annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello a tutti i fabbri-sarti-thinker!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

finchè li comprano a 1k il prezzo non può scendere
    quando non li comprano più si toglierà qualche gp..
    se frutta così bene comunque ora mi ci metto pure io a venderli

Commenta

ascoltate me che faccio economia...
      il mercato tende ad autoregolarsi e qualsiasi tentativo di porre calmieri o cazzi del genere è destinato a fallire. se a 1k nessuno li compra, scenderanno, ma in ogni caso mi sembra un prezzo abbastanza onesto. 60 kk per i bane, quelli si che sono troppi soldi...

Commenta

tjlion (non ho voglia di quotare :/ )
        sisi certo, come tutto, quando ho cominciato a giocare io un insight valeva si e no 15kk

io mi ricordo che a settembre dell'anno scorso avevo visto una firma del tipo "helm of insight = 8kk jackal's collar = 16kk e poi killare un gater -o roba del genere- non ha prezzo" per fortuna che si svaluta tutto eh... l'unica cosa che si e svalutata qui e stata la moneta... troppa gente ha pianto scudi a lacrima (chi ha da intendere intenda )

cmq ripeto secondo me 1k e' troppo. 500 gp vanno piu che bene come prezzo
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

macra un worker

io in 2 giorni ho macrato tailor e black a 120

Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

io ci ho messo 5 minuti a macrare un fabbro a 110

sono partito da 109.9

cmq thinker vuol dire "pensatore"

Commenta

addirittura ki vende artefatti lesser di tokuno a 50K cadauno.... io con quel prezzo vendendoli tutti sarei ricco sfondato
              Ultima modifica di Darknightfelin; 21-06-2005, 18:05.
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Nerevar

io mi ricordo che a settembre dell'anno scorso avevo visto una firma del tipo "helm of insight = 8kk jackal's collar = 16kk e poi killare un gater -o roba del genere- non ha prezzo"
                La signa di Neo dei NoX
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

premetto che mi rompeva leggere tutto il 3d...quindi è probabile che ripeta cose dette da qualcun'altro
                  Secondo me 1k è un prezzo più che onesto...visto che:
                  1) è come se avessi costantemente un worker a tua disposizione.
                  2) non riski furti di oggetti, un'aof te la fai riparare spammando ad haven: "CERCO SARTO" ??-.-

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Nel mio vendor li trovate tutti a 700-800 gp
                    Ma tralasciando questo ...

Originally posted by aderegna
                    ascoltate me che faccio economia...
                    il mercato tende ad autoregolarsi e qualsiasi tentativo di porre calmieri o cazzi del genere è destinato a fallire. se a 1k nessuno li compra, scenderanno,
                    Vuoi forse dire che il punto di equilibrio del mercato e' dato dall'intersezione della curva di domanda con quella di offerta e che cmq uno spostamento della curva di offerta non comporterebbe necessariamente un abbassamento dei prezzi se non nel caso in cui si sviluppassero beni sostitutivi la cui utilita' marginale uguagliasse quella dei repair deed, oppure ti riferisci al fatto che dovremmo avere un semplice spostamento sulla curva di offerta magari in seguito ad un aumento del reddito ( quindi con relativo spostamento verso destra della retta di bilancio ed una diversa curva di indifferenza ) ???
                    Tonio Trussardi

Commenta

fate come me! svalutate i repair deeds!!!

Commenta

io non faccio economia ma...
                        l'insight nessuno l'ha mai venduto a 8kk... per il semplicemmotivo che quasi nessuno l'ha mai VENDUTO.
                        il fatto che sia aumentato di valore è semplicemente la spiegazione al fatto che la domanda sia stratosferica (tutti ne vorrebbero uno), e l'offerta fissa e limitata (senza contare il fatto che chi lo prende lo tiene) e in aggiunta il fatto che il fix per gli scudi sia arrivato dopo mesi e mesi di rapina/buggaggio agli NPC, cosa che, a differenza delle vostre teorie economiche, fa svalutare irrimediabilmente la moneta... (esempio: le sop 120 tailoring, quando hanfixato i bod, son diventate piu difficili da ottenere, e da 90k son cmq scese a 70k)

Commenta

Originally posted by Dio Brando
                          Nel mio vendor li trovate tutti a 700-800 gp
                          Ma tralasciando questo ...

Vuoi forse dire che il punto di equilibrio del mercato e' dato dall'intersezione della curva di domanda con quella di offerta e che cmq uno spostamento della curva di offerta non comporterebbe necessariamente un abbassamento dei prezzi se non nel caso in cui si sviluppassero beni sostitutivi la cui utilita' marginale uguagliasse quella dei repair deed, oppure ti riferisci al fatto che dovremmo avere un semplice spostamento sulla curva di offerta magari in seguito ad un aumento del reddito ( quindi con relativo spostamento verso destra della retta di bilancio ed una diversa curva di indifferenza ) ???

Cmq quella signa di cui parlate, diceva Elm of Insight = 16kk. Il jackal's non era nemmeno nominato... A me sembra che prima dell'elm of insight dicesse della Aof ad un prezzo intorno a 12kk, ma nn ne sono sicuro... Per l'insight invece ne sono certo, 16kk... Quindi il prezzo è alto già da tempo...

Cmq con l'ultimo fix sui loot, penso che i soldi si svaluteranno ancora di +... Considerate che ora si riesce ad andare avanti solo lootando i soldi e nn solo vendendo gli items...
                          Ultima modifica di Dain_Piediferro; 22-06-2005, 00:50.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Non e' detto che convenga vederli a 1k.
                            Se ad 1k ne vendo 100, ci faccio 100k.
                            Se a 500gp ne vendo 300, ci faccio 150k.

Commenta

ricordo ke nn tutti i worker sn cosi, se mi kiedono dei repair deed a me /tailor e black GM) io kiedo sl le scroll e poi lo faccio gratis, stessa cosa x i repair normali, nn c xdo nulla in materiali io..

poi come soldi sto messo assastanza bene quindi n ho bisogno d luckrare cosi sulle riparazioni

ps: 1k ora cm ora è poco, vai a tokuno e t fai 10k al minuto agli ultimi stadi del champ ...

ICQ 590-218-729

Commenta

se calcolate che a ww a circa una al minuto minuto e mezzo ti fai circa 10k in dieci minuti se nn di più...
                                un k mi sembra un prezzo onesto,in dieci min ti sei ripagato tutta l armor e anche qualche cosa in più...
                                poi cavolo sti worker ogni tanto gratifichiamoli,ricordate che se abbiamo armor sgrave il 99%lo dobbiamo a chi si è macrato sarti e fabbri e si è messo li ore e ore e ore a fare i bod,rischiando di nn prendere nulla.
                                il mercato si autoregola...
                                ognuno trova la fascia di mercato nella quale sta più comodo e basta...

Commenta

Sto operando...
                                X