annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epilogo della faccenda ? INSABBIAMENTO!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Epilogo della faccenda ? INSABBIAMENTO!

Ciao a tutti,
    Taranis ha chiuso il post "Non abbiamo parole" per via dei flame (non nostri) ed affermando che le indicazioni sul ban stanno nello sticky.
    Taranis non abbiamo avuto a tutt'oggi motivazione dettagliata della cancellazione dei nostri account e non desisteremo dal postare fin quando ci verra' data motivazione plausibile che non sia un banale "guardatevi lo sticky" dato che in esso non vi sono indicazioni circa la nostra tipologia di ban.

Ti avevo gia' scritto in privato questa matina alle 8 ma non ho ricevuto risposta e quindi riporto la cosa in pubblico perchè voglio che la gente sappia (sia che il torto sia nostro che vostro).

Vuoi avere la bonta' di spiegare a me ed a tutti quelli che leggono il motivo dettagliato per cui siamo stati bannati ?

Grazie

PS
    La prossima volta entro nei COM così forse i miei compagni sciopereranno e verro' riabilitato.....si deve fare così ? Disgustoso.

Re: Epilogo della faccenda ? INSABBIAMENTO!

Originally posted by kataba

PS
    La prossima volta entro nei COM così forse i miei compagni sciopereranno e verro' riabilitato.....si deve fare così ? Disgustoso.

Per favore, non fare riferimenti ad avvenimenti che non conosci.

Geonortsort è stato bannato per una ragione semplicemente assurda, e i dati lo dimostravano. Un secondo account creato da un refresh della pagina di registrazione, che non è mai stato neanche toccato? Zero accessi, zero interazioni, zero update...Ha comunque dovuto rifarsi molte cose da capo.

Tra l'altro è inutile negarlo: Geo è uno dei pilastri portanti dello shard. Non mi pare affatto strano, o insensato, che abbia ricevuto un trattamento "di riguardo".

Con questo non tolgo nulla al resto del discorso. Aspetta una risposta, lo staff non può starsene davanti al pc tutta la mattina, non è obbligato a farlo e quindi non puoi pretendere una risposta instantanea.
    Ultima modifica di Ayanori; 23-06-2005, 14:20.

Commenta

Anche la ragione del nostro ban è assurda dato che non c'è ragione valida.
      Continuano a passarsi la palla tra Ufficio Stampa e amministratori senza darci una risposta APPROFONDITA che ci spetta di diritto.

Commenta

con la storia di geo si è creato un precedente...

Commenta

Kataba, io personalmente ti ritengo sincero, ma la tua situazione è decisamente più sospetta di quella soprascritta...mi auguro che chiariate la vicenda.

Originally posted by Fortune
          con la storia di geo si è creato un precedente...
          Precedente? Io non direi. Sarebbe come affermare che tutti i player influiscono nello stesso modo nell'ambiente/economia dello shard. Onestamente, ti sentiresti di dirti da questo punto di vista di pari importanza rispetto a Geonortsort?

Commenta

asd

Qua se tiravanti campar...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
              Precedente? Io non direi. Sarebbe come affermare che tutti i player influiscono nello stesso modo nell'ambiente/economia dello shard. Onestamente, ti sentiresti di dirti da questo punto di vista di pari importanza rispetto a Geonortsort?
              allora dici ke alcuni player hanno privilegi?

Commenta

Cioé scusa stiamo dicendo che un player è più importante di un altro? Stiamo ufficializzando dei favoritismi?

Per me tutti i player devono essere uguali, se c'è stato un ban dovuto ad un errore tanto un nox quanto un pg niubbo deve essere trattato uguale. A me ste cose non piaciono proprio, quindi basta co sti discorsi lui si che conta, tu no perché chi ti conosce.

Webmaster of

Commenta

Re: Epilogo della faccenda ? INSABBIAMENTO!

