annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non abbiamo parole....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Ma tu ti rendi conto delle cazzate che scrivi? TU dovresti vergognarti, solo TU, mediocre player da strapazzo.
    E lo sai perche' lo dico?
    Perche' chi come te, non denuncia chi pensa abbia piu' di un account (e vengono FATTI CONTROLLI, non e' che io dico "mi sa che sto qui ha piu' acc" e il gm"ok banno"), rende MEDIOCRE lo shard, abilitando gente che NEGA il divertimento agli altri cheatando con gli accu multipli.

Sei veramente terrificante, obbrobrioso, inqualificabile.
    Stai zitto, se proprio certe cose le pensi, non dirle che fai una figura migliore di fronte a TUTTI.

Denunciare e' una OPZIONE ed un DIRITTO di tutti.
    POI vengono i controlli.

Il clima da caccia alle streghe lo senti te forse perche' hai effettivamente qualcosa da nascondere (oltre al mononeurone ma quello si fa in fretta)

Stammi bene, se ci riesci (e prova a sdrogarti dal giochino va' )

puoi avere anche ragione ma sei un GROSSO MALEDUCATO
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

Signori per favore finiamola di flammare !
      L'ultima cosa che voglio e che questo topic venga chiuso per flame.

Grazie

Commenta

Originally posted by fedegoal

puoi avere anche ragione ma sei un GROSSO MALEDUCATO
        Certo, dicendo che e' un player da strapazzo che invita a NON denunciare (o che pone sullo stesso piano denuncianti e denunciati colpevoli), e che *iperbolicamente* ha un mononeurone, sono MOLTO maleducato. Gia'...*medita*

Cmq e' vero, ho ragione.

Commenta

Invito tutti a non andare OT, sarebbe un vero peccato scaldarsi per delle cose che non riguardano l'argomento di partenza, dato che la faccenda mi interessa molto (e dovrebbe interessare tutti).
          Ultima modifica di Sanders; 22-06-2005, 19:51.

Commenta

Certo, dicendo che e' un player da strapazzo che invita a NON denunciare (o che pone sullo stesso piano denuncianti e denunciati colpevoli), e che *iperbolicamente* ha un mononeurone, sono MOLTO maleducato. Gia'...*medita*

Cmq e' vero, ho ragione.
            no, invito a non denunciare sul forum, non a non denunciare tout court. uno fa come vuole e agisce secondo coscienza, quello che mi da noia è dirlo sul forum per fare bella figura... quello davvero non lo sopporto

cmq ammetto che nel primo post non ho espresso bene quello che pensavo tale da lasciarti capire (sai 2 neuroni in 2 può capitare) quello che in effetti hai capito

buona vita!

Commenta

UPPETE

Commenta

Originally posted by TJLion

no, invito a non denunciare sul forum, non a non denunciare tout court. uno fa come vuole e agisce secondo coscienza, quello che mi da noia è dirlo sul forum per fare bella figura... quello davvero non lo sopporto

cmq ammetto che nel primo post non ho espresso bene quello che pensavo tale da lasciarti capire (sai 2 neuroni in 2 può capitare) quello che in effetti hai capito

buona vita!
                Tranquillo, per i due neuroni abbiam fatto a meta' uno io e uno te
                *esprimiti meglio che ho il flamethrower su certe cose*

Commenta

Tranquillo, per i due neuroni abbiam fatto a meta' uno io e uno te
                  *esprimiti meglio che ho il flamethrower su certe cose*
                  me ne sono accorto vai... sentivo puzza di pelle bruciacchiata provenire dal mio didietro...

cmq okkio ad offendere qua e là prima o poi qualcuno che se la prende lo trovi

Commenta

Uppo, appoggio pienamente kataba che mi sembra una persona veramente onesta, difficile da trovare in questi tempi, ridategli tutto fate i bravi
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

kataba posso porti una domanda?

i tuoi colleghi hanno solo gli worker?

non credo che sia cosi, ma se lo fosse sarebbe sospetto
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by delpietro
                        kataba posso porti una domanda?

i tuoi colleghi hanno solo gli worker?

non credo che sia cosi, ma se lo fosse sarebbe sospetto
                        No, ovviamente ( ladri, maghi, tamer,alchemiste, contadini, pescatori cercatori di tesoro e tante altre tipologie )

Commenta

Viene chiuso oltre ai flame perchè c'è un post stikkato che da istruzioni all'utenza

Commenta

Sto operando...
                          X