Buon ritorno alla vita reale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by TJLion
ebbasta con sti ban... fra un po' saremo 200 a giocare
Prima tutti a lamentarsi dei doppi account, di quelli che avevano 8 sarti/fabbri, di quelli che lasciavano i fantasmini ai champ...
Ora che grazie al nuovo staff si implementano le cose mancanti e si fanno controlli stringenti per assicurare la "correttezza" di gioco non ci si può lamentare...
C'è l'autodenuncia con relativa "grazia".
Chiunque abbia uno scheletro (o più) nell'armadio può ricorrervi...
Dai che con una settimana e l'aiuto degli amici si è di nuovo "attivi"...ICQ: 426930
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Ottimo, intanto prova con l'Italiano
Commenta
-
Originally posted by cat
Tu intanto prova cn il comprendere il concetto, l'utilizzo di una forma gergale reputata al secolo corretta non fà di te un essere intelligente...al mancato apprendimento c'e' una soluzione, per la mancanza di intelligenza è un pò più dura
Veramente io parlo di mancata applicazione delle regole basilari della grammatica, non di forme gergali.
Torna a studiare va e non farti pippettuole mentali...
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Reputata corretta COSA?
Veramente io parlo di mancata applicazione delle regole basilari della grammatica, non di forme gergali.
Torna a studiare va e non farti pippettuole mentali...
Inoltre come è tuo uso fare hai analizzato le parole facendole prevalere a scapito del concetto.
Io NON devo più studiare da 8 anni ed ho alcuni pezzi di carta che lo dimostrano, per cui a volte fatti qualche pippa mentale (ovvero cerca di comprendere il concetto) e lascia perdere la sterile analisi delle parole e di come, secondo la società attuale, dovrebbero essere esposte
Il Concetto sarebbe se NON lo hai intuito: Evita di flammare, per cose che sono o diventaranno futili a scapito della praticità che è eterna.
Commenta
-
Originally posted by cat
Le regole basilari della grammatica sono applicazioni di forme gergali che si sono evolute nei secoli, oggi sono "reputate" corrette, ma durante il "big bang" di queste stesse regole NON lo erano, come oggi NON REPUTERESTI corretta la forma gergale utilizzata nel 600 (o se preferisci l'applicazione grammaticale). Come mi insegnano alcuni filosofi di "nullo valore" la cultura di una società è dovuta alle necessità, all'intelletto e alla casualità di sviluppo della medesima.
Inoltre come è tuo uso fare hai analizzato le parole facendole prevalere a scapito del concetto.
Io NON devo più studiare da 8 anni ed ho alcuni pezzi di carta che lo dimostrano, per cui a volte fatti qualche pippa mentale (ovvero cerca di comprendere il concetto) e lascia perdere la sterile analisi delle parole e di come, secondo la società attuale, dovrebbero essere esposte
Il Concetto sarebbe se NON lo hai intuito: Evita di flammare, per cose che sono o diventaranno futili a scapito della praticità che è eterna.
Vedo che studiare (e finito da ben otto anni) non ti ha fatto tutto sto bene allora.
Commenta
Commenta