annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non abbiamo parole....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fai bene a tenere UP... Cmq ripeti ke a mio parere forse la metà dei giocatori di UO esperti e sgravi hanno multi account.. E SONO LORO CHE ANDREBBERO BANNATI... poi le tilità sn molte...oltre ke ai bod, conosco chi si rilancia da solo alle aste, si prende i frind ticket dei sui account o i premi del 7° anniversario...

ho anke provato a fare un page a segnalare sta gente, mi hanno risposto "controlleremo controlleremo" e non si è fatto nulla...e poi bannano voi..bhaa...

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Grazie per la solidarietà anche a te !

Commenta

Prez ti ringrazio per la fiducia concordatami ma non mi conosci e, come dice MikeleZzz, potrei davvero essere qualcuno che sta arrampicandosi sugli specchi.
        Certo è che mi fa specie come NESSUNO dello staff abbia postato dopo mezza giornata su questo topic aggiornando la situazione e dicendomi se posso rinunciare e con me i miei colleghi.
        Sapere che ci stanno lavorando e stanno facendo le dovute verifiche sarebbe quantomeno cosa gradita. Spero soltanto che non stiano ignorando la cosa perchè di sicuro non gioverebbe all'immagine dello shard.
        Aspettiamo fiduciosi e vediamo che succede.

Commenta

Visto che Taranis tarda a rispondere lo faccio io
          Per prima cosa questo non e' il luogo più adatto per discuterne, devi mandare un'email a taranis@gamesnet.it
          Come seconda cosa per ora sono stati bannati solo i casi palesi di doppi account, ovvero solo chi ne aveva più di 5 e loggava ogni 6 ore a prendersi i bod con account solo di sarti.. Quindi se sei stato bannato per questo (e non per ad esempio aver messo dati falsi alla registrazione) puoi stare sicuro che non e' stato un errore.
          Come già detto da Mikelezz, se te segnali una Lan questo non vuol dire automaticamente che puoi loggare con tutti gli account che vuoi di fila.

Commenta

Originally posted by Skullx
            ho anke provato a fare un page a segnalare sta gente, mi hanno risposto "controlleremo controlleremo" e non si è fatto nulla...e poi bannano voi..bhaa...
            no infatti avrebbero fatto meglio a bannare te e tutta la gente che non si fa gli affari suoi (vedi riku ecc)
            voi siete la vergogna dello shard esattamente come la gente che denunciate (ammesso e non concesso che quelli che denunciate siano davvero colpevoli e che non li denunciate solo perchè vi stanno antipatici)

il clima da "caccia alle streghe" di certo non fa bene alla comunity ma se sperate di vincere il mongolino d'oro (perchè altro non vi verrà ricunosciuto) continuate pure eh

Commenta

Originally posted by Koper
              Visto che Taranis tarda a rispondere lo faccio io
              Per prima cosa questo non e' il luogo più adatto per discuterne, devi mandare un'email a taranis@gamesnet.it
              Come seconda cosa per ora sono stati bannati solo i casi palesi di doppi account, ovvero solo chi ne aveva più di 5 e loggava ogni 6 ore a prendersi i bod con account solo di sarti.. Quindi se sei stato bannato per questo (e non per ad esempio aver messo dati falsi alla registrazione) puoi stare sicuro che non e' stato un errore.
              Come già detto da Mikelezz, se te segnali una Lan questo non vuol dire automaticamente che puoi loggare con tutti gli account che vuoi di fila.
              Ciao Koper,
              devo correggerti: noi loghiamo di filato e lo facciamo molte volte uno alla volta perchè non possiamo giocare sempre (c'è il supervisor in sala che gira).
              Ci sediamo nella medesima isola da 6 e siamo in servizio contemporaneamente (ci siamo conosciuti porprio perchè condividiamo il turno di lavoro, poi è venuta Ultima).
              Molte volte mi è capitato di dire :<<Ragazzi controllo bod !! Comincio io !!>>
              Apro il mio account, prendo bod, chiudo il mio account.
              Faccio cenno al collega vicino che apre il suo account prende bod e lo richiude, così a catena (siamo obligati a far così per evitare che i team leader di sala si accorgano e ci richiamino).
              Comunque a dire la verità era da parecchio che non facevamo controlli bod e personalmente mi sono trovato a giocare contemporaneamente con un solo mio collega 2 giorni orsono (gli altri avevano chi giorno libero, chi malattia).
              Non me ne intendo troppo ma penso ci sia un modo di leggere nell'header dei pacchetti provenienti dal nostro IP i vari MAc address delle schede di rete che li hanno generati (confermando così che si tratta di PC diversi).

Non ci sono affatto doppi account registrati alla medesima persona.
              Non ci sono affatto account con dati fasulli.
              Non ci sono affatto account utilizzati da piu' persone.

Felice di aver chiarito.

PS
              Edito ancora dicendo che se qualcuno dello staff o dei collaboratori è di Palermo o si trova a passare per Palermo potrà tranquillamente fare un giro al call center fugandosi così ogni dubbio. SOno pienamente a disposizione.

Commenta

scusa ma te hai il pg pvm e pvp e i tuoi colleghi lavorano anke in gme ? hanno solo worker ?

