ha ragione lui... dovrebbe essere sferico il mondo anke se è fantasy o dovrebbe cmq cambiare verso una forma sferica senno come spieghi il fatto che non puoi portare troppi item addosso? è sicuramente per effetto della gravita... se vuoi puoi dire che il mondo di uo è così piatto da diventare i pg quelli con massa maggiore e attirare il suolo verso di loro ma allora gli item di troppo dovrebbero correre verso altri pg che dovrebbero allontanarsi mano a mano luno dagli altri o avvicinarsi... puoi daer ragione al mondo di uo solo se dici che ha due dimensioni e che anke i pg sono a due dimensioni e allora la massa del mondo potrebbe essere maggiore di quella dei pg se calcolata con qlc calcolo sui limiti pero in questo caso non avrebbe piu senso il fatto che i pg possono mangiare perke se un pg ha due dimensioni e puo mangiae vuol dire che ha un apparato bidimensionale che collega bokka a ano e percio sarebbe diviso in due... pero a ultima non credo che i pg possano andare in bagno.... forse allora digeriscono tutto in bokka... cio spiegherebbe perke il mondo è piatto però se è cosi le bussole dovrebbero non funzionare perke non ci sarebbero corpi magnetici... credo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La terra è piatta!
Comprimi
X
-
Originally posted by sblindosblando
ha ragione lui... dovrebbe essere sferico il mondo anke se è fantasy o dovrebbe cmq cambiare verso una forma sferica senno come spieghi il fatto che non puoi portare troppi item addosso? è sicuramente per effetto della gravita... se vuoi puoi dire che il mondo di uo è così piatto da diventare i pg quelli con massa maggiore e attirare il suolo verso di loro ma allora gli item di troppo dovrebbero correre verso altri pg che dovrebbero allontanarsi mano a mano luno dagli altri o avvicinarsi... puoi daer ragione al mondo di uo solo se dici che ha due dimensioni e che anke i pg sono a due dimensioni e allora la massa del mondo potrebbe essere maggiore di quella dei pg se calcolata con qlc calcolo sui limiti pero in questo caso non avrebbe piu senso il fatto che i pg possono mangiare perke se un pg ha due dimensioni e puo mangiae vuol dire che ha un apparato bidimensionale che collega bokka a ano e percio sarebbe diviso in due... pero a ultima non credo che i pg possano andare in bagno.... forse allora digeriscono tutto in bokka... cio spiegherebbe perke il mondo è piatto però se è cosi le bussole dovrebbero non funzionare perke non ci sarebbero corpi magnetici... credo
Commenta
-
Scusate la spammata ma non potevo trattenermi... cmq penso che sia un bug e basta niente teorie sulla gravità in un uo plzOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
se vuoi puoi dire che il mondo di uo è così piatto da diventare i pg quelli con massa maggiore e attirare il suolo verso di loro ma allora gli item di troppo dovrebbero correre verso altri pg che dovrebbero allontanarsi mano a mano luno dagli altri o avvicinarsi...
Commenta
-
ha ragione lui... dovrebbe essere sferico il mondo anke se è fantasy o dovrebbe cmq cambiare verso una forma sferica senno come spieghi il fatto che non puoi portare troppi item addosso? è sicuramente per effetto della gravita... se vuoi puoi dire che il mondo di uo è così piatto da diventare i pg quelli con massa maggiore e attirare il suolo verso di loro ma allora gli item di troppo dovrebbero correre verso altri pg che dovrebbero allontanarsi mano a mano luno dagli altri o avvicinarsi... puoi daer ragione al mondo di uo solo se dici che ha due dimensioni e che anke i pg sono a due dimensioni e allora la massa del mondo potrebbe essere maggiore di quella dei pg se calcolata con qlc calcolo sui limiti pero in questo caso non avrebbe piu senso il fatto che i pg possono mangiare perke se un pg ha due dimensioni e puo mangiae vuol dire che ha un apparato bidimensionale che collega bokka a ano e percio sarebbe diviso in due... pero a ultima non credo che i pg possano andare in bagno.... forse allora digeriscono tutto in bokka... cio spiegherebbe perke il mondo è piatto però se è cosi le bussole dovrebbero non funzionare perke non ci sarebbero corpi magnetici... credoAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by menoka
abituato anche tu a circumnavigare trammel ? ... bruttissima sta cosa -.-Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ma ki è questo?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: La terra è piatta!
Originally posted by Mimmo Morello
Sono scioccato!! Tokuno è piatto, cioè, esistono i limiti del mondo. Andando sempre verso nord non rispunto a sud!! E' uno scandalo! Non posso nemmeno macrare in pace perchè mi blocco ai bordi del mare!
E poi se notate la bussola di UO è sbagliata x forza, punta sempre a nord nelal stessa direzione, mentre se uno supera la metà del mondo in teoria dovrebbe iniziare a puntare verso il basso! E' incredibbile!
AMBIENTAZIONE MEDIEVALE, ai tempi si credeva che era piatta.
Commenta
-
Re: Re: La terra è piatta!
Originally posted by Vault
AMBIENTAZIONE MEDIEVALE, ai tempi si credeva che ERA piatta.
ma in vita mia non mai, mai e poi mai sbagliato un congiuntivo.
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
ha ragione lui... dovrebbe essere sferico il mondo anke se è fantasy o dovrebbe cmq cambiare verso una forma sferica senno come spieghi il fatto che non puoi portare troppi item addosso? è sicuramente per effetto della gravita... se vuoi puoi dire che il mondo di uo è così piatto da diventare i pg quelli con massa maggiore e attirare il suolo verso di loro ma allora gli item di troppo dovrebbero correre verso altri pg che dovrebbero allontanarsi mano a mano luno dagli altri o avvicinarsi... puoi daer ragione al mondo di uo solo se dici che ha due dimensioni e che anke i pg sono a due dimensioni e allora la massa del mondo potrebbe essere maggiore di quella dei pg se calcolata con qlc calcolo sui limiti pero in questo caso non avrebbe piu senso il fatto che i pg possono mangiare perke se un pg ha due dimensioni e puo mangiae vuol dire che ha un apparato bidimensionale che collega bokka a ano e percio sarebbe diviso in due... pero a ultima non credo che i pg possano andare in bagno.... forse allora digeriscono tutto in bokka... cio spiegherebbe perke il mondo è piatto però se è cosi le bussole dovrebbero non funzionare perke non ci sarebbero corpi magnetici... credoICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Sì è un bug, verrà corretto quanto prima.
Comunque, state male.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Comunque, state male.ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
Commenta