annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i gm sulle regole per i ban degli account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i gm sulle regole per i ban degli account

allora voi dite che è illegale loggare in multiaccount ed è giusto ma noi siamo 3 coinquilini con un solo pc e molte volte capita che per giocare i nostri miseri minuti giornalieri ci scanniamo vicendevolmente perchè c'è la fila

ora, può capitare che, se uno di noi sta a doom e slogga, quello dopo COL CAVOLO che aspetta i minuti che servono al primo account per sloggare effettivamente

ora dico: attenzione ad automatizzare i controlli perchè come in tutte le cose automatizzate non c'è la dovuta elasticità mentale propria del cervello umano e non vorremo trovarci con 3 account bannati per sta vaccata

grazie per l'attenzione

Io comunque proporrei qualcosa tipo una sospensione cautelativa prima di bannare l'account: così si può controllare bene se si sta facendo la cosa giusta, magari chiedendo una breve spiegazione al diretto interessato.

Anche se si perderebbe un pò più di tempo

Commenta

dichiara la rete no? c'è un iterfaccia tanto semplice sul portale di uodreams
      Kirys Tech 2000
      I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
      GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
      GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
      Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

Commenta

Immagino che la sua paura derivi dal fatto che ha un pc solo..o sbaglio?

Commenta

Re: X i gm sulle regole per i ban degli account

Originally posted by TJLion
          allora voi dite che è illegale loggare in multiaccount ed è giusto ma noi siamo 3 coinquilini con un solo pc e molte volte capita che per giocare i nostri miseri minuti giornalieri ci scanniamo vicendevolmente perchè c'è la fila

ora, può capitare che, se uno di noi sta a doom e slogga, quello dopo COL CAVOLO che aspetta i minuti che servono al primo account per sloggare effettivamente

ora dico: attenzione ad automatizzare i controlli perchè come in tutte le cose automatizzate non c'è la dovuta elasticità mentale propria del cervello umano e non vorremo trovarci con 3 account bannati per sta vaccata

grazie per l'attenzione

Ma non vi conviene aspettare i dieci minuti *o meno?* di slog?
          Capisco risicare sugli orari di connessione, ma rischiare il ban o perlomeno una pallosissima "sospensione cautelativa" di tutti gli accu per non aver aspettato...

Io vi capisco eh, sia chiaro, ma credo che dovreste per una volta essere voi un pelino flessibili mentalmente *tutto cio' IMHO*

Tutto solo ed esclusivamente a vostro pro ^_^

Commenta

come si fa a dikiarare la lan?

Commenta

voi non sapete le lotte che facciamo per aver accesso all'unico pc della casa perchè quei 10 minuti possono essere gli unici a nostra disposizione per l'intera giornata

cmq la lan è dichiarata anche se non si può parlare esattamente di lan visto che il pc è uno solo

Commenta

www.uodreams.it Dopo aver loggato, nel menù a destra
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Lenya
                  come si fa a dikiarare la lan?
                  Dal sito c'e' un link apposito sulla destra ^_^

p.s.Oops ha risposto Puch prima di me...vabbe' vi allietero' con una poesia che trovai non so piu' dove, penso la posto' Xaba o Hyste

gomiti stupiti da un cammello che pilota
                  un etto di pancetta che non nuota
                  i cavatappi alati fanno un mondo spadaccino
                  l'accappatoio del tuo motorino
                  accusi il re di spagna d'esser senza zigulì
                  il parafango fa chicchiricchì
                  ma che caaazzo sto a dì

La seconda e la terza riga mi hanno sempre fatto sbudellare dalle risate, le mie preferite!!
                  Ultima modifica di Ospite; 21-06-2005, 21:44.

Commenta

Semplicemente devi EVITARE visto che hai un PC solo di loggare con 2 account contemporaneamente.
                    I 180 secondi di logout non vengono contati come multiclient però 2 account che loggano ore ed ore assieme è una cosa diversa.
                    I controlli automatizzati sono soltanto sugli shared ciò significa che automaticamente veniamo a sapere degli account che loggano con lo stesso IP, non bannati automaticamente.

Commenta

Originally posted by Taranis
                      I 180 secondi di logout non vengono contati come multiclient però 2 account che loggano ore ed ore assieme è una cosa diversa.
                      I controlli automatizzati sono soltanto sugli shared ciò significa che automaticamente veniamo a sapere degli account che loggano con lo stesso IP, non bannati automaticamente.
                      ahhhh

Commenta

Semplicemente devi EVITARE visto che hai un PC solo di loggare con 2 account contemporaneamente.
                        grazie caro ora sono + tranquillo

Commenta

Solo una precisazione: io e mio fratello abbiamo una LAN, regolarmente denunciata. Questo ci obbliga ad utilizzare sempre lo stesso pc per la connessione ad UOD, o possiamo anche scambiarcelo?
                          Mi scuso se è una domanda cretina, ma io di LAN, IP, ecc. non me ne intendo molto, non so come funzionino i controlli...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Veramente il caso del mio ban e di quello dei miei colleghi è la prova di come il criterio tempo breve/stesso IP sia inefficace per individuare i multiaccounts.
                            Dato che lavoriamo in LAN abbiamo tutti lo stesso IP. Inoltre la questione tempi brevi è plausibilissima :
                            se vengo ucciso in game e non posso ressarmi chiedo subito al mio collega con il computer accanto di entrare in game.
                            E vi assicuro che il tutto avviene nella manciata di pochi secondi, essendo vicini di postazione, usufruendo di icq e automap sempre connesso.

Vi ricordo che la nostra è una LAN dichiarata eppure vi siete basati sul criterio tempo.
                            Siamo cmq fiduciosi perchè crediamo nella professionalità dello Staff.

Commenta

Scusate la niubbaggine in fatto di pc e lan in particolare: come fa il server a verificare che due client siano su due computer diversi in lan o lanciati su un solo pc? Le macchine in lan hanno lo stesso IP o no??

Commenta

Sto operando...
                              X