Questo signore al quale l'account è stato cancellato il page da game come lo fa? A me sembra che con tutto il dovuto rispetto in certi casi sia necessaria un pò più di elasticità anche considerati i toni civili (per una volta) del post di richiesta d'aiuto...gliela diamo la possibilità di spiegarsi?
Virus.... vale anche chi lo mando' a fare in ehm.... all'inizio del quinto rischiando la sua vendetta (anche se avevo 8)? Non ho screen ma nella memoria di chi c'era 5 anni fa è rimasto.
Originally posted by SpillerO mi rakkomando tutti saggio breve sul rosik in UO
In culo alla balena ragashish, e mi raccomando, terminate la giornata con una bella rollata di roba buona
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Sickboy sarete tutti segati...avete giocato troppo ad ultima...
Originally posted by Virus già il fatto che giocate su uod dice tutto...
è ovvio che sarete tutti bocciati
dai regalo 1 totem a chi tira un pugno in faccia ad un prof (dovete allegare screen)
se l'esame va male almeno sappiamo ki e ke ci porta sfortuna
p.s per virus se uno di noi sarà bocciato gli darà un totem se verrenno o verremo promossi un bel totem + jackal
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Commenta