annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!Pene strani quelle della Jail!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • !!Pene strani quelle della Jail!!

    E’ importante sapere che prima di considerare tutto questo molestia devono essere fatti tentativi seri per calmare le cose in gioco. Intendiamo con questo: abbandonare la zona, lasciare da parte temporaneamente il giocatore in questione, o semplicemente chiedergli in maniera educata di smettere.
    Se sono stati fatti tentative onesti e sinceri per risolvere la questione e l’offesa continua, allora si parla di molestia.

    Sono stato jailato,perche ho bloccato uno con dei mobili ,mentre stava macrando!!Pero quello a cui ho fatto lo scherzo mi chiamata"******",quindi ho fatto help per richiamarlo!!adesso direte un altro caso di molestia!!
    Il problema è che si parla di molestia quando uno si rifiuta di conportarsi correttamente dopo essere stato ripreso!
    Al inizio mi sono beccato 1 g dal Gm error ok!circa alle 12 e qualcosa !non ricordo
    Il mio "rivale" si chiama penny non avevo idea di quanto si fosse preso,finche non vedo alle 17 che se ne esce di jail salutandomi ironicamente!!Poi faccio continui page finche non mi risponde GM loki e mi dice che la pena la stabilisce il gm Error che era presente!!Intanto la mia pena si è diventata 3 giorni perchè (cosi mi spiega loki)chi ha precedenti pene duplica!!adesso a casa mia 2 per 1 fa 2 non 3 bo!Poi per me e piu grave un molestia di insulti che molestia che era un scherzo con nessuna consequenza !
    IO mi sono beccato 3 giorni (di cui uno magico)e Penny 5 ore??
    Adesso vorrei sapere se è giusta per il popolo di Sosaria :P??
    Anche per voi altri gm??Voglio sapere un po il parere di tutti
    Ultima modifica di Raven90; 21-06-2005, 18:36.


    Vae Victis
    COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

  • #2
    Come direbbe boliviano questo shard è sotto il comando FAscista ! adeguati :P cmq ti consiglio di non esagerare coi page ai gm prima ke ti jailano per page harrasment o qualcosa di simile

    Commenta


    • #3
      il mio parere: rosik....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by DevilMan
        il mio parere: rosik....
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Nel gioco come nel mondo reale l'importante è oliare gli ingranaggi giusti!!!

          Commenta


          • #6
            Sembra un frase detta dalla scimmia del film "Il re leone"
            Ultima modifica di Raven90; 21-06-2005, 18:17.


            Vae Victis
            COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

            Commenta


            • #7
              ...se uno ha precedenti...
              C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MiKeLezZ
                Nel gioco come nel mondo reale l'importante è oliare gli ingranaggi giusti!!!
                è molto ambigua sta frase

                Commenta


                • #9
                  a dire la verità non c'entra neanche nulla ma faceva figo dirla

                  Commenta


                  • #10
                    Penso che ti fai la tua jail e basta, come ce la siamo fatta tutti per dei nostri errori.

                    Commenta


                    • #11
                      Ma voglio anche sottolineare la differenza tra me e Penny che c'è stata !
                      Il colmo è che c'è anche un cartello con scritto "la legge uguale per tutti"


                      Vae Victis
                      COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

                      Commenta


                      • #12
                        "Poi per me e piu grave un molestia di insulti che molestia che era un scherzo con nessuna percussione !IO mi sono beccato 3 giorni (di cui uno magico)e Penny 5 ore??"


                        Lascia le percussioni e buttati sugli strumenti a fiato che son più musicali!

                        ------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                        Commenta


                        • #13
                          la legge la fanno loro, decidono loro.

                          hai fatto bene ad avvertire
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • #14
                            Ma devono essere anche coerenti con quello che scrivono sul regolamento del gioco !!se non ho interpretato male il regolamento


                            Vae Victis
                            COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

                            Commenta


                            • #15
                              Come ti ho già detto, avresti dovuto avere una jail di 2 giorni, raddoppiata quindi a 4, e per magnanimità del Gm che ti ha jailato te l'ha ridotta a 3, non riesco a capire di cosa ti lamenti.
                              Chi sbaglia paga.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X