etc, che sono ben felice di pvppare.

Come hai ben notato non è un bel gesto, ovvio non piacerebbe a nessuno, ma è per far notare l'inequità della cosa.
    Cmq, icq 258949477 chiama che cela risolviamo tra di noi

Ragazzi stiamo andando off topic, per cortesia, cerchiamo di moderarci o celo chiudono.
    Ultima modifica di theraizen; 23-06-2005, 16:48.

Commenta

Re: Forum mercato

Originally posted by Raiden -A-
      cut

Uppo in pieno Raiden e Olatunji ... Allora dato che bisogna esplicitare il prezzo di pagamento e io magari nn so quanto vale o puo valere quella cosa perche nn rimettiamo le valutazioni?
      Inoltre se uno sbaglia di una lettera so 100k e se devo perde soldi per cavolate del genere allora spammo a Luna e aumenta la lag... tornare al vecchio regolamento e' molto mejo

Commenta

Re: Re: Forum mercato

Originally posted by Sir Papa

Uppo in pieno Raiden e Olatunji ... Allora dato che bisogna esplicitare il prezzo di pagamento e io magari nn so quanto vale o puo valere quella cosa perche nn rimettiamo le valutazioni?
        Inoltre se uno sbaglia di una lettera so 100k e se devo perde soldi per cavolate del genere allora spammo a Luna e aumenta la lag... tornare al vecchio regolamento e' molto mejo
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Raiden anche se vollessi combattere con te non posso sono dentro(in jail)^^
          E poi sono niubbo ^^ e lo dico ai 4 venti!!
          Cmq io del forum è la prima volta che lo uso quindi non posso aiutarvi perchè non ho la minima idea di come era quello prima !!
          chiudo :P
          Ultima modifica di Raven90; 23-06-2005, 17:09.

Vae Victis
          COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

credo che la sanzione fosse per il fatto che tu non abbia specificato quanto pagavi
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ora come ora il forum mercato ho PAURA ad usarlo (da 100k a 1kk? per un post?)
              se compro o vendo qualcosa preferisco scrivermelo in firma

Commenta

Non mi piace, vedrò poi che fare.
                Di certo ora prima di postare ci penso non una ma dieci volte.
                Sono d'accordo con il "o tutti o nessuno", ci sono decine e decine di topic che passano inosservati, ma quelli dei "soliti noti" vengono presi subito di mira.
                Per l'assenteismo, l'ho notato anche io, ho fatto anche due segnalazioni e se ne sono sbattuti altamente.. Non ne avranno più voglia, presumo, ma dall'altra parte gli piace sentirsi parte dello staff di uodreams quindi non son disposti a mollare.
                Rigaurdo le nuove regole, le ho lette solo di sfuggita, perchè tanto sarei in disaccordo con buona parte di ciò che è scritto, cominciando dall'enorme potere che ora hanno i moderatori (legislativo, giudiziario, esecutivo, tutto in una persona, modello Judge Dredd), per finire al soggettivismo delle pene che da una punta di amarezza in più (perchè a me 50k e a quell'altro 200k? perchè a lui 1 giorno di jail e a me 100k di multa? ecc), infine è molto ma molto triste che non si sia ascoltata tutta l'utenza di uodreams per sentire cosa ne pensavano, non si sia dato ascolto alle voci "fuori dal coro" delle persone dello staff, si sia quindi presa una decisione così importante basandosi solo sui capricci di un'esigua parte di persone.
                Il risultato sono qualche manciata di account in più (in caso "mi puniscano") e una mezza voglia di buttare gli oggetti nel trashcan pur di non rischiarsela sul forum.

Una cosa però è certa e un'altra degna di lode: Raiden avevi sbagliato, e spero tanto che la gente cominci a mettere i prezzi di quanto è disposta a pagare le cose.

Enjoy
                Ultima modifica di MiKeLezZ; 23-06-2005, 17:12.

Commenta

Re: Forum mercato

Originally posted by Raiden -A-
                  Beh , ho visto il nuovo regolamento e lo ho disapprovato, lo potete trovare qui :http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278394

Ora, io in primis sono stato sanzionato per questo 3d: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278703

Esaminiamo il capo di imputazione:

[COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento.
                  In questo tipo di thread non è consentito:
                  1. Non postare un prezzo d’acquisto o scrivere al suo posto di accordarsi extra-forum (ICQ, msn, In-game ecc). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.

50k.

Dunque.. Qui vengo accusato di predere accordi monetari extraforum, avendo scritto contattate su icq.
                  Andando ad analizzare bene il post troviamo questa frase, PRIMA del "contattatemi su icq", ovvero " POSTATE QUA SOTTO", il che implica questo semplice e basilare senso logico: "postate qui sotto il pezzo e chiamatemi su icq".
                  Ok ammettiamo che ci sia stato un errore, andiamo ad analizzare i seguenti 3d, presi ognuno da una sezione del forum mercato:

1) http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278956

2.1)http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=279006

2.2) http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278997

3) http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278916

4) http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=279069

5) http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278959

6)http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=277882

7)http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=279077

8) http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278859

9) http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=279013

Bene, ho preso un post errato secondo il regolamento di [COMPRO] per ogni sezione del forum.
                  A questo punto si giunge ad una semplice conclusione: Come mai il post di raiden è stato chiuso e sanzionato e tanti altri no?
                  E qui ci sono due tipi di risposte: moderatori cattivi! (improbabile)
                  moderatori assenteisti (yeah!)
                  moderatori vendicativi(nel caso tokiuo)

La terza ipotesi da cosa puo essere dedotta?