Originally posted by kataba

PS

c'è sempre il campo minato dopo sta cosa che hai detto fai capire che non hai molto seguito la vita dello shard e tutto a se legata

forse hai sbagliato gioco

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

qui cè in gioco la faccia dello shard poichè provate a mettervi nei nostri panni:
                    un player come me vede un altro player lamentarsi per un ban immotivato.
                    vedo subito dopo un tentativo di spiegazione e di dialogo da parte del player bannato ma un tentativo di "insabbiamento" da parte dei gm.
                    cosa dovrei pensare?
                    cosa dovrebbero pensare tutti?
                    la situazione è stata spiegata più volte da kataba ma pare che nessuno volgia saperne nulla...

edito x dire un ultima cosa:
                    con la faccenda di geo,dicendo che geo è più importante di altri player non vi mettete in bella luce nei nostri confronti sopratutto xkè la maggior parte dei player sono "mediocri" e potrebbero rimanere "offesi" dalle vostre dichiarazioni...
                    Ultima modifica di prez; 23-06-2005, 14:44.

Originally posted by Puch
                    Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                    Originally posted by Reagan GsT
                    da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                    uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                    Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                    [Articolo 31]

Commenta

Se ci gioco da 2 anni non credo di aver sbagliato gioco.
                      Scusami eh.

Commenta

Re: Re: Epilogo della faccenda ? INSABBIAMENTO!

Originally posted by mirko_fast

forse hai sbagliato gioco
                        o hai sbagliato tu?

hai provato barbi gira la moda?

Commenta

A questo punto non mi resta che farti gli auguri, per non alimentare ulteriori flame già nati nell'altro topic. Più di essere solidale non so cosa poter fare...

Originally posted by Karma
                          Cioé scusa stiamo dicendo che un player è più importante di un altro? Stiamo ufficializzando dei favoritismi?

Per me tutti i player devono essere uguali, se c'è stato un ban dovuto ad un errore tanto un nox quanto un pg niubbo deve essere trattato uguale. A me ste cose non piaciono proprio, quindi basta co sti discorsi lui si che conta, tu no perché chi ti conosce.

Immaginavo una risposta del genere. Ognuno la pensa come vuole...d'altronde l'"errore" in questione mi pare ben poco significativo.

Commenta

Prez hai colto il punto.
                            A me sembra, ed anche ai miei colleghi, che ci stiano bellamente prendendo pr i fondelli pensando di poter addurre scuse stupide ed INSUFFICIENTI quali motivi del ban.
                            Se mi tirano fuori delle motivazioni valide saro' il primo a dire: PAZIENZA.
                            Ma fino a questo momento ho visto chiusure di topic e risposte molto frammentarie e superficiali.
                            Perchè ?
                            Forse chi ha cancellato gli account lo ha fatto con troppa leggerezza ed adesso non hanno idea di cosa inventarsi.

Ed intanto aspettiamo.....

Originally posted by prez
                            qui cè in gioco la faccia dello shard poichè provate a mettervi nei nostri panni:
                            un player come me vede un altro player lamentarsi per un ban immotivato.
                            vedo subito dopo un tentativo di spiegazione e di dialogo da parte del player bannato ma un tentativo di "insabbiamento" da parte dei gm.
                            cosa dovrei pensare?
                            cosa dovrebbero pensare tutti?
                            la situazione è stata spiegata più volte da kataba ma pare che nessuno volgia saperne nulla...

Commenta

1) Allora tu NON hai capito una cosa... NON si usa il forum per fare richieste. E' la seconda volta che te lo dico alla terza sei sospeso per un mese.

2) Non parlare di fatti che non conosci... a Geo non gliel'ha ridato nessuno l'account. E' stato bannato e se l'è rifatto.

3) Se invece di mandarmi 30 mail al giorno chiedendomi il perchè mi mandassi anche i nomi dei tuoi account magari riuscirei a controllare il caso specifico.

Commenta

Sto operando...
                              X