annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi usufruisce spesso e volentieri del Marketplace..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi usufruisce spesso e volentieri del Marketplace..

    La mia vuole essere ESPLICITAMENTE una critica nei confronti di chi, sempre piu spesso mette in vendita la propria merce e sgarra di parecchi giorni se non addirittura non arriva nemmeno a consegnare ciò che l'acquirente ha comprato.
    Spesso chi acquista ed ha postato lasciando suo numero icq non viene nè contattato nè tantomeno viene "filato" quando cerca LUI di contattare il venditore.
    Spero solo che il thread venga letto da chi di dovere e spero che chi mette in commercio items, materiali ecc ecc sul forum-mercato capisca che c'è anche un regolamento da rispettare.
    PS.anche se gli admins fanno gia un venerando lavoro chiederei di essere piu vigili alle sempre piu molteplici infrazioni al regolamento del forum-mercato.

    Dite anche voi tutti la vostra al riguardo,mi piacerebbe sapere come la pensano gli altri acquirenti del marketplace.
    ICQ 471 009 265


    I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

  • #2
    ci sono regole precise a riguardo: segnali il 3d ad un moderatore e lui dovrebbe mettere il bollino spammer

    okkio però ad essere troppo fiscali

    Commenta


    • #3
      anke io sono stato vittima di questo genere di cose ma dall'altra controparte, ossia io vendo un item, mi postano una somma e mi dicono di contattarli se vincitori dell asta, poi nn si fanno vivi e / o rispondono ai messaggi.
      le regole parlano kiaro è stato anke pubblicato anke il nuovo regolamento.

      in questo caso ho fatto pm al gm del forum che ha provveduto.

      Commenta


      • #4
        in genere, se non posso ritirare o dare la merce entro 48 ore lo avviso pubblicamente e in icq, se poi non lo faccio vuol dire che mi sono dimenticato direttamente del thread

        l'unica cosa e' che spero di non dimenticarmi mai su un item da kk... anche se non ho capito, se uno non puo' pagare la "multa" che si fa solo 3 giorni di jail?
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

        As the final darkness Falls...

        Commenta


        • #5
          Raga c'è l'altro post.

          Commenta

          Sto operando...
          X