annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazioni per jail..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spiegazioni per jail..

dopo aver fatto page in game chiedo informazioni qui sperando che siano esaustive.
    vengo jailato mentre ero a tokuno (non macravo away) avevo impostato una macro che dovevo controllare sennò i mostri mi killavano e ad un certo punto un pg (portafoglio) si metteva nei posti in cui castavo i vortex...
    io gli ho detto solamente questo:"sei un lamer" e sono stato jailato immediatamente(a mio parere impossibile che abbia fatto page).
    in seguito faccio page dal sito chiedendo le ragioni e la risposta è : per post che chiedono spiegazioni sul jail (l ho fatto in verbal harrasement) dovevo beccarmi altri 2 giorni di pena oltre ai 6 che mi hanno dato e che il gm LOKI che mi aveva jailato è passato subito(nell arco di 5 minuti) offline.
    provo qui se un admin puo spiegarmi la situazione e come posso uscirne.
    dovevo farmi account premium dopodomani finche pagavo in posta ma non so se mi conviene con 6 giorni di jail.
    aspetto vostre risposte.
    Ciao

Posso capire che sembra difficile, ma anche noi GM godiamo di una nostra vita reale e sociale, e capita qualche volta, dipende dai tipi di digestione, di dover esplicare le proprie funzioni fisiologiche.
    Log alla mano, non hai detto solo quello che hai citato, ma ti sei espresso con termini ben diversi.
    Ti invito comunque a far page in game o mandarmi un pm se la mia risposta non ti è sembrata esaustiva, piuttosto che aprire un thread qua sul forum discussioni generali.
    A presto.

Commenta

Sto operando...
    X