annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faction System

Cito del testo preso dal sito di UoDreams

Non-Partecipanti alle Fazioni

I pg che non partecipano alle fazioni non potranno compiere atti benefici (come curare, blessare, ecc) su pg non criminali o assasini fazionati se targhettati e danneggiati da un altro pg.
    Lo stato di danneggiamento finisce se si ritorna a pieni-hp. Per esempio se un pg A è negli ShadowLord ed è stato attaccato da un pg B del Concilio dei Maghi, è considerato danneggiato e il player A entra nello stato di "lawfully damaged by". I player fuori dalle fazioni non potranno attaccare un pg fazionato e se lo faranno potranno ricevere un kill (questo senza altri sistemi di guerra come le war tra gilde).
    In aggiunta, i pg non fazionati non potranno entrare nelle roccaforti di fazione; questo include anche i pet e altri follower dei pg non fazionati.
    La pietra di fazione è situata fuori dalle roccaforti per permettere ai giocatori di iscriversi alle fazioni.
    visibile anche al link sottostante:
    http://www.uodreams.it/?t=faction.join

il fatto del kill assegnato a pg nn fazionato che attacca pg fazionato dannegiato non è mai capitato.. vorrei avere delucidazioni in proposito..
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

uh?

nn ci ho capito un emerito ca**o...
    cmq Kaledor ti ricordi di me?!?!?

Commenta

Interessante, sarebbe una cosa perfetta, ci sono troppi pg non fazionati che si intromettono nelle war fra fazioni e attaccano i rossi (ad esempio le gilde pvm di alcune fazioni, non faccio nomi ma penso che abbiate capito) così da dar fastidio in battaglia....
      chiarimenti pls
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Re: uh?

Originally posted by Kalo
        cmq Kaledor ti ricordi di me?!?!? [/B]
        No

In pratica se io fazionato mi sto menando con un nemico di fazione e arriva il classico pg nn fazionato che ti attacca.. a prescindere dalla tua reputazione quel pg se concorre alla tua uccisione può ricevere un kill a tua scelta.. questo evento non è maio capitato
        ICQ 215606846
        Perla di Saggezza:

Commenta

come no

ho avuto sti pg uno lo devi conoscere per forza:
          Kalo RuleS Tamer
          Kalo RuleS
          Zenith The Devil
          Zenith (e poi nn mi ricordo cmq era un Legendary Tamer effettivo...)

Commenta

edita e evita
            Ultima modifica di Kalindor; 23-06-2005, 13:13.

SOLOGENOA

Commenta

non capisco cil problema asd
              When u'r smiling

Commenta

Secondo me,il suddetto papiro,significa solamente che i pg Factioned,solo perche' sono fazionati,non possono essere attaccati impunemente da tutti ,cioe',se attaccati da non fazionati possono dare kill,cosa che ovviamente nn possono fare coi nemici di fazione,ma nn mi pare si faccia riferimento alla reputazione,per cui un pk si becca la gank blu e nn puo' farci niente asd.
                Del resto lo stato di criminale ha precedenza anche su quello di fazionato .
                I've got something to put in you!
                http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Originally posted by MadMonkey
                  Secondo me,il suddetto papiro,significa solamente che i pg Factioned,solo perche' sono fazionati,non possono essere attaccati impunemente da tutti ,cioe',se attaccati da non fazionati possono dare kill,cosa che ovviamente nn possono fare coi nemici di fazione,ma nn mi pare si faccia riferimento alla reputazione,per cui un pk si becca la gank blu e nn puo' farci niente asd.
                  Del resto lo stato di criminale ha precedenza anche su quello di fazionato .
                  nn hai capito...
                  il sito dice che se un fazionato, viene attaccato da un altro fazionato e ha un pò di danno (es. 1hp) se il fazionato col danno viene attaccato da un blu per poi essere ucciso dal nemicodifazione+il blu, può dare kill al blu
                  Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

se qualke mebro dello staff rispondesse sarebbe una bella cosa eh
                    ICQ 215606846
                    Perla di Saggezza:

Commenta

io credo che stiate travisando,da quel che leggo da voi significa solo che se un blu fazionato viene attaccato da uno non fazionato , quest'ultimo si prende kill perchè è pkappaggio normalissimo ...almeno così mi sembra e non vedo il problema...
                      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                        io credo che stiate travisando,da quel che leggo da voi significa solo che se un blu fazionato viene attaccato da uno non fazionato , quest'ultimo si prende kill perchè è pkappaggio normalissimo ...almeno così mi sembra e non vedo il problema...
                        idem pure io

Commenta

di fatto il kill lo prenderebbe lo stesso se fosse come dite voi ....
                          un blu ke attacca un blu certo ke se lo pia il kill e nn ci sarebbe stato motivo di specificare un pg danneggiato di fazione -.-
                          ICQ 215606846
                          Perla di Saggezza:

Commenta

Re: Faction System

da sito

I player fuori dalle fazioni non potranno attaccare un pg fazionato
                            e se lo faranno potranno ricevere un kill (questo senza altri sistemi di guerra come le war tra gilde).
                            bisogna capire solo se col termine "pg fazionato" è inteso come tale anche nella condizione di pk

Piuttosto se abilitassero il sistema dello sconto dei kill
                            al momento del fazionamento, tutti i ns cari parassiti che circolano oggi non avrebbero + motivo
                            di esistere se non nella condizione di pk
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

no penso si parli pure di rossi fazionati,
                              Un rosso viene attaccato da un nemico di fazione, il rosso prende un colpo pari a 20hp, il rosso, essendo rosso viene gankato da blu non fazionati che, però essendo stato danneggiato dal nemico di fazione ed in stato di "lawfully damaged by" se ucciso può dare il kill ai blu non fazionati che lo hanno attaccato...
                              Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Sto operando...
                              X