annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Tutto questo sproloquio per dirmi che ho ragione ad informare gli utenti che sarebbe meglio coniugare i verbi?

Vedo che studiare (e finito da ben otto anni) non ti ha fatto tutto sto bene allora.

continui a commentare, e ad andare totalmente OT, tutta la community apprezza la tua vasta conoscenza dell'italiano, ma non è ne questo il modo ne questo il momento per mettersi a dare lezioni.
    P.s. io ti ho segnalato, speriamo prendano provvedimenti perchè non è la prima volta che vai avanti con questa storia.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Tutto questo sproloquio per dirmi che ho ragione ad informare gli utenti che sarebbe meglio coniugare i verbi?

Vedo che studiare (e finito da ben otto anni) non ti ha fatto tutto sto bene allora.
      NO man, tutto questo per dirti che non hai ragione per nulla, ed informare gli utenti è una cosa, apostrofarli è un altra, continuare a flammare è un altra ancora.
      Se studiare mi abbia fatto bene o male NON sei tu che puoi giudicarlo ed il fatto che tu provi a porti in una posizione "superpartes" non ti rende un individuo con l'autorità per occuparla
      Per l'ignoranza un rimedio c'e', la mancanza di intelligenza non ha prezzo.
      Ai miei occhi meglio una persona che esprime un concetto in maniera parzialmente errata ma profondo, che una persona che riesce a coniugare un verbo e a comporre frasi sterili che lasciano il tempo che trovano.

In questo caso ad esempio l'OT è evidente...la traccia di questo 3d è il saluto di un amico (nel mio caso), e tale rimarrà.
      Un beso Twe:*

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

continui a commentare, e ad andare totalmente OT, tutta la community apprezza la tua vasta conoscenza dell'italiano, ma non è ne questo il modo ne questo il momento per mettersi a dare lezioni.
        P.s. io ti ho segnalato, speriamo prendano provvedimenti perchè non è la prima volta che vai avanti con questa storia.
        Cioe' ma dico: ho fatto una battuta su un errore EVIDENTE ok? Per sdrammatizzare e riderci su.
        Poi arrivano due emeriti che, completamente OT imbastiscono ipotesi e ricerche documentaristiche sull'uso di forme gergali riconosciute ecc ecc *ronf*
        Al che rispondo loro, se mi consenti, in maniera concisa.

Il mio totalmente ot e' stato di un solo post (lollopost se lo chiamiamo cosi'). Conoscenza dell'italiano nella norma, altri evidentemente no? Lezioni, nessuna, non sono abilitato *ride*

Grazie di avermi segnalato, ma forse intendevi come pg della settimana?

Originally posted by cat

In questo caso ad esempio l'OT è evidente...la traccia di questo 3d è il saluto di un amico (nel mio caso), e tale rimarrà.
        Un beso Twe:*
        Si da il caso che il mio ot e' stato di UNA RIGA (e ovviamente in maniera scherzosa, visto che si paventava addirittura di bestemmiare in piu' lingue), il tuo mmm trenta righe? In cui non hai concluso un bel niente, cmq se sei convinto, lungi da me distoglierti dalle tue ricerche/notizie e chi ne ha piu' ne mette ok?
        Potevi mandarmi un pm, vista la discussione che imbastivi no?
        Poi sono IO che inquino di spam-rompimaroni il forum *ride FORTE*.
        Bravi bravi...

Poi e' ovvio, c'e' chi ha l'intelligenza di non prendere COSI' sul serio frasi derisorie molto leggere e chi no, ma si sa, molte volte viene la voglia di scriverescriverescrivere ehhh capisco, capisco...

Un saluto a tutti, specie al povero bannato che spero rimediera' presto al suo losco passato e ricomincera' a giocare qui (dato che molti ne sentono la mancanza).
        Ultima modifica di Ospite; 21-06-2005, 18:34.

Commenta

Ma solo io capisco che quando Restless posta per criticare chi fa errori di italiano, scherza?

Dai ragazzi, un po' di ironia eh...

Commenta

sempre ot..
            Ma è mai possibile... ?!

Aiutate twerhow a rifarsi account e pg, che ultima non si lascia così facilmente!

E quando vi iscrivete, accidenti, usate i dati veri.. qui si rischia troppo l'affezionamento al gioco

Commenta

COme al solito ce la state sburdando per degli strafalcioni grammaticali!
              restless ... statti sodu

twe non mi lasciareeee :°°
              tanto ora hai la scusa x farti un pg serio non quello ke avevi prima sossato equippato artefattato e skifezze varie aabubuh
              ti vi bi

Commenta

Off Topic -_-'

Commenta

Sto operando...
                X