Foto della cerimonia!!! :d
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MATRIMONIO] Lord Silenoz Lanthis & Lady Kaila Lanthis
Comprimi
X
-
Posso dire....io c'ero!!!! fig*ta pazzesca! Mi disp solo che è iniziato con un oretta di ritardo...se si faceva alle 22 come doveva essere c'era l'alto stato maggiore degli shiny!!! Se vedete bene, nelle foto c'è pure quell'uomo (_!_) che ha vinto il primo premio al tombolotto!!!
Rinnovo i miei auguri agli sposi....festa troppo bella....i giemme che fanno sempre "addannare" per i loro equipaggiamenti asdsadsadasd!!! Felicitazioni!
Angelus...se hai fatto altre foto oltre queste, plz mandamele in icq(nel profilo)! Grazie!
-
Auguri belli
Una cosa: certo che un posto più allegro dove festeggiare no eh?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Eclisse
Posso dire....io c'ero!!!! fig*ta pazzesca! Mi disp solo che è iniziato con un oretta di ritardo...se si faceva alle 22 come doveva essere c'era l'alto stato maggiore degli shiny!!!
FELICITAZIONI da partedi tutti gli ShinY
Commenta
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO io sono sloggato alle 22 48... speravo che ormai dato il ritardo lo avrebbero fatto oggi .... vabbe' cmq sia, congratulazioni sile, condoglianze kailaAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta