annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon ritorno alla vita reale

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

cioe' io sinceramente bestemmierei in piu' lingue se solo sarei ingrado di farlo!cmq adesso caro amico mio mettiamo fine a questo sistema fascista e ce' ne andiamo su wow,creiaMO ghi shiny li,ok? :P
      x sidus.... quando nel 2013?

Commenta

susu dai che riesci a rifarte tutto con un p de aiuto :P

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

:/

Se io ti dico che NON te ne vai, Tu NON te ne vai
          Ricrea l'accu cn dati giusti e rifacciamo il pg insieme Gli shiny sono cn te...e si sa' Shiny 1 volta....Shiny x Sempre

poi come dice Sebbi....si faranno altre cose anche

Commenta

se by con una BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBB
            ou a siti duri di comprendonio :P

Commenta

Originally posted by TJLion
              ebbasta con sti ban... fra un po' saremo 200 a giocare
              Nono... altro che basta...
              Prima tutti a lamentarsi dei doppi account, di quelli che avevano 8 sarti/fabbri, di quelli che lasciavano i fantasmini ai champ...
              Ora che grazie al nuovo staff si implementano le cose mancanti e si fanno controlli stringenti per assicurare la "correttezza" di gioco non ci si può lamentare...
              C'è l'autodenuncia con relativa "grazia".
              Chiunque abbia uno scheletro (o più) nell'armadio può ricorrervi...
              Dai che con una settimana e l'aiuto degli amici si è di nuovo "attivi"...

Commenta

Originally posted by ilnero
                cioe' io sinceramente bestemmierei in piu' lingue se solo sarei ingrado di farlo!
                Ottimo, intanto prova con l'Italiano

Commenta

Ciao

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ottimo, intanto prova con l'Italiano
                    Tu intanto prova cn il comprendere il concetto, l'utilizzo di una forma gergale reputata al secolo corretta non fà di te un essere intelligente...al mancato apprendimento c'e' una soluzione, per la mancanza di intelligenza è un pò più dura

Commenta

Twe
                      però dai rifatte l'account

|| McVities || Lucy ||

Commenta

spiace sempre quando se ne va un player...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by cat

Tu intanto prova cn il comprendere il concetto, l'utilizzo di una forma gergale reputata al secolo corretta non fà di te un essere intelligente...al mancato apprendimento c'e' una soluzione, per la mancanza di intelligenza è un pò più dura
                          Reputata corretta COSA?

Veramente io parlo di mancata applicazione delle regole basilari della grammatica, non di forme gergali.

Torna a studiare va e non farti pippettuole mentali...

Commenta

crepa nn mi hai salutato gay

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Reputata corretta COSA?

Veramente io parlo di mancata applicazione delle regole basilari della grammatica, non di forme gergali.

Torna a studiare va e non farti pippettuole mentali...
                              Le regole basilari della grammatica sono applicazioni di forme gergali che si sono evolute nei secoli, oggi sono "reputate" corrette, ma durante il "big bang" di queste stesse regole NON lo erano, come oggi NON REPUTERESTI corretta la forma gergale utilizzata nel 600 (o se preferisci l'applicazione grammaticale). Come mi insegnano alcuni filosofi di "nullo valore" la cultura di una società è dovuta alle necessità, all'intelletto e alla casualità di sviluppo della medesima.
                              Inoltre come è tuo uso fare hai analizzato le parole facendole prevalere a scapito del concetto.

Io NON devo più studiare da 8 anni ed ho alcuni pezzi di carta che lo dimostrano, per cui a volte fatti qualche pippa mentale (ovvero cerca di comprendere il concetto) e lascia perdere la sterile analisi delle parole e di come, secondo la società attuale, dovrebbero essere esposte

Il Concetto sarebbe se NON lo hai intuito: Evita di flammare, per cose che sono o diventaranno futili a scapito della praticità che è eterna.

Commenta

Originally posted by cat

Le regole basilari della grammatica sono applicazioni di forme gergali che si sono evolute nei secoli, oggi sono "reputate" corrette, ma durante il "big bang" di queste stesse regole NON lo erano, come oggi NON REPUTERESTI corretta la forma gergale utilizzata nel 600 (o se preferisci l'applicazione grammaticale). Come mi insegnano alcuni filosofi di "nullo valore" la cultura di una società è dovuta alle necessità, all'intelletto e alla casualità di sviluppo della medesima.
                                Inoltre come è tuo uso fare hai analizzato le parole facendole prevalere a scapito del concetto.

Io NON devo più studiare da 8 anni ed ho alcuni pezzi di carta che lo dimostrano, per cui a volte fatti qualche pippa mentale (ovvero cerca di comprendere il concetto) e lascia perdere la sterile analisi delle parole e di come, secondo la società attuale, dovrebbero essere esposte

Il Concetto sarebbe se NON lo hai intuito: Evita di flammare, per cose che sono o diventaranno futili a scapito della praticità che è eterna.
                                Tutto questo sproloquio per dirmi che ho ragione ad informare gli utenti che sarebbe meglio coniugare i verbi?

Vedo che studiare (e finito da ben otto anni) non ti ha fatto tutto sto bene allora.

Commenta

Sto operando...
                                X