Commenta

Il PVM e il worker sono piu' gestibili del PVP a lavoro dato che il PVM puoi sempre recallarlo in un posto sicuro ed il worker puoi slogarlo li dov'è in caso di chiusura rapida del client.
                  Faccio pvp la sera quando c'è meno controllo.

Commenta

Originally posted by kataba

Ciao Koper,
                    devo correggerti: noi loghiamo di filato e lo facciamo molte volte uno alla volta perchè non possiamo giocare sempre (c'è il supervisor in sala che gira).
                    Ci sediamo nella medesima isola da 6 e siamo in servizio contemporaneamente (ci siamo conosciuti porprio perchè condividiamo il turno di lavoro, poi è venuta Ultima).
                    Molte volte mi è capitato di dire :<<Ragazzi controllo bod !! Comincio io !!>>
                    Apro il mio account, prendo bod, chiudo il mio account.
                    Faccio cenno al collega vicino che apre il suo account prende bod e lo richiude, così a catena (siamo obligati a far così per evitare che i team leader di sala si accorgano e ci richiamino).
                    Comunque a dire la verità era da parecchio che non facevamo controlli bod e personalmente mi sono trovato a giocare contemporaneamente con un solo mio collega 2 giorni orsono (gli altri avevano chi giorno libero, chi malattia).
                    Non me ne intendo troppo ma penso ci sia un modo di leggere nell'header dei pacchetti provenienti dal nostro IP i vari MAc address delle schede di rete che li hanno generati (confermando così che si tratta di PC diversi).

Non ci sono affatto doppi account registrati alla medesima persona.
                    Non ci sono affatto account con dati fasulli.
                    Non ci sono affatto account utilizzati da piu' persone.

Felice di aver chiarito.

PS
                    Edito ancora dicendo che se qualcuno dello staff o dei collaboratori è di Palermo o si trova a passare per Palermo potrà tranquillamente fare un giro al call center fugandosi così ogni dubbio. SOno pienamente a disposizione.
                    rotfl

te fai parte di quelli tipo wrestling che si battono il 5 e si danno il cambio
                    c'è proprio un sottoinsieme che vi comprende
                    bellissima anche la gente che ti ha difeso

Commenta

Ekkolo qua, ora scegli quale tenere....

Commenta

Grazie Angelus,
                        puoi pure cancellare il "SECONDO TEMPO".

Commenta

io tengo per kataba...prima di cancellare 2 anni di sforzi bisogna essere davvero sicuri di quello che si fa...e cmq che ci voleva a bannare l'account per in modo indeterminato in modo che se ci fosse stato bisogno si fosse potuto sbannare??
                          Originariamente inviato da Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                          Originariamente inviato da Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...
                          La signora In Giallo!

Commenta

Originally posted by TJLion

no infatti avrebbero fatto meglio a bannare te e tutta la gente che non si fa gli affari suoi (vedi riku ecc)
                            voi siete la vergogna dello shard esattamente come la gente che denunciate (ammesso e non concesso che quelli che denunciate siano davvero colpevoli e che non li denunciate solo perchè vi stanno antipatici)
                            Ma tu ti rendi conto delle cazzate che scrivi? TU dovresti vergognarti, solo TU, mediocre player da strapazzo.
                            E lo sai perche' lo dico?
                            Perche' chi come te, non denuncia chi pensa abbia piu' di un account (e vengono FATTI CONTROLLI, non e' che io dico "mi sa che sto qui ha piu' acc" e il gm"ok banno"), rende MEDIOCRE lo shard, abilitando gente che NEGA il divertimento agli altri cheatando con gli accu multipli.

Sei veramente terrificante, obbrobrioso, inqualificabile.
                            Stai zitto, se proprio certe cose le pensi, non dirle che fai una figura migliore di fronte a TUTTI.

Denunciare e' una OPZIONE ed un DIRITTO di tutti.
                            POI vengono i controlli.

Il clima da caccia alle streghe lo senti te forse perche' hai effettivamente qualcosa da nascondere (oltre al mononeurone ma quello si fa in fretta)

Stammi bene, se ci riesci (e prova a sdrogarti dal giochino va' )

Commenta

Uppo...

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                                offese offese offese
                                dove hai studiato a oxford o a cambridge? cavoli tutti ste finezze e francesismi...

guarda a non avere niente da nascondere siamo rimasti in 10 in tutto lo shard

puoi pure tranquillizzarti un po' sai, forse ci sei anche tu in quei 10, ma:

a- i gm sanno fare il loro lavoro e certo non hanno bisogno delle denuncie fatte da te, da me, o da qualche altro

b- non vorrei rimanere a giocare con te e altri 9

c- se te denunci, passi via page, ma sul forum è davvero penoso. sembra che ci sia un premio in palio per il "cittadino modello" ricordi riku? ecco, denunciò apollo solo perchè avevano litigato e c'è gente che ancora crede che apollo abbia 2 accu nonostante i controlli negativi da parte dei gm

ora se vuoi continuare a offendermi fai pure... sai quanto me ne frega, ma il mio pensiero è questo

adios

Commenta

Sto operando...
                                X