Tratto direttamente dal mio post in "nuovo regolamento forum mercato":
                  bah.. non so quanto sara positiva questa cosa, dato che è stata fatta senza interpellare l'utenza.
                  In secondo luogo come è successo in passato per la eccessiva rigidità dei moderatori, è stato aperto un forum alternativo per i vari scambi.

Inoltre io vedo i moderatori del forum mercato quali mane, TokiUO e spacio, totalmente assenti, e, quando presenti, eccessivi.
                  Con questo non voglio intromettermi nella vita privata dei moderatori etc, ma un moderatore, per quanto sia un servizio gratuito, un moderatore è una persona imparziale e quantomeno PRESENTE.
                  Dal canto mio, propongo di cambiare i moderatori, in quanto troppo assenteisti.
                  Per il regolamento, e quasto è solo un consiglio, fate partecipare la comunity, senno vela ritrovate contro

Dal post si evince facilmente che sto dando dell'incompetenza ai moderatori in modo velato ed educato.
                  Esaminiamo la data e l'ora del post: 06-21-2005 ORE 01:11
                  e la data di sanzionatura del post mercato:06-22-2005 ORE 19:44
                  e la data di creazione di quel post:06-22-2005 ORE 00:30

Ora risulta facile capire come il moderatore, abbia capito la mia allusione e si sia rapidamente dato da fare per cercare il pelo nel pagliaio.

Ad avvalorare la mia testi di assenteismo e non attinenza al regolamento o, dove possibile, un eccessiva aderenza ad esso,deriva da questa piccola frase (tratta dal regolamento) "Riguardo la multa.....

NON E' 100k!!! Ma viene commisurata in base alla prezzo.
                  (abbiamo ricossso anche 30K di multa)" direttamente da admin angelus.

Ora mi chiedo, dove è la serietà? Nel regolamento prima parlavate di multa da 100K a 1kk proporzionalmente al danno arrecato.
                  Ora si parla di multa di 50K senza nessun preavviso, quando da regolamento era scritto 100K (edit senza relativa informazione all'utenza). E successivamente viene detto che NON è 100K ma viene commisurata in base al prezzo.

Io utente mi sento preso in giro

Prego di non flammare o portare esempi futili, se dovete fare esempi, vorrei PROVE come ho portato io.
                  Continuo a ribadire il concetto che i moderatori del forum sono attualmente inadeguati.
                  Prenditi una boccata d'aria..

Commenta

io la vedo diversamente,è normale che se uno cerca una cosa prenda accordi estraforum con chi ce l'ha,unconto è un asta un conto e cercare una cosa con determinate caratteristiche,di solito la gente si avvicina alle richieste ma non sono mai precise,questo fa variare il prezzo quindi non vedo che ce di male nel parlarne e accordarsi in icq.

per i bod poi anche se uno ha quello che interessa all'acquirente non ce niente di strano a parlarne in icq anche perchè magari uno lo vuole scambiare e non vendere e sta cosa si è sempre fatta.
                    Ultima modifica di defe; 23-06-2005, 17:33.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis
                      ora come ora il forum mercato ho PAURA ad usarlo (da 100k a 1kk? per un post?)
                      se compro o vendo qualcosa preferisco scrivermelo in firma

bauhhuauhauha attento che ora ti fregano!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ieri leggendo le VOSTRE richieste abbiamo eliminato i 100K fissi e fatto in questo modo...

Nel caso di aste il danno verrà quantificato secondo il valore di base dell'item.
                        L'entità della sanzione può andare da un minimo del 50% ad un massimo del 100% del danno provocato a discrezione del Moderatore.

Poi ripeto per la 100esima volta, il vecchio regolamento...

DIMENTICATELO, REST, DELETE, CLEAR...

Non possiamo più applicarlo....

Concludo dicendo che i moderatori del mercato segnalano soltanto le violazioni, sono io che vaglio ed eseguo la sentenza...

Commenta

x me è un regolamente semplicemente assurdo.... non ho parole

Commenta

Scusa perchè non si può ritornare al vecchio regolamento, si stava tanto bene, poi sarò "de coccio" come si dice qua a Roma, ma non mi è chiara sta cosa
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

nn condivido ma prendo atto della scelta dei mod... ma entrerò + in mercato: nn mi posso prosciugare il patrimonio di una vita per un errore o una disattenzione...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Angelus, ti ho mandato un pm
                                Ultima modifica di Sanders; 23-06-2005, 19:01.

Commenta

Sto operando...
                                X