annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non abbiamo parole....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non abbiamo parole....

Premessa :

6 giocatori ( colleghi di lavoro )
    1 Lan nel posto di lavoro ( dichiarata in passato e soggetta a controlli )

UO un passatempo per le lunghe ore notturne o per le pause pomeridiane

Il fatto :

ACCOUNT BANNATI

Criterio di valutazione su cui si basa il ban :

Stesso IP ( siamo una lan ditemi voi... )
    Tempo breve di log in di un account con stesso IP ( il tempo di dire alla persona accanto "entra in game" )

Il risvolto :

PG GIA' TUTTI CANCELLATI NEL GIRO DI 24 ORE.

Aspettiamo chiarimenti ulteriori. La cancellazione cosi' immediata dei pg è stata per noi un ulteriore dispiacere.
    Non so quale siano le logiche di gestione dello Staff. So soltanto che abbiamo avuto modo di interagire oggi via mail e dare le dovute spiegazioni. Eppure i pg sono gia' stati cancellati.

Cosa dobbiamo pensare ?

Sto cercando di mantenere alto il morale del gruppo, sperando in una risoluzione della situazione.

Dimostrate cortesemente, come avete fatto sempre, la vostra professionalità e coerenza ed evitate di arrivare subito a conclusione drastiche ( la cancellazione ).

O_O
    Questo perchè ovviamente la cosa non è gestita da menti elastiche umane ma da cose automatiche, sbagliate tra l'altro, visto che dice di aver dichiarato la lan... bah.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

mmm ho sono pazzo o mi sembra di aver gia letto un post del genere .. azz oppure prevedo il futuro ...

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
        mmm sono pazzo o mi sembra di aver gia letto un post del genere .. azz oppure prevedo il futuro ...
        non HAI pazzo ....

Commenta

Avevamo gia' postato ieri quando gli accounts sono stati bannati. I pg però erano ancora esistenti.
          Adesso i pg sono stati tutti cancellati.

A che pro tale cancellazione ? Se state intrattenendo una discussione con un giocatore via icq o mail e si pone un dubbio circa la validità del criterio automatico utilizzato perchè procedere ugualmente ?

Sono costretto di malincuore a postare nuovamente ( a una certa età si cerca di evitare di scrivere post ripetitivi e flammatici ) per non lasciare la situazione sospesa e farla cadere nel baratro del passato.

Purtroppo siamo comuni giocatori senza una fazione o una gilda forte disposta a scioperare pur di difendere un proprio compagno.

La nostra assenza in game probabilmente non desterà alcuna malinconia o tristezza in nessun giocatore.

Gli unici tristi saremo noi. E sempre un gioco, ma quando passi piu' di due anni a costruire lentamente un pg, usufruendo di poche ore, è difficile accettare l'idea di dover ricominciare da capo per raggiungere certi livelli standard ( mediocri, che qualsiasi ragazzo esperto riuscirebbe a raggiungere in poche ore di macro e con qualche sop regalata da un amico ).

Se hanno IRREPARABILMENTE cancellato i nostri account, hanno cancellato due anni di divertimento che nel parere di tutti quelli che lavorano con me non potranno mai essere recuperati.
          Non siamo capaci di ricominciare (non possiamo macrare) ne vogliamo, specie se soggetti sempre alla possibilità di essere bannati come è appena successo

Scusate la prolissità e le punte di patos

Commenta

scusami dove lavori? mi assumono anche a me? io mi faccio turni notturni anche tutta la settimana se c'è il tempo di gioca a uo sul lavoro...
            non sto scherzando... sono alla ricerca di un lavoro :O

Commenta

asd grande Kin ^^

For Sign Thx To Darko26
              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Spero si risolva tutto per il meglio

Commenta

Originally posted by Raynor
                  scusami dove lavori? mi assumono anche a me? io mi faccio turni notturni anche tutta la settimana se c'è il tempo di gioca a uo sul lavoro...
                  non sto scherzando... sono alla ricerca di un lavoro :O
                  ma te non stati studiando per spacciare bilance e pillole dimagranti?

Cmq non c'è nulla di automatizzato nel contorllo acount, non ho capito chi ha detto sta fesseria.
                  Cmq post sul forum sono inutili.

Commenta

Originally posted by -Angelus-

ma te non stati studiando per spacciare bilance e pillole dimagranti?

Cmq non c'è nulla di automatizzato nel contorllo acount, non ho capito chi ha detto sta fesseria.
                    Cmq post sul forum sono inutili.

non staVi studiando...

cmq i page in game li han fatti apposta...

ICQ 590-218-729

Commenta

mah spero che la situazione di possa risolvere... che so prendere i pg da vecchi save o cose cosi... spesso a pagare quelli che nn c'entrano niente....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

si angelus ma loro l'avevanon dichiarata o sbaglio?

se si cmq mi sembra il modo migliore per allontanare ii player.

cmq è quello che si evince dal post stickato di Taranis
                        When u'r smiling

Commenta

poveri uomini

Commenta

Solidarieta' da parte mia. *up*

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                              Solidarieta' da parte mia. *up*
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X