annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleanza NoX Com??? :O Ba...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alleanza NoX Com??? :O Ba...

    Mi apprestavo a girare nei pressi della sede Shyni quando vedo dentro la sede 2 ripeto 2 Shyni dentro la sede e fin qui tutto normale. Li attacco co un blade spirit per farli uscire visto che non uscivano (forse perchè 2 vs 1 erano pochi o forse perchè non mi avevano visto ba...) al che si fiondano fuori e mi attaccano in 2.Runno un pochino rimango 1 VS 1 attacco e CHIARAMENTE lo shyni inzia a fuggire al che torna anche l'altro ke era in casa con lui ma stavolta insieme ad un altro pg: e siamo 3 vs 1 ripeto 3 vs 1. Vabbè provo a seminarne uno per cercare di killarne uno per volta è all'imprvovviso sono 4 ripeto 4 e cosi e dopo pochi secondi 5(Morrighan, Van Nicolas mi pare , Ser Angelus, Affio anke se non fazionato, e altri ke nn ricordo nomi) corro 2 secondi e non contenti si uniscono a loro anke 2 NOX ripeto 2 NOX(Kaledhor e naltro ke non mi ricordo nome). Alla fine era una situazione del tipo 7 vs 1 .Posso sorvolare il fatto di panicare 3 VS 1 ( e gia la si è ridicoli ma vabbè), ma come si fa a chiamare anche 2 NOX per killare un solo AOT ? Ba... fate pena un pochino
    Ultima modifica di principales; 23-06-2005, 05:07.

  • #2
    si vede che gli starai a tutti sulle balle boh!
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

    Commenta


    • #3
      ricorda Korgan > 3 aot...ehm no a quanto pare nn è cosi.probabilmente è Doom > 3 ComSlTb...mmm no forse mejo così
      AoT > 3 All

      cmq inutile postare,ognuno gioca come vuole,che sia un modo bello o scandaloso è un altro paio di maniche
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Io posto per evidenziare il modo scandaloso mica per dire di nn rifarlo ci mankerebbe altro . Spero ke la porx volta nn kiamino anke i TE per killarmi

          Commenta


          • #6
            solo se hanno le case su ice island altrimenti nada
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              ahem io non ti ho neanke toccato.. stavo la solo xke mi ero messo a chiacchierare con gli shiny in ts data lora tarda o mattiniera ke dir si voglia..

              si lo so fa effetto vedere dei NoX ke ti corrono intorno .. a volte può sembrare ke ti attacchino sisi.. a una certa mi pare ti ho pure gatato per farti ressare

              'Bella
              ICQ 215606846
              Perla di Saggezza:
              Kaledor: Kal Por Ylem
              Maury: Tanto c'ho resspells 120!

              Commenta


              • #8
                Ma voi pretendete che essere su Felucca voglia dire automaticamente aver voglia di pvppare? Se volevano starsene tranquilli, magari a chiacchierare, e tu gli infastidisci...non ci trovo nulla di strano nel ricevere un trattamento così.


                Senza contare che spesso la fuga piazza un esponente al numero di nemici...sicuro che ti stessero tutti attaccando piuttosto che magari seguire i compagni per vedere come andava?
                E' successo anche a me, è normale, basta saperlo riconoscere.
                Ultima modifica di Ayanori; 23-06-2005, 07:34.

                Commenta


                • #9
                  ah un minax ke parla di 7vs1 ?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Andrei Ayanori
                    Ma voi pretendete che essere su Felucca voglia dire automaticamente aver voglia di pvppare? Se volevano starsene tranquilli, magari a chiacchierare, e tu gli infastidisci...non ci trovo nulla di strano nel ricevere un trattamento così.
                    *
                    ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                    Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by -AnTi FLaG-
                      ah un minax ke parla di 7vs1 ?

                      perche fanno pure pvp ?

                      ahahhaahahha
                      icq: 254671101

                      Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Doomtrooper

                        cmq inutile postare,ognuno gioca come vuole,che sia un modo bello o scandaloso è un altro paio di maniche

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X