annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella domanda Kale sarebbe interessate avere una risposta...
    Perlomeno nella battaglie di fazioni nn si intrometterebbero più i blu del gate di minoc & company in modo da rendere la battaglia più divertente ed evitare spreco di hp o uccisioni gratuite visto che in tutto ciò ci rimettono sempre i rossi...anke perchè essere rosso in una fazione sta diventando lentamente uno svantaggio sempre più profondo...
    Oppure come disse punketto in un post tempo fa firmando un patto di fazionamento si torna blu finkè nn si commette un'altra uccisione...quindi si puo dare l'opportunità a chi è rosso di tornare blu e di essere rosso indipendentemente...anke perchè ripeto...il rosso fazionato sta diventando abb inutile....

Commenta

immagino che ciò abbia valore x i rossi dato che x i blu sarebbe stupido dato che il kill lo si puo dare cmq a quanto so.
      se funzionasse x i rossi godrei troppo!!!!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        immagino che ciò abbia valore x i rossi dato che x i blu sarebbe stupido dato che il kill lo si puo dare cmq a quanto so.
        se funzionasse x i rossi godrei troppo!!!!

ma mi chiedevo, visto che c'è scritto sul sito, ciò avviene su osi?
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

be speriamo in una risposta
